![]() |
BONIFICO Agosto 2025
Buongionro, volevo sapere se sono solo io a non aver ricevuto il pagamento relativo al mese di agosto oppure se anche gli altri, ad oggi che è 12 settembre, sono in attesa.
Grazie |
Io aspetto sempre quello di luglio quindi rilassati
|
...
Alexia i tempi di pagamento sono cambiati da un bel po', i bonifici approvati a inizio mese arrivano sempre /ormai a fine mese :/
|
Quote:
la questione è rientrata? Fammi sapere per cortesia. Saluti e buon lavoro |
Ciao @admin , ti comunico che alla data di oggi 4 Ottobre il pagamento di Agosto non è stato ancora ricevuto. Nel pannello di controllo risulta eseguito ma non è mai arrivato. A chi mi devo rivolgere? Grazie
|
...
Alexia io sto aspettando notizie via ticket
|
aggiornamento situazione
Questa mattina la banca mi ha chiamato: il bonifico relativo al mese di Agosto risulta in entrata il giorno 29 settembre ma non è stato accreditato in quanto assente della CAUSALE il che lo ha reso soggetto a ulteriore controllo. La banca ha voluto giustificazione di ingresso per l'importo con la riserva di rimandarlo indietro qualora non fossero convinti della lecita provenienza.
Sarebbe cosa buona e giusta che il team di Rivv inserisse una Causale quando manda un bonifico, si tratta soltanto di riempire un campo, non credo dovrebbe portare via troppo tempo e allontanerebbe i sospetti di banche rompicoglioni. Ora sono in attesa per vedere se me lo passeranno in ingresso oppure no. Saluti |
Che banca hai?
|
...
Letto il post di Alexia, siccome al ticket ancora non rispondono ho contattato la società della carta per capire qualcosa... attendo risposta anche da loro al momento (ICard)
|
Quote:
|
| All times are GMT. The time now is 06:15 PM. |