View Single Post
Old 03-03-2025, 10:27 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Send a message via MSN to admin

Quote:
Originally Posted by puntohar View Post
Ma scherzi?! Non dirlo neanche. Io ho sempre creduto in questo progetto, credo che tu lo sappia, e conosci bene anche l'impegno che ci metto. Sono stato uno dei primi a iscriversi. Oltretutto il fatto di aiutare un altro membro, che "potrebbe essere per me la concorrenza" sotto un certo punto di vista, mi fa solo piacere. Anzi ci tengo a sottolineare che di recente ho anche aiutato qualche altro membro in pvt. Quando posso e se conosco la risposta, aiuto volentieri. Questo ci fa crescere tutti. Oltretutto, so che per alcuni può sembrare esattamente il contrario, ma aiutare gli altri della stessa community a far funzionare bene le risorse a disposizione, fa in modo che il progetto cresca e porti più guadagni a tutti. Noi abbiamo iniziato insieme, in pratica io mi sono registrato due o tre mesi dopo la messa in rete di RIV, ricordo ancora il vecchio pannello di controllo, e mi ricordo bene di quello che descrivi e dell'entusiasmo che ci mettevamo tutti. Il mio interesse è quello di ottenere introiti, come tutti, ma se non ci si mette d'impegno il progetto non cresce e di conseguenza meno utenti che si registrano e meno entrate. D'altronde è per l'impegno messo in passato che RIV si classifica ancora una delle prime migliori piattaforme del settore. Anzi, probabilmente nel mercato italiano è proprio la prima. Dai diciamo che dopo 17 anni, siamo un pò più vecchi ma c'è ancora voglia di andare avanti e divertirsi
Però ora aiutate voi me, ci sono delle modifiche da approvare
In bocca al lupo a tutti

Bene, sono contento di sapere che la pensi così.
Traduzioni approvate.

Ciao e buon lavoro