Quote:
Originally Posted by admin
Ciao puntohar,
grazie per l'intervento costruttivo a favore della community.
Mi ha fatto molto piacere leggerlo, in tutta onestà non se ne vedeva uno da secoli ormai.
Sono andato personalmente a tantissimi eventi nel mondo dell'adult, qui molti mi conoscono personalmente e quelli più navigati, possono confermare che gli italiani che si sono avvicinati a questo mondo nell'ultimo quarto di secolo, nonostante le accorate raccomandazioni, non hanno mai avuto questo spirito di squadra ed è per quello che alcuni che avevano ottime possibilità, alla fine non ce l'hanno fatta.
Questo mondo è cambiato negli ultimissimi anni, bisogna metterci passione, perseveranza e competenze per raggiungere i risultati, ma con spirito di squadra e strategie mirate, ci sono ancora dei margini per fare molto bene.
Il tuo intervento per aiutare un altro membro della community ha risvegliato in me vecchi e piacevoli ricordi.
Ti ringrazio per questo.
Saluti e buon lavoro.
|
Ma scherzi?! Non dirlo neanche. Io ho sempre creduto in questo progetto, credo che tu lo sappia, e conosci bene anche l'impegno che ci metto. Sono stato uno dei primi a iscriversi. Oltretutto il fatto di aiutare un altro membro, che "potrebbe essere per me la concorrenza" sotto un certo punto di vista, mi fa solo piacere. Anzi ci tengo a sottolineare che di recente ho anche aiutato qualche altro membro in pvt. Quando posso e se conosco la risposta, aiuto volentieri. Questo ci fa crescere tutti. Oltretutto, so che per alcuni può sembrare esattamente il contrario, ma aiutare gli altri della stessa community a far funzionare bene le risorse a disposizione, fa in modo che il progetto cresca e porti più guadagni a tutti. Noi abbiamo iniziato insieme, in pratica io mi sono registrato due o tre mesi dopo la messa in rete di RIV, ricordo ancora il vecchio pannello di controllo, e mi ricordo bene di quello che descrivi e dell'entusiasmo che ci mettevamo tutti. Il mio interesse è quello di ottenere introiti, come tutti, ma se non ci si mette d'impegno il progetto non cresce e di conseguenza meno utenti che si registrano e meno entrate. D'altronde è per l'impegno messo in passato che RIV si classifica ancora una delle prime migliori piattaforme del settore. Anzi, probabilmente nel mercato italiano è proprio la prima. Dai diciamo che dopo 17 anni, siamo un pò più vecchi ma c'è ancora voglia di andare avanti e divertirsi

Però ora aiutate voi me, ci sono delle modifiche da approvare



In bocca al lupo a tutti