View Single Post
Old 03-02-2025, 06:55 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Send a message via MSN to admin

Quote:
Originally Posted by puntohar View Post
Ho avuto lo stesso problema. Quando succede vuol dire che il problema principale è che il server sta avendo probabilmente un problema a livello di certificato SSL. Questo è probabilmente collegato al messaggio "DNS non aggiornati" che stai ricevendo nel pannello di controllo di rivcash, e anche di lucchetto rosso.

Se non funziona come ha detto admin provate nel seguente modo:

Elimina il record A e crea due CNAME

CNAME1: tuodominio.ext punta a danielsan81.rivcash.com

CNAME2: www.tuodominio.ext punta a danielsan81.rivcash.com

poi aspetta qualche minuto che le modifiche vengano rilevate, dopodiché vai nella dashboard di rivcash, clicca a fondo pagina su I miei siti > Gestione del dominio in questione > Nome canonical di host > inserisci il nome tuodominio.ext senza www

Ultimo passaggio, posiziona il mouse su Impostazioni (inizio pagina) seleziona Gli alias dei siti e inserisci www.tuodominio.ext

Tutto dovrebbe funzionare e il lucchetto SSL dovrebbe diventare verde

Ciao e buon lavoro
Ciao puntohar,
grazie per l'intervento costruttivo a favore della community.
Mi ha fatto molto piacere leggerlo, in tutta onestà non se ne vedeva uno da secoli ormai.

Sono andato personalmente a tantissimi eventi nel mondo dell'adult, qui molti mi conoscono personalmente e quelli più navigati, possono confermare che gli italiani che si sono avvicinati a questo mondo nell'ultimo quarto di secolo, nonostante le accorate raccomandazioni, non hanno mai avuto questo spirito di squadra ed è per quello che alcuni che avevano ottime possibilità, alla fine non ce l'hanno fatta.

Questo mondo è cambiato negli ultimissimi anni, bisogna metterci passione, perseveranza e competenze per raggiungere i risultati, ma con spirito di squadra e strategie mirate, ci sono ancora dei margini per fare molto bene.
Il tuo intervento per aiutare un altro membro della community ha risvegliato in me vecchi e piacevoli ricordi.
Ti ringrazio per questo.

Saluti e buon lavoro.