Quote:
Originally Posted by puntohar
Ho avuto lo stesso problema. Quando succede vuol dire che il problema principale è che il server sta avendo probabilmente un problema a livello di certificato SSL. Questo è probabilmente collegato al messaggio "DNS non aggiornati" che stai ricevendo nel pannello di controllo di rivcash, e anche di lucchetto rosso.
Se non funziona come ha detto admin provate nel seguente modo:
Elimina il record A e crea due CNAME
CNAME1: tuodominio.ext punta a danielsan81.rivcash.com
CNAME2: www.tuodominio.ext punta a danielsan81.rivcash.com
poi aspetta qualche minuto che le modifiche vengano rilevate, dopodiché vai nella dashboard di rivcash, clicca a fondo pagina su I miei siti > Gestione del dominio in questione > Nome canonical di host > inserisci il nome tuodominio.ext senza www
Ultimo passaggio, posiziona il mouse su Impostazioni (inizio pagina) seleziona Gli alias dei siti e inserisci www.tuodominio.ext
Tutto dovrebbe funzionare e il lucchetto SSL dovrebbe diventare verde
Ciao e buon lavoro
|
Ciao puntohar,
grazie per l'intervento costruttivo a favore della community.
Mi ha fatto molto piacere leggerlo, in tutta onestà non se ne vedeva uno da secoli ormai.
Sono andato personalmente a tantissimi eventi nel mondo dell'adult, qui molti mi conoscono personalmente e quelli più navigati, possono confermare che gli italiani che si sono avvicinati a questo mondo nell'ultimo quarto di secolo, nonostante le accorate raccomandazioni, non hanno mai avuto questo spirito di squadra ed è per quello che alcuni che avevano ottime possibilità, alla fine non ce l'hanno fatta.
Questo mondo è cambiato negli ultimissimi anni, bisogna metterci passione, perseveranza e competenze per raggiungere i risultati, ma con spirito di squadra e strategie mirate, ci sono ancora dei margini per fare molto bene.
Il tuo intervento per aiutare un altro membro della community ha risvegliato in me vecchi e piacevoli ricordi.
Ti ringrazio per questo.
Saluti e buon lavoro.