Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Discussione Generale (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=14)
-   -   problemi con le campagne (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=567)

kirasexyphone 05-11-2010 04:56 PM

problemi con le campagne
 
salve volevo solo chiedere una cosa ,ho creato una nuova campagna e l'ho messa nel mio blog con banner vari e ho notato che non mi vengono segnalate le entrate dalle statistiche io ho cliccato varie volte i banner ma non mi segnala le entrate nel sito riv ..forse sono io che non capisco tanto ma vorrei delle spiegazioni grazie

admin 05-11-2010 04:58 PM

In ogni statistica al fondo vedi a quando sono aggiornate.
Se i link che hai inserito sono corretti, verranno conteggiati correttamente anche gli accessi al sito che promuovi (non i click sui banner)

Buona serata

kirasexyphone 05-11-2010 05:07 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 2738)
In ogni statistica al fondo vedi a quando sono aggiornate.
Se i link che hai inserito sono corretti, verranno conteggiati correttamente anche gli accessi al sito che promuovi (non i click sui banner)

Buona serata

scusa io copio solo i banner che sono inseriti e quando clicco sul banner mi compare il numero del mio refer quindi non ho sbagliato i click li ho fatti ieri sera e non sono ancora comparsi il refer è il mio non bisogna solo copiare i codici dei banner di ogni campagna che cerchi? non sono una grande esperta ma ho sempre fatto cosi

admin 05-11-2010 05:09 PM

Mandami un messaggio privato con il nome esatto della campagna e il sito in cui hai inserito i banner così verifico

kirasexyphone 05-11-2010 05:15 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 2738)
In ogni statistica al fondo vedi a quando sono aggiornate.
Se i link che hai inserito sono corretti, verranno conteggiati correttamente anche gli accessi al sito che promuovi (non i click sui banner)

Buona serata

scusa io copio solo i banner che sono inseriti e quando clicco sul banner mi compare il numero del mio refer quindi non ho sbagliato i click li ho fatti ieri sera e non sono ancora comparsi il refer è il mio non bisogna solo copiare i codici dei banner di ogni campagna che cerchi? non sono una grande esperta ma ho sempre fatto cosi

rabby01 05-11-2010 06:50 PM

problemi sulle statistiche
 
ciao a tutti,ho in attivo 2 campagne; su una tutto ok segnala le visite, iscritti ecc... mentre sull'altra, nonostante abbia io stesso fatto dei clic di prova segnala 0 tondo..... qualcuni mi sa dire il perchè e come risolvere quanto?????
grazie

kirasexyphone 05-11-2010 07:08 PM

Quote:

Originally Posted by rabby01 (Post 2744)
ciao a tutti,ho in attivo 2 campagne; su una tutto ok segnala le visite, iscritti ecc... mentre sull'altra, nonostante abbia io stesso fatto dei clic di prova segnala 0 tondo..... qualcuni mi sa dire il perchè e come risolvere quanto?????
grazie

anche te questi problemi? meno male non solo io

rabby01 05-11-2010 08:02 PM

Quote:

Originally Posted by kirasexyphone (Post 2747)
anche te questi problemi? meno male non solo io

ciò che ancora mi chiedo è: se qualcuno spende i soldi sulla campagna che non viene aggiornata che succede???.......................... da qualche parte verrà pure segnalato??......

kirasexyphone 05-11-2010 08:17 PM

...
 
Quote:

Originally Posted by rabby01 (Post 2748)
ciò che ancora mi chiedo è: se qualcuno spende i soldi sulla campagna che non viene aggiornata che succede???.......................... da qualche parte verrà pure segnalato??......

tanto se qualcuno ha speso dubito che ci verra' riconosciuto

rabby01 05-11-2010 08:18 PM

help
 
admin help....
in merito alle mie 2 campagne ho controllato attentamente, i link che ho copiato sono giusti, perche la campagna 2 non mi segnala i clic?????????????????? se avessi sbagliato ad inserire i banner allora anche la 1 non dovrebbe segnalare sulle statistiche.......

rabby01 05-11-2010 08:43 PM

usi anche tu gif banner??....

kirasexyphone 05-11-2010 09:41 PM

Quote:

Originally Posted by rabby01 (Post 2752)
usi anche tu gif banner??....

io uso tutto

admin 05-12-2010 09:11 AM

Per kirasexyphone, sul blog segnalato non c'è neanche un banner di rivcash! Se eventualmente li hai tolti come facciamo noi i controlli?

admin 05-12-2010 09:14 AM

Quote:

Originally Posted by rabby01 (Post 2750)
admin help....
in merito alle mie 2 campagne ho controllato attentamente, i link che ho copiato sono giusti, perche la campagna 2 non mi segnala i clic?????????????????? se avessi sbagliato ad inserire i banner allora anche la 1 non dovrebbe segnalare sulle statistiche.......

come mi hai scritto via mail, leggi qui relativamente a ioRIV
http://forum.rivcash.com//showthread.php?t=550

Per la prossima volta prima di fare domande fare una ricerca nel forum, grazie

kirasexyphone 05-12-2010 03:26 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 2755)
Per kirasexyphone, sul blog segnalato non c'è neanche un banner di rivcash! Se eventualmente li hai tolti come facciamo noi i controlli?

le ho tolte perche' temevo che ci fossero dei problemi comunque ho messo google analyct provero' a rimettere i banner e poi vedro'

admin 05-12-2010 03:30 PM

Tieni a mente che le statistiche non vengono conteggiate se i cookies del browser hanno in memoria un altro referer di un altro webmaster o di una altra tua campagna.

Come ti avevo già accennato su msn, ogni volta che vuoi fare una prova assicurati di aver svuotato cache e eliminato cookies del browser.

In ogni caso nei prossimi giorni inserirò un post per spiegare per bene le statistiche così per evitare fraintendimenti,

ciao

kirasexyphone 05-12-2010 07:01 PM

mah...
 
Quote:

Originally Posted by admin (Post 2763)
Tieni a mente che le statistiche non vengono conteggiate se i cookies del browser hanno in memoria un altro referer di un altro webmaster o di una altra tua campagna.

Come ti avevo già accennato su msn, ogni volta che vuoi fare una prova assicurati di aver svuotato cache e eliminato cookies del browser.

In ogni caso nei prossimi giorni inserirò un post per spiegare per bene le statistiche così per evitare fraintendimenti,

ciao

si ma che storia è scusa se io metto il mio codice banner le statistiche le devo avere io e anche le iscrizioni ,allora che senso ha darci i refer se poi le iscrizioni vanno a qualcun altro?se io metto i miei codici è ovvio che i guadagni o le statistiche vanno a me e non a un altro refer,andiamo bene ...ma poi che altro refer deve essere memorizzato se entro solo con il mio

admin 05-12-2010 07:13 PM

Ciao, il programma di affiliazione funziona.
Cerco di spiegarti il concetto in altre parole tenendo anche in considerazione che come detto altrove sei alle prime armi.

Facciamo un esempio pratico:
Un utente può arrivare a RIV in due modi:
- senza refer
- oppure con un refer.

Il primo caso non ci interessa, ci interessa il secondo.
Quando l'utente accede con un refer allora l'utente se si iscrive viene assegnato al webmaster cui appartiene il refer (il codice rcid=xxx) e sul computer dell'utente viene memorizzato quel refer (tramite cookies).

Cosa succede se invece l'utente non si iscrive?
Magari l'utente non si iscrive subito ma arriva a RIV tramite un altro refer.
In questo caso viene mantenuto come referer valido quello del primo webmaster e non quelli successivi.

Questo perchè garantiamo a tutti i webmaster che mandano un utente la precedenza rispetto agli altri.


Nel tuo caso specifico, se te fai un click con un refer rcid=xxx e poi crei una campagna nuova e fai un click con iuil refer rcid=yyy allora il click viene conteggiato sulla campagna xxx, in quanto come spiegato sopra, è stato memorizzato il cookie con il primo refer.

Spero di essere stato un po' più chiaro e di aver facilitato la comprensione di qualcosa che sembra complicato ma non lo è ma che sopratutto è una cosa che serve a garantire i webmasters.

ciao

rabby01 05-12-2010 07:21 PM

ciao, grazie delle tempestive delucidazioni,.... insomma vuoi dire che i clik che vengono fatti sulla campagna2 vengono conteggiati sulla campagna1???.... se è così per me è ok!
tanto per curiosità è possibile avere i 2 conteggi separati?....

admin 05-12-2010 07:28 PM

Quote:

ciao, grazie delle tempestive delucidazioni,.... insomma vuoi dire che i clik che vengono fatti sulla campagna2 vengono conteggiati sulla campagna1???.... se è così per me è ok!
tanto per curiosità è possibile avere i 2 conteggi separati?....

No, il concetto è diverso: vengono aggiornate le statistiche della campagna che eventualmente è stata memorizzata sul browser.
Il che vuol dire che può essere una tua campagna cosi come quella di un altro webmaster.

Come consigliato già almeno 3 volte in questa discussione: svuota cache, elimina cookie, fai un click sulla campagna di cui vuoi verificare il funzionamento, aspetta l'aggiornamento delle statistiche e mgicamente vedrai che funziona tutto.

Di contro puoi fare anche un altro test: svuota cache, elimina cookie, fai un click usando il refer di un altro webmaster e da quel momento in avanti (a meno di non elimare nuovamente i cookies) vedrai che magicamente nessun'altro dei tuoi click verrà segnato nelle tue statistiche ma in quelle dell'altro webmaster.

Perdonami, sono cose un po' tecniche ma meglio di così non riesco a spiegarle :(

rabby01 05-12-2010 07:48 PM

ti ringrazio, sei anche troppo chiaro e gentile... la cosa mi sembra anche semplice...ma....cache cookies???... per me è arabo!!! cercherò di farmi aiutare da qualcuno che ne capisca.... però non mi è ancora chiaro il concetto che cliccando su rcid=yyy mi segnali su rcid=xxx, ok che il mio compiuter identifichi sempre il xxx e mi segnali la ma ci sarà pure qualcuno che avrà cliccato su yyy da qualche altro terminale... in questo caso dovrbbe essere segnalato sulla campagna 2 ...o no?....

rabby01 05-13-2010 04:56 PM

ho provato a cliccare la 2 campagna da un altro terminale ma continua a non segnalare nulla...........

rabby01 06-01-2010 04:48 PM

statistiche
 
....help!!!.... admin o chi mi può aiutare,.... ieri le mie statistiche davano più di 2000 visite, oggi ne trovo solamente qualche decina..... SI è AZZERATO TUTTO!!!... come mai??? come posso fare per sistemare??........

admin 06-01-2010 04:50 PM

Prova a impostare i filtri e magicamente vedrai le varie statistiche riferite al periodo scelto :)

rabby01 06-11-2010 01:59 PM

admin, penso che la mia campagna2 non funzioni, ho provato a cliccarla dopo aver cancellato coockie ecc... ma il contatore non segna, è costantemente fermo a 73...??????????......mi puoi aiutare....

rabby01 06-13-2010 07:25 PM

help
 
...admin... per piacere sai dirmi qualcosa in merito alla mia mail precedente?????.......

rabby01 06-14-2010 07:50 PM

???????????
 
admin...avrei piacere di sapere perchè la campagna 2 non segnala le visite????? visto che ho già scritto più volte portei avere la cortesia di una risposta in merito???? grazie!

admin 06-15-2010 09:51 AM

Ciao, per cortesia rileggi i vari post che ho scritto!
Dalle prove che abbiamo fatto funziona tutto.

rabby01 06-16-2010 02:42 PM

ho azzerato cookie ecc come l'altra volta ma sta volta non mi segna le prove che faccio personalmente, e poi mi sembra strano che in un mese nessuno clicchi sulla campagna 2 (visto anche tutti i click della campagna 1!!...!)... cosa posso fare??......

admin 06-16-2010 06:07 PM

Ciao,
mandami un mesasggio privato dove mi indichi i link delle varie campagne che hai usato per fare i tests

Ciao

rabby01 06-27-2010 10:50 AM

??????????????????
 
admin, siamo alle solite, ti segnalo il problema della campagna 2 e questa poi per un giorno segnala le visite e poi ancora si ferma..... a me inizia a sembrare una grossa presa in giro!!!!!!!!!!.............
mi risolvi il problema una volta per tutte (e se magari mi spieghi anche il perchè e che fino hanno fatto tutti i click che non sono stati registrati???)???

grazie

admin 06-27-2010 10:55 AM

Ciao, con tutto il rispetto ma nessuno prende in giro nessuno.
Ti ho già risposto più volte. Cortesemente rileggiti i post precedenti e ricorda sempre che la campagna due è legata a ioriv cosi come mi avevi scritto via messaggio privato, per cui rileggiti il post che ti avevo scritto sulle statistiche di ioriv.

Grazie

rabby01 06-27-2010 05:49 PM

perdonami ma non riuscire a risolvere sta cosa mi da ai nervi!... i post gli ho letti e strariletti, eliminati cookies e quant altro come indicato, fatto prove anche da altri pc, per un pò funziona e poi nulla!!............. per cui ancora mi chiedo dove vanno a finire i click che non vedo????..................... le 2 campagne sono su 2 link diversi!!.......


All times are GMT. The time now is 01:49 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.