REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|||
|
|||
Ciao a tutti.
Una persona mi ha avvisato che si è iscritta come webmasters a RIVCash tramite me cliccando sul link che ho pubblicato nel mio blog, sono entrata nel mio account di RIVCash per vedere se ho guadagnato ma nulla non è successo nulla, come mai? Puoi fare qualcosa? Grazie. Chelsea |
|
||||
|
||||
Quote:
si c'è la possibilità, certo. Saluti |
|
||||
|
||||
Quote:
Tra l'altro sono sempre in tanti quelli che dicono di aver cliccato su un link, ma che poi non lo fanno. Saluti |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti.
Una mia curiosità: Chi vuole vendere le proprie foto private anche molto intime (intendo pose a sfondo sessuale molto esplicito) sul sito RIV bisogna per forza iscriversi come webcam girls o webcam boys oppure basta essere iscritti come utente? Le foto le si vendono solamente a chi le richiede oppure si possono vendere liberamente? Grazie. Chelsea |
|
||||
|
||||
Quote:
si devi essere modella per vendere i contenuti. Saluti |
|
|||
|
|||
Problema webmaster
Salve. Stavo cercando il link relativo alla mia campagna per far iscrivere nuovi webmaster. Ma seguendo la guida sul mio whitelabel, non c'è alcun link relativo a guadagna con noi. Semplicemente non si trova il modo! Come si procede? Grazie
|
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao, il linkref per affiliare webmaster, lo generi dalla dashboard di RIVcash, impostando come sito target "RIVcash" e come strumento "text link", o "simple link". Fammi sapere. Saluti |
|
|||
|
|||
Perfetto ti ringrazio!
|
|
|||
|
|||
aiutooo
ciao a tutti. ho seguito le istruzioni e creato il mio link . ora per vedere la mia pagina creata con white label e poterla gestire ???? mi consigliate come iniziare
|
|
|