Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Scambio Links

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 04-25-2014, 10:17 PM
lello75 lello75 is offline
Junior Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 11
Default Info su modifiche sito

Ciao ragazzi, sono da pochi giorni in Riv, e spero di trovarmici bene. Volevo sapere una cosa: ho notato che alcuni siti hanno la pagina Home che è più lunga rispetto a quella di partenza come ce l'ho io adesso. Ho notato che si può aggiungere la sezione delle foto private, quelle pubbliche e forse anche qualche altra cosa, ma la domanda è come faccio per fare queste modifiche? mi date un indicazione precisa?
E poi mi interesserebbe sapere se sono gia ottimizzati per il Seo, oppure dobbiamo aggiungere noi quello che serve nella apposita sezione?
grazie mille a chi mi risponderà e scusatemi se ho creato un nuovo thread non dovendo.
__________________
lello75
Reply With Quote
  #2  
Old 04-26-2014, 08:42 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,863
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by lello75 View Post
Ciao ragazzi, sono da pochi giorni in Riv, e spero di trovarmici bene. Volevo sapere una cosa: ho notato che alcuni siti hanno la pagina Home che è più lunga rispetto a quella di partenza come ce l'ho io adesso. Ho notato che si può aggiungere la sezione delle foto private, quelle pubbliche e forse anche qualche altra cosa, ma la domanda è come faccio per fare queste modifiche? mi date un indicazione precisa?
E poi mi interesserebbe sapere se sono gia ottimizzati per il Seo, oppure dobbiamo aggiungere noi quello che serve nella apposita sezione?
grazie mille a chi mi risponderà e scusatemi se ho creato un nuovo thread non dovendo.
Ciao Lello75,
benvenuto tra noi.

Quale è il link del wl in questione?
Ti chiedo solo perchè alcuni template non sono abilitati a visualizzare foto e video recenti nel footer.

Per quanto riguarda la questione SEO, dopo aver creato il tuo primo wl, direttamente dal tuo pannello di controllo, troverai la sezione dedicata al SEO.

Per configurare a tuo piacimento la parte SEO, dovrai andare in:

Siti white label
I miei siti
Gestione SEO (trovi la voce nel box alla destra del wl)

Tengo a precisare che la sezione è pre-moderata, quindi le modifiche che apporterai, non le vedrai in real time.

Un saluto e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 06:28 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.