Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 08-20-2009, 11:10 AM
Patroclo Patroclo is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2009
Posts: 25
Default pareri di utenti e camgirls

Salve, ho letto una lunga ed interessante discussione a questo indirizzo :
http://aranzulla.tecnologia.virgilio...ruffe-596.html

Qui non si parla proprio bene di RIV, ne siete a conoscenza? che ne pensate?

Ho principalmente due domande:
1) è vero che gli utenti pagano un costo mensile fisso?
2) è vero che potete cancellare una camgirl senza fornire spiegazione tenendovi tutti i guadagni a lei dovuti? ho letto in proposito qualcosa in termini e condizioni e mi sembra un po' assurdo.

Grazie
__________________
Patroclo promuovente

http://arrapate.rivcash.com/it/
Reply With Quote
  #2  
Old 08-20-2009, 11:17 AM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Default

Quote:
Originally Posted by Patroclo View Post
Salve, ho letto una lunga ed interessante discussione a questo indirizzo :
http://aranzulla.tecnologia.virgilio...ruffe-596.html

Qui non si parla proprio bene di RIV, ne siete a conoscenza? che ne pensate?

Ho principalmente due domande:
1) è vero che gli utenti pagano un costo mensile fisso?
2) è vero che potete cancellare una camgirl senza fornire spiegazione tenendovi tutti i guadagni a lei dovuti? ho letto in proposito qualcosa in termini e condizioni e mi sembra un po' assurdo.

Grazie
Gli utenti mi pare che paghino un fisso per poter accedere alla webchat pubblica, poi se decidono di andare in PVT con una camgirl pagano al minuto in base al prezzo imposto dalla camgirl stessa.
Le camgirl possono essere bannate per una serie di gravi motivi, a volte l'account viene temporaneamente sospeso in attesa di spiegazioni.
Io conosco alcune camgirl che in passato sono state temporaneamente bannate perchè avevano trasgredito al regolamento, poi a seguito di chiarimento sono state riammesse e regolarmente pagate.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 08-20-2009, 12:41 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

ciao Patroclo, credo stiamo uscendo un po' dall'argomento Rivcash.
In ogni caso ti rispondo, ma prox volte posta se hai problemi o questioni riguardanti rivcash.
1) Pagano un abbonamento mensile per la chat pubblica
2) Sì, in casi gravi di violazione del regolamento che possano mettere nei guai sia la modella stessa che RIV. Ovviamente non così a caso, giusto per il gusto di farlo, se era questa la domanda.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #4  
Old 08-20-2009, 07:40 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Scusa ma come fai a dare anche il MINIMO credito ad uno che scrive una ca**ata di questo tipo?

Quote:
E’ possibile accorgersi facilmente della truffa chiedendo alla sedicente ragazza di alzare ad esempio il braccio o di mandarti una foto: non viene mai fatto nulla di questo in quanto si tratta di un video registrato precedentemente oppure scaricato da Internet.
Questo è completamente fuso di testa... è EVIDENTE che parla per sentito dire o basandosi su magari una sua unica esperienza (peraltro se così fosse è pure poco sveglio)...

...dai su... quell'articolo fa solo ridere...e vi parla uno che prima di essere un webmaster è stato un FELICISSIMO consumatore di cam...
Reply With Quote
  #5  
Old 08-21-2009, 07:07 AM
Patroclo Patroclo is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2009
Posts: 25
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Scusa ma come fai a dare anche il MINIMO credito ad uno che scrive una ca**ata di questo tipo?



Questo è completamente fuso di testa... è EVIDENTE che parla per sentito dire o basandosi su magari una sua unica esperienza (peraltro se così fosse è pure poco sveglio)...

...dai su... quell'articolo fa solo ridere...e vi parla uno che prima di essere un webmaster è stato un FELICISSIMO consumatore di cam...
L'articolo è di scarso interesse, sono interessanti i commenti che seguono in particolare riguardo a RIV.
__________________
Patroclo promuovente

http://arrapate.rivcash.com/it/
Reply With Quote
  #6  
Old 08-21-2009, 10:09 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 603
Send a message via Skype™ to gildapedone
Cool le solite note

evidentemente caro patroclo, non sei in rete da abbastanza tempo per capire che chi ha scritto i commenti sono sempre le stesse persone, forse una o due, e sono ex rivgirl che hanno il dente avvelenato,

la domanda che mi faccio da anni, ovvero da quando sono in rete come operativa ( 10), e da rivgirl ( 4 )... è come mai si sono accaniti solo con riv e non con tutte le videochat che hanno tirato e tirano pacchi a destra e sinistra, e la risposta è molto semplice

in fondo non interessa a nessuno cosa succede nelle videochat, se una si trova male la cambia e via, ma chi si accanisce ha un interesse personale , certo se trova qualche coglione/a come chi le scrive , che ci crede, ben venga, ma meglio così, almeno evitiamo altri coglioni/e iscritti su riv.
è una selezione naturale, ben vengano sti blog, così gli imbecilli stanno alla larga.

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #7  
Old 08-21-2009, 01:51 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Post mah

La verità è che quando una persona alle prime armi si imbarca nell'avventura rivcash, pensa di guadagnare solo per il fatto di avere un profilo da webmaster. Io sono mesi che per motivi personali non curo molto rivcash ed infatti ho visto che le cose vanno nettamente peggio rispetto a qualche mese fa... ma mica vado a cercare la motivazione in google! Sarà che per prima cosa non mi ritengo un genio del seo, mi arrangio come fanno molti, sarà anche che non mi creo mai aspettattive senza valide basi, ma io quando ho iniziato a portare utenti in rivcash, non mi aspettavo di decollare dopo 3 giorni.. anzi quando ho visto i primi guadagni ero pure stupita oltre che compiaciuta.
La vita è dura!
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 08:44 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.