Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Suggerimenti

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 09-16-2008, 07:31 AM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Lightbulb "News pubblicata su riv"

Dice cosi....
2008-09-11 13:09:21 UTENTI FURBETTI!
Abbiamo avuto modo di vedere che alcuni utenti (ragazze o ragazzi) propongono di cancellare il vostro account e di iscrivervi di nuovo sotto il loro referrer in modo da farli guadagnare.
Vi facciamo presente che, oltre che vietata questa pratica essendo facilmente individuabile comporta l'ESPULSIONE IMMEDIATA E PERMANENTE DA RIV.

...ora mi pongo un dubbio...se un utente già iscritto su RIV dovesse capitare su un mio sito creato in rivcash e si iscrivesse col mio refer senza accorgersi che si tratti del sito di "ragazzeinvendita", cosa potrebbe accadermi???...è facile che a primo impatto può non sembrare la stessa chat (almeno prima che l'utente faccia l'iscrizione per accedervi).
Reply With Quote
  #2  
Old 09-16-2008, 10:10 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking ma non credo..che

ti succeda qualcosa, anche perchè lui stesso se ne accorgerebbe prima o poi e dovendo rifare la procedura, se una donna, o ricaricare se uomo, penso si fermerebbe li.

invece proprio l altro giorno in riv, c era un ragazzo che invitava le ragazze in pvt per farle cancellare e iscrivere dal suo refer e da quello che ho capito, un refer rivcash !!! ))

ora , se uno pensa di essere un webmaster, con questi mezzucci da venditore ambulante, e viene regolarmente sfanculato in chat da tutte, mi chiedo che futuro possa avere... o meglio lo... IL NULLA!

comodo andare nei pollai a rubar galline... !!

( a forza di vivere in campagna, me ne sto uscendo con ste frasi contadine)

gilda la bucolica
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #3  
Old 09-16-2008, 11:57 AM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Default

ok se è una donna...anche perchè quando inserisce i propri dati risulterebbe già iscritta...
ma se è un uomo?? può tranquillamente utilizzare piu' account...magari solo per nascondersi dietro un altro nik...e se si tratta di uno di quelli come dici tu Gilda (incalliti) manco 2 account gli bastano per arrivare con ancora crediti a fine mese! eheheheh...beh cosa potrebbe succedere in questo caso?
Reply With Quote
  #4  
Old 09-17-2008, 12:17 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking ok ma

bè ma in sto caso penso non ci siano problemi, in fondo gli uomini se possono pagare, possono anche iscriversi con più account

credo che il problema sia soprattutto riferito alle donne, che una volta sotto unrefer, nn possono spostarsi su un altro.

))) gnocca, se ci capita un mega segaiolo con portafoglio a fisarmonica, ben venga, ce lo spartiamo ahhahaha

guanto di crine in omaggio alla decima sega giornaliera )

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #5  
Old 09-17-2008, 02:34 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Talking nota maligna e scherzosa

sicchè gnocca mi pare di capire che i magnifici sette iscritti che ti hanno fruttato tante ricchezze, nn sono altro che fedelissimi e benestanti "privettari", che ti hanno seguito anche in questa avventura... beh che fortuna
Reply With Quote
  #6  
Old 09-25-2008, 02:15 PM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Default

ah....ah....ah..........poco scherzosa.....anzi direi meglio maligna la tua nota con un pizzico di invidia.........o sbaglio??? ;(

Last edited by GNOCCA; 09-26-2008 at 06:13 PM.
Reply With Quote
  #7  
Old 09-26-2008, 09:09 AM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Thumbs down .. mamma mia

non posso provare invidia verso chi non sa usare il verbo avere in modo corretto, differenziandolo dalla "o" congiunzione. Cmq Gnocca pensala pure così, del resto un pò di autostima nn guasta mai nella vita. Saresti stata + intelligente se ti fossi fatta una risata, così facendo, confermi quello che era nato come uno scherzo. ciao
Reply With Quote
  #8  
Old 09-26-2008, 06:16 PM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Default

ahahahahahahah...la risata mi viene adesso...scusa se ti rido in faccia...ma non sapevo che bisognava esser maestrina per fare la webgirl ....faro' un corso accellerato! ahahahahah
Reply With Quote
  #9  
Old 09-27-2008, 01:28 AM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Talking infatti

non è essere maestrina, sono regole grammaticali che si imparano verso i 9 anni...tu dici di averne 40, beh sei un pò in ritardo! anche nell'umorismo a quanto vedo. Ah leggevo nel tuo profilo che ti piace il FESTING, è una festa? un rave? evidentemente sei tu che ti limiti a fare solo la webgirl.. forse per questo nn conosci la lingua italiana. Ridi ridi, che la mamma ha fatto i gnocchi... giusto per rimanere in tema. Ora finiscila va che stai facendo proprio una figura barbina.

Last edited by cleopatra2006; 09-27-2008 at 02:13 AM.
Reply With Quote
  #10  
Old 09-27-2008, 10:31 PM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Default

non ho tempo da perdere mia cara...altrimenti rischio anche io di lamentarmi delle 30 euro che si trattiene la banca...evidentemente se tu ti sei lamentata e' proprio perche' non hai altro da fare che andare a trovare gli errori grammaticali in tutto il web (lo dimostra un post che hai scritto proprio in questa sezione) ...magari se in futuro se ho da pubblicare qualcosa..passo prima da te per farmi correggere il compito almeno posso dire che mi sei servita a qualcosa....bye bye...

A tutti gli iscritti su rivcash..chiedo umilmente scusa per la piega sbagliata che ha preso questo post....non ci azzecca nulla con i suggerimenti da scambiarci tra noi
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 09:58 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.