Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 04-12-2010, 07:44 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao se la modella si è iscritta, l'approvazione sarà fatta econdo le modaità e e i tempi di RIV.
Quindi per quanto riguarda questi argomenti non possiamo rispondere.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #12  
Old 03-10-2011, 09:22 PM
camsexy camsexy is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2011
Posts: 2
Exclamation quindi...

quindi è per questo che io sono una modella e non riesco ad entrare in videochat dal sito di un ragazzo (ma da riv ovviamente si) perchè non ho credito? ma cmq ho guadagno! risp pleas
Reply With Quote
  #13  
Old 03-10-2011, 09:24 PM
camsexy camsexy is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2011
Posts: 2
Default

Quote:
Originally Posted by camsexy View Post
quindi è per questo che io sono una modella e non riesco ad entrare in videochat dal sito di un ragazzo (ma da riv ovviamente si) perchè non ho credito? ma cmq ho guadagno! risp pleas
scusate non mi sono spiegata bene....voglio capire se una ragazza iscritta da ragazze in vendita visto che puo fare il login dal mio sito perchè non può entrare in videochat? le dice utente non riconosciuto! e poi una modella iscritta dal mio sito può farlo senza avere crediti?
Reply With Quote
  #14  
Old 04-08-2011, 03:14 PM
boygirlxcam boygirlxcam is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2011
Posts: 5
Default problema registrazione delle camgirl

Spett.Le Admin ho una potenziale camgirl che non riesce ad effettuare la registrazione rimane sempre ferma allo step 1 di 8 e anche altre persone che conosco stanno riscontrando questo problema.
Poi sempre una mia camgirl si è registrata ed erroneamente cancellata è possibile effettuare il recupero della registrazione?oppure deve fare una nuova registrazione?Grazie e buona serata!
Reply With Quote
  #15  
Old 04-09-2011, 12:24 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by boygirlxcam View Post
Spett.Le Admin ho una potenziale camgirl che non riesce ad effettuare la registrazione rimane sempre ferma allo step 1 di 8 e anche altre persone che conosco stanno riscontrando questo problema.
Poi sempre una mia camgirl si è registrata ed erroneamente cancellata è possibile effettuare il recupero della registrazione?oppure deve fare una nuova registrazione?Grazie e buona serata!
Si è possibile recuperare l'account della modella, a patto che la ragazza si impegni ad inviare per mezzo ticket una richiesta di riabilitazione, allegando la scansione del suo documento di identità.

La richiesta/ticket deve essere fatta sul sito RIVhelp.com

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #16  
Old 04-09-2011, 12:28 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Non ho idea di come sia il processo per la registrazione di una modella, ma se è in linea con quello per la registrazione degli utenti c'è da stare freschi. Ho già segnalato che dovrebbero cercare di snellire e semplificare il tutto, ma niente.
Reply With Quote
  #17  
Old 04-09-2011, 12:54 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Non ho idea di come sia il processo per la registrazione di una modella, ma se è in linea con quello per la registrazione degli utenti c'è da stare freschi. Ho già segnalato che dovrebbero cercare di snellire e semplificare il tutto, ma niente.
Si sta parlando di un problema tecnico e non di snellimento o semplificazione.
E visto che nonostante tu non abbia idea di come sia la procedura, fai polemica lo stesso, questa volta ti ho bannato per 7 giorni.

Riiv mi sembrava fossi stato chiaro con te in occasione della tua ultima apparizione sul forum.
Personalmente sono qui per lavorare, se tu vuoi fare solo polemica, ti chiedo con tutto il cuore di cambiare aria.

Tra l'altro non c'è nulla da snellire.
La procedura di registrazione delle modelle è formata da una serie di step in cui le ragazze DEVONO inserire nome, cognome, data di nascita, residenza, devono mandare documenti, contratti, foto del viso ed altro.
Tutte le fasi vanno ASSOLUTAMENTE eseguite per la tutela della community e per la tutela anche di eventuali minori.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #18  
Old 04-10-2011, 12:27 PM
boygirlxcam boygirlxcam is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2011
Posts: 5
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Si è possibile recuperare l'account della modella, a patto che la ragazza si impegni ad inviare per mezzo ticket una richiesta di riabilitazione, allegando la scansione del suo documento di identità.

La richiesta/ticket deve essere fatta sul sito RIVhelp.com

Saluti
Tony
Grazie admin ma per quanto riguarda invece l'impossibilità di registrazione delle ragazze entro quanto verrà risolto questo problema?grazie
Reply With Quote
  #19  
Old 04-10-2011, 12:50 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by boygirlxcam View Post
Grazie admin ma per quanto riguarda invece l'impossibilità di registrazione delle ragazze entro quanto verrà risolto questo problema?grazie
Hai un pvt
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #20  
Old 04-11-2011, 10:05 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by boygirlxcam View Post
Grazie admin ma per quanto riguarda invece l'impossibilità di registrazione delle ragazze entro quanto verrà risolto questo problema?grazie
Abbiamo appena effettuato una registrazione di test sul tuo white label e non abbiamo riscontrato alcun problema.

Puoi verificare tu stesso, l'utente di test è il seguente: xxxxxxtestxxxxx

Se in futuro dovessi avere qualche dubbio, puoi registrare anche tu un utente di prova.
Ti chiedo solo cortesemente di segnalarmelo in privato dopo il test, in modo che lo possa cancellare.

E' possibile che la ragazza in questione riscontri un problema particolare in fase di registrazione, ma non si tratta sicuramente di un problema generalizzato.
Le cause potrebbero essere tante, ma per capire meglio di cosa si tratta, lei stessa deve aprire un ticket su Rivhelp.com documentando con stamp e descrizione dettagliata il problema che le impedisce di completare la registrazione.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:48 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.