Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 09-10-2009, 07:14 PM
Dea Dea is offline
Member
 
Join Date: Jul 2009
Posts: 51
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
ma non sarà implementata.
Abbiamo effettuato un cambio radicale per iscrizioni modelle/utenti per renderlo a prova di "ignoranti"

ciao
ti manderei le conversazioni mie nelle fasi dell'iscrizione cn ragazze ke ora sn iscritte e vanno abbastanza bene. gente ke nn sa neanche cos è uno scanner o cos è una jpeg, ragazze ke facevano scansioni a 20 MB e in nessun modo sapevano ridurle e sn state costrette a inviarmi i file per ridurli. Tutto ciò per nn parlare della paura nell'inserire i loro dati.
detto ciò nn critico il sistema che va alla grande e solo un particolare che a me personalmente avrebbe portato tanti guadagni in piu cn molto lavoro in più (fatto ben volentieri)
Reply With Quote
  #12  
Old 09-10-2009, 07:32 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Si, capisci anche che non possiamo essere noi ad insegnare ad usare un computer, ancorchè una persona vuole lavorarci con il computer.
Diamo già assistenza ovviamente ma di più non possiamo fare e non possiamo farlo fare a voi.
In ogni caso, vi impuntate troppo sul fatto di fare iscrivere modelle.
Il mio consiglio: rendono di più di utenti.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #13  
Old 09-10-2009, 07:53 PM
Dea Dea is offline
Member
 
Join Date: Jul 2009
Posts: 51
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Si, capisci anche che non possiamo essere noi ad insegnare ad usare un computer, ancorchè una persona vuole lavorarci con il computer.
Diamo già assistenza ovviamente ma di più non possiamo fare e non possiamo farlo fare a voi.
In ogni caso, vi impuntate troppo sul fatto di fare iscrivere modelle.
Il mio consiglio: rendono di più di utenti.
ok era solo pur parlè
Reply With Quote
  #14  
Old 09-10-2009, 09:10 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Wink una chiccha

... bè se vogliamo affondare la lama su quell ematoma che qualcuna chiama cervello.. allora vi dico un episodio di una cam girl, per sfiga mia affiliata
questa chattava nella stanza privata gratis ed era convinta che era pagata.... e come si scapicollava a invitare tutti nella stanza e tutti che ci andavano... e poi non capiva come mai ogni volta che cercava di spogliarsi veniva bannata.

mia nonna faceva il cervello fritto con le cipolle. e vi assicuro che in quella padella c'era più attività cerebrale che nella cam girl di cui sopra ))

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #15  
Old 09-10-2009, 10:28 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Smile

Quote:
Originally Posted by admin View Post
In ogni caso, vi impuntate troppo sul fatto di fare iscrivere modelle.
Il mio consiglio: rendono di più di utenti.
Quoto e straquoto!!!
Parole sacrosante!!! In effetti gli utenti spendono, la percentuale di guadagno è maggiore e, soprattutto, non hanno bisogno di essere guidati nelle iscrizioni... hanno già le idee molto chiare!!!
Io di camgirl iscritte penso proprio di non averne, oppure di averne qualcuna ma... lazzarona e con poca voglia di lavorare!!!
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #16  
Old 09-10-2009, 10:29 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Smile

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
allora vi dico un episodio di una cam girl, per sfiga mia affiliata
questa chattava nella stanza privata gratis ed era convinta che era pagata.... e come si scapicollava a invitare tutti nella stanza e tutti che ci andavano... e poi non capiva come mai ogni volta che cercava di spogliarsi veniva bannata.
Questa è proprio bella!!!!!
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #17  
Old 09-11-2009, 07:59 AM
Dea Dea is offline
Member
 
Join Date: Jul 2009
Posts: 51
Default

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Quoto e straquoto!!!
Parole sacrosante!!! In effetti gli utenti spendono, la percentuale di guadagno è maggiore e, soprattutto, non hanno bisogno di essere guidati nelle iscrizioni... hanno già le idee molto chiare!!!
Io di camgirl iscritte penso proprio di non averne, oppure di averne qualcuna ma... lazzarona e con poca voglia di lavorare!!!
sarà difficile trovarne di camgirl costanti ma se ne becchi 2 o 3 che fanno come me per almeno 3 o 4 anni quei 150 o 200 € al mese te li danno di percentuale. capisco però ke è difficilissimo.
Reply With Quote
  #18  
Old 01-06-2011, 12:22 AM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Default

Purtroppo vedo che anche io ho di questi prblemi, le cam girl sono imbranate e molto!
Reply With Quote
  #19  
Old 01-12-2011, 12:55 PM
Schantall Schantall is offline
Member
 
Join Date: Mar 2010
Posts: 36
Default CamBoy

Quote:
Originally Posted by admin View Post
ma non sarà implementata.
Abbiamo effettuato un cambio radicale per iscrizioni modelle/utenti per renderlo a prova di "ignoranti"

ciao
E' mai possibile?
sia utenti che ragazzi/e non portano guadagnano? è quasi un anno che sono su riv...e niente....webmaster poi neanche a parlarne...io non sono brava..però....!! secondo me rivcash ci gioca un po'....

Grazzie
Reply With Quote
  #20  
Old 01-12-2011, 03:51 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Schantall View Post
E' mai possibile?
sia utenti che ragazzi/e non portano guadagnano? è quasi un anno che sono su riv...e niente....webmaster poi neanche a parlarne...io non sono brava..però....!! secondo me rivcash ci gioca un po'....

Grazzie
Ciao Schantall,
non volermene, ma questa discussione è stata affrontata fino ad adesso da webmasters che producono molto traffico internet e dal quale generano reddito fisso e duraturo.
Utenti che lavorano sodo, che instaurano partnership, stipulano accordi tra loro, fanno scambio link mirati, inseriscono contenuti tutti i giorni.
Utenti che hanno più siti (tgp, forum, blog, top100 ecc) su domini di loro proprietà.

Abbiamo guardato le tue statistiche e mi sento in dovere di dirti che con quei numeri sarà difficile guadagnare.
Non è semplicemente creando un white label che si guadagna.
Il white label va creato, ma poi va curato e pubblicizzato, in modo che la gente lo visiti, altrimenti difficilmente convertirà.
Ti posso garantire che gran parte degli utenti che scrive in questo forum, ci mette più o meno tre secondi a creare un white label, ma dei mesi per promuoverlo, posizionarlo e fare in modo che esso inizi a convertire.

Ti chiedo cortesemente di farci sapere le modalità per mezzo delle quali stai provando a promuovere il tuo white label (anche via messaggio privato) e proveremo eventualmente a valutare il tuo caso, studiando una strategia migliore.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:39 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.