Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 08-03-2009, 08:44 AM
alicerivcash alicerivcash is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 30
Default guadagni fermi

salve, i miei guadagni sono fermi dal 13 luglio... e' normale? prima spendevano sempre qualcosa, magari poco, ma quasi ogni giorno... improvvisamente si sono bloccati tutti! potete controllare? grazie
Reply With Quote
  #2  
Old 08-03-2009, 11:40 AM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

Penso sia normale in questo periodo...
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 08-05-2009, 08:42 AM
alicerivcash alicerivcash is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 30
Default

ma su non so quanti iscritti, cmq tanti, si sono bloccati tutti nello stesso giorno!? a me sembra un po' strano... tutti il 13 luglio! magari se l'admin puo' controllare... grazie
Reply With Quote
  #4  
Old 08-05-2009, 08:54 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao, ti anticipo che non ci sono problemi con le statistiche.
In ogni caso ho chiesto di dare una controllata alle tue (anche se o ci sono problemi per tutti o per nessuno).
Così come è molto probabile che i tuoi utenti abbiano semplicemente smesso di spendere ed è del tutto plausibile come cosa.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 08-05-2009, 11:58 AM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Smile

Magari sono andati tutti in ferie!!! Il che è altrettanto plausibile!!!
Considera che la maggior parte degli utenti si collega dall'ufficio durante l'orario di "lavoro" (se così lo si può definire!).
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #6  
Old 08-07-2009, 06:58 AM
alicerivcash alicerivcash is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 30
Default

capito... cmq da oggi ha ripreso a funzionare il guadagno, quindi probabilmente c'era qualcosa. ma una curiosita'... se per caso si bloccassero le statistiche dei guadagni, l'importo accumulato nel frattempo, verrebbe accreditato? cioe' sarebbe possibile risalire al guadagno se la statistica non segna niente? oppure tutto il guadagno in quel frangente verebbbe considerato pari a zero? grazie
Reply With Quote
  #7  
Old 08-07-2009, 08:05 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Non, forse non ci siamo capiti.
Non c'era e non c'è alcun problema (ti mando PM con dettaglio del tuo NON problema).
In generale, se le statistiche si bloccano, si bloccano per tutti ma è solamente una questione "visiva"; i guadagni vengono sempre calcolati in modo corretto ma ci possono essere ritardi nella visualizzazione.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #8  
Old 08-13-2009, 08:58 AM
Larry Larry is offline
Junior Member
 
Join Date: Jul 2009
Posts: 3
Default Interpretazione statistiche

Salve a tutti,
ho da poco iniziato a promuovere RIV.
Le mie statistiche indicano "4657" visite dirette - "213" visite uniche - 1 solo iscritto che non ha speso nulla. utilizzo per la promozione sia banner su vari siti che campagna PPC.
La domanda è questa: Con i numeri di cui sopra è normale non avere ancora alcun guadagno?
Altra domanda. I cookies dei visitatori che non si sono ancora iscritti per quanto tempo rimangono validi? Mi spiego meglio. Se un utente clicca su un mio banner, atterra su RIV ma non si iscrive. ci ritorna dopo una settimana e si iscrive. Quest'iscrizione mi sarà accreditata?
Grazie a tutti per l'eventuale risposta.
Larry
Reply With Quote
  #9  
Old 08-13-2009, 10:35 AM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Smile

Con un solo iscritto, per di più "non pagante" è normale che non ci siano guadagni.
Utilizzi un sito personale per promuovere Riv? E' utile creare un sito specifico e scatenare un po' la fantasia, utilizzando sì i banner messi a disposizione dal sistema, ma creare anche banner propri e rilanciarli sulle proprie pagine. Per quanto riguarda i cookies penso che si cancellino nel momento in cui l'utente cancella la cronologia e i cookies sul proprio browser.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #10  
Old 08-13-2009, 02:57 PM
Larry Larry is offline
Junior Member
 
Join Date: Jul 2009
Posts: 3
Default

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Con un solo iscritto, per di più "non pagante" è normale che non ci siano guadagni.
Utilizzi un sito personale per promuovere Riv? E' utile creare un sito specifico e scatenare un po' la fantasia, utilizzando sì i banner messi a disposizione dal sistema, ma creare anche banner propri e rilanciarli sulle proprie pagine. Per quanto riguarda i cookies penso che si cancellino nel momento in cui l'utente cancella la cronologia e i cookies sul proprio browser.
ciao Squilloboy, ti ringrazio per la risposta.
si, ho un paio di siti che generano un po di utenti al giorno. ed ho aperto anche un sito di quelli che offrono con i template già fatti.
ma mi sembrava strano che con oltre 5000 visite dirette e 230 visite uniche non ci sia più di un utente. Dalla tua esperienza, su che numeri si inizia a vedere dei miglioramenti?
Funzionano bene questi template che forniscono loro o è più redditizio mettere i banner qua e la in altri siti (magari appositamente creati?
Larry
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 04:38 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.