Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 04-25-2015, 12:32 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Default payoneer

ciao tony mi sono informata nn rimane la stessa mail con payoneer... x cui dovete dissociarmi quella payooner dal profilo x poter riaccedere a pagamento con payoneer ma mi serve urgente prima del 30 io nn posso rikiederne un ltra a nome mio xkè e in corso lo smarrimento... ne ho rikiesta una a nome di mia madre... arriverà in 3 gg... ma devi dissociarmi l altra dal profilo xkè nel modifica dati payoneer nnmi fà accedere cm al bonifico.... grz
Reply With Quote
  #12  
Old 04-25-2015, 01:38 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by angelissima View Post
ciao tony mi sono informata nn rimane la stessa mail con payoneer... x cui dovete dissociarmi quella payooner dal profilo x poter riaccedere a pagamento con payoneer ma mi serve urgente prima del 30 io nn posso rikiederne un ltra a nome mio xkè e in corso lo smarrimento... ne ho rikiesta una a nome di mia madre... arriverà in 3 gg... ma devi dissociarmi l altra dal profilo xkè nel modifica dati payoneer nnmi fà accedere cm al bonifico.... grz
Ciao angelissima,
beh è ovvio che se registri un nuovo account per avere la carta a nome di tua madre, per forza che cambia l'email.
Comunque ho chiesto ai nostri tecnici, ti faccio sapere non appena mi dicono qualcosa.

Saluti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #13  
Old 04-29-2015, 11:16 AM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Default payoneer

ciao tony la nuova payoneer è arrivata ed è attiva da ora.. ti kiedo cortesemente di scollegare la vecchia x darmi la possibiità di collegare questa e rikiedere sto benedetto pagamento almeno domani.... grz
Reply With Quote
  #14  
Old 04-29-2015, 08:27 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by angelissima View Post
ciao tony la nuova payoneer è arrivata ed è attiva da ora.. ti kiedo cortesemente di scollegare la vecchia x darmi la possibiità di collegare questa e rikiedere sto benedetto pagamento almeno domani.... grz
Ciao angelissima,
ho fatto fare la modifica ai tecnici. Adesso dovresti riuscire a inserire la nuova carta.

Saluti e buon lavoro
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #15  
Old 04-30-2015, 08:30 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Default payoneer

grz tony sono riuscita a collegare la payoneer nuova... spero solo stavolta di ricevere il pagamento nei termini previsti... visto che era in arrivo la volta scorsa nn potresti fare un sollecito x farmeli arrivare prima ... GRZ E BUON LAVORO....
Reply With Quote
  #16  
Old 05-01-2015, 07:00 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by angelissima View Post
grz tony sono riuscita a collegare la payoneer nuova... spero solo stavolta di ricevere il pagamento nei termini previsti... visto che era in arrivo la volta scorsa nn potresti fare un sollecito x farmeli arrivare prima ... GRZ E BUON LAVORO....
Carissima,
i pagamenti partono tutti insieme. Una cosa è se c'è un problema ...
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 05:37 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.