Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 02-16-2015, 06:49 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Smile pagamento

salve sono nuovo nel campo.... ho rikiesto il mio pagamento da webmaster il 15 gennaio e nn sono ancora stati accreditati sul mio conto... c'è qualcuno che mi può dare delucidazioni al riguardo?? grz
Reply With Quote
  #2  
Old 02-16-2015, 09:17 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by angelissima View Post
salve sono nuovo nel campo.... ho rikiesto il mio pagamento da webmaster il 15 gennaio e nn sono ancora stati accreditati sul mio conto... c'è qualcuno che mi può dare delucidazioni al riguardo?? grz

Ciao angelissima,
benvenuto tra noi.
Su RIVcash le richieste di pagamento vengono approvate sempre i primi giorni del mese e poi vengono elargite entro il 15, quindi se hai richiesto il pagamento il 15 gennaio, questo è stato approvato il primo febbraio ed è stato inviato entro il 15. Considerando che il 15 era domenica, è partito oggi e lo riceverai entro un paio di giorni lavorativi al massimo.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 02-27-2015, 06:24 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Smile payoneer

ciao riguardo il pagamento, me li sono ritrovati sul mio rivcash, xkè rislutano dati errati , anche se i miei sono giustissimi ho riverificato... cmq onde evitare nell attesa ho rikiesto la payoneer che nn riesco a collegare al mio account rivcash, mi dateuna mano!!?? grz
Reply With Quote
  #4  
Old 02-27-2015, 06:33 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by angelissima View Post
ciao riguardo il pagamento, me li sono ritrovati sul mio rivcash, xkè rislutano dati errati , anche se i miei sono giustissimi ho riverificato... cmq onde evitare nell attesa ho rikiesto la payoneer che nn riesco a collegare al mio account rivcash, mi dateuna mano!!?? grz
Ciao angelissima,
se il pagamento è stato stornato per dati errati, ti consiglio di recarti fisicamente in banca a chiedere spiegazioni.
Ultimamente molte banca hanno cambiato gli SWIFT (da generico a SWIFT di filiale), nella maggior parte dei casi senza dire nulla ai clienti.

Il tuo è un conto corrente giusto?

Spero non si tratti di una di quelle carte pseudo ricaricabili (ce ne sono almeno 1500 tipi) che il più delle volte non vanno bene per ricevere questo genere di pagamenti.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 02-27-2015, 06:59 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Default payoneer

ciao tony, nn mi và di ritornare in banca dato che ci sono stata oggi nuovamente , e mi hanno detto che i dati sono corretti, ti kiedo solo una cortesia ho la payoneer ora fisica arrivata eri e attivata, nelle voci dei pagamenti vedo la voce payoneer ma quando ci klikko su mi kiede di rifare la registrazione, puoi cortesemente aiutarmi ad associare la payoneer al mio rivcash?? nn ci sono proprio riuscita|!!!grz
Reply With Quote
  #6  
Old 02-27-2015, 08:47 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by angelissima View Post
ciao tony, nn mi và di ritornare in banca dato che ci sono stata oggi nuovamente , e mi hanno detto che i dati sono corretti, ti kiedo solo una cortesia ho la payoneer ora fisica arrivata eri e attivata, nelle voci dei pagamenti vedo la voce payoneer ma quando ci klikko su mi kiede di rifare la registrazione, puoi cortesemente aiutarmi ad associare la payoneer al mio rivcash?? nn ci sono proprio riuscita|!!!grz
Si clicca su "registrati" e aggiungi la carta che hai già in possesso.
Dopo aver aggiunto la carta, dovresti ricevere un messaggio di questo tipo (o molto simile):

"Payoneer sta esaminando la tua iscrizione. Generalmente sono necessari alcuni giorni lavorativi prima che il tuo account venga approvato.

Dopo che lo staff di Payoneer approverà il tuo account, spedirà la tua nuova carta di credito direttamente al tuo indirizzo di casa.

Solo dopo che il tuo account verrà approvato, potrai iniziare a ricevere i nostri pagamenti"
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #7  
Old 02-27-2015, 09:47 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default Ngari

Se la carta fisica che hai è in Euro, sei a posto. Quando ti chiede di registrarti, sulla destra vedrai la possibilità di fare login se hai già la carta (un qualcosa di simile a "hai già la carta? Clicca qui"). Segui quei passaggi
Reply With Quote
  #8  
Old 03-02-2015, 05:26 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Default payoneer

salve ho provato a segiure il passaggio che mi hai detto ma proprio nn riesco.... come posso fare??!!!
Reply With Quote
  #9  
Old 03-03-2015, 10:45 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by angelissima View Post
salve ho provato a segiure il passaggio che mi hai detto ma proprio nn riesco.... come posso fare??!!!
Ciao angelissima,
dovresti essere un pò più precisa.
Prova a scrivere qui tutti i passaggi che fai e dove ti blocchi.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #10  
Old 03-05-2015, 12:21 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Default payoneer

ciao, ti dico i passaggi che provo a fare... sul conto vado su rikiedi con pauoneer e mi kiede di registrarmi, io sono gia registrata ed ho attivato la carta... x cui e tt ok ....x la payoneer vedo una voce dove dice se hai gia un conto klikka qui.... klikko provo a mettere le credenziali... e mi dice : inserisci una nuova mail... e registrati.... nn sò xkè mi fà cosi.....
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 08:36 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.