Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 02-16-2015, 06:49 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Smile pagamento

salve sono nuovo nel campo.... ho rikiesto il mio pagamento da webmaster il 15 gennaio e nn sono ancora stati accreditati sul mio conto... c'è qualcuno che mi può dare delucidazioni al riguardo?? grz
Reply With Quote
  #2  
Old 02-16-2015, 09:17 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by angelissima View Post
salve sono nuovo nel campo.... ho rikiesto il mio pagamento da webmaster il 15 gennaio e nn sono ancora stati accreditati sul mio conto... c'è qualcuno che mi può dare delucidazioni al riguardo?? grz

Ciao angelissima,
benvenuto tra noi.
Su RIVcash le richieste di pagamento vengono approvate sempre i primi giorni del mese e poi vengono elargite entro il 15, quindi se hai richiesto il pagamento il 15 gennaio, questo è stato approvato il primo febbraio ed è stato inviato entro il 15. Considerando che il 15 era domenica, è partito oggi e lo riceverai entro un paio di giorni lavorativi al massimo.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 02-27-2015, 06:24 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Smile payoneer

ciao riguardo il pagamento, me li sono ritrovati sul mio rivcash, xkè rislutano dati errati , anche se i miei sono giustissimi ho riverificato... cmq onde evitare nell attesa ho rikiesto la payoneer che nn riesco a collegare al mio account rivcash, mi dateuna mano!!?? grz
Reply With Quote
  #4  
Old 02-27-2015, 06:33 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default