Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 05-01-2012, 10:24 AM
hillary hillary is offline
Junior Member
 
Join Date: Apr 2012
Posts: 8
Default info affiliazione riv

salve,sono nuova e volevo chiedere,per guadagnare con l'affiliazione di riv devo iscrivermi sul sito rivcash,ragazzeinvendita o altro?
se è su ragazzeinvendia,dov'è e come dev'essere il mio link di affiliazione?
e per poter affiliare anche su rivboy come devo fare?


la ringrazio
Reply With Quote
  #2  
Old 05-02-2012, 01:38 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

Per avere affiliati su tutto il circuito di RIV devi iscriverti a Rivcash. Su Rivcash, infatti, troverai tutto il materiale promozionale... anche quello per Rivboys.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 05-02-2012, 04:34 PM
hillary hillary is offline
Junior Member
 
Join Date: Apr 2012
Posts: 8
Default

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Per avere affiliati su tutto il circuito di RIV devi iscriverti a Rivcash. Su Rivcash, infatti, troverai tutto il materiale promozionale... anche quello per Rivboys.
i miei link per promuovere riv devono iscriversi tramite i miei siti white label o su questo link: miolink?rcid=7016

la ringrazio
Reply With Quote
  #4  
Old 05-02-2012, 05:45 PM
NonSoloMutandine NonSoloMutandine is offline
Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 57
Default Strumenti Affiliato

Ciao Hillary,

nel tuo pannello di controllo di RivCash, esattamente a questa pagina http://www.rivcash.com/it/webmaster/affiliate_tools.php , trovi gli strumenti per sponsorizzare tutto il network di RIV . Nel caso del post precedente, il link da te postato serve a sponsorizzare RivCash con la campagna 7016 da te creata .
Se invece vuoi sponsorizzare altri siti del network di RIV, segui questi punti :

1. Clicca su " Strumenti Affiliato " a destra nel tuo pannello di controllo ;
2. Scegli la campagna . In precedenza hai appunto creato la campagna " PincoPallino " che ha preso l'id 7016 . Puoi sponsorizzare più di una campagna che ti permetterà di capire dove stai lavorando meglio ;
3. Scegliere il sito da promuovere : qui trovi tutta la lista dei siti appartenenti al network di RIV ;
4. Seleziona Strumento : qui scegli quale strumento vuoi usare per sponsorizzare il sito scelto in precedenza . Nel caso del tuo post precedente, hai scelto di sponsorizzare RivCash con un " Simple Link " che appunto lavora sulla campagna 7016 ;
5. Scegli la misura del banner e successivamente la lingua del banner . Queste opzioni non sono disponibili su tutti gli strumenti .

Una volta che hai completato lo strumento da utilizzare, potrai prelevare il codice da incorporare sui tuoi blog, siti, ecc..

In alternativa, puoi usare il WhiteLabel che ti da a disposizione RivCash per far registrare CamGirl, CamBoy, WebMaster o Utenti affiliandoli a te .

Spero di esserti stata di aiuto !

Elena
Reply With Quote
  #5  
Old 05-15-2012, 03:02 PM
hillary hillary is offline
Junior Member
 
Join Date: Apr 2012
Posts: 8
Default

1)ho creato 2 siti white label per promuovere i siti ragazzeinvendita e rivboy,i siti white label di rivtub e rivfetish sono per far iscrivere solo camgirl e camboy,solo utenti o tutte 2?


2)questo è il mio sito white label che ho creato http://girl.girl.rivcash.com/ per promuovere il sito ragazzeinvendita.com ma i 2 siti sono diversi,il sito che white label che ho creato è per promuovere il sito ragazzeinvendita.com?


3)questo è il mio sito white label che ho creato http://webcamboy.rivcash.com/ per promuovere il sito rivboys,il sito white label che ho creato è per promuovere il sito rivboys?




vi ringrazio
saluti

Last edited by hillary; 05-25-2012 at 12:09 PM.
Reply With Quote
  #6  
Old 05-17-2012, 12:23 PM
hillary hillary is offline
Junior Member
 
Join Date: Apr 2012
Posts: 8
Default

non mi risponde nessuno?
Reply With Quote
  #7  
Old 05-18-2012, 08:12 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by hillary View Post
1)ho creato 2 siti white label per promuovere i siti ragazzeinvendita e rivboy,vorrei fare altri 2 siti white label per promuovere rivtub e rivfetish,i siti white label di rivtub e rivfetish sono per far iscrivere solo camgirl e camboy,solo utenti o tutte 2?
Su tutti i white label puoi fare iscrivere sia utenti che modelle/i

Quote:
2)questo è il mio sito white label che ho creato http://girl.girl.rivcash.com/ per promuovere il sito ragazzeinvendita.com ma i 2 siti sono diversi,il sito che white label che ho creato è per promuovere il sito ragazzeinvendita.com?
Non sono sicuro di aver capito la tua domanda, comunque, tu promuovi sempre il tuo white label e poi chi si registra sul tuo white label, si troverà ad interaggire con tutti gli utenti di Ragazzeinvendita.com

Quote:
3)questo è il mio sito white label che ho creato http://webcamboy.rivcash.com/ per promuovere il sito rivboys,il sito white label che ho creato è per promuovere il sito rivboys?

vi ringrazio
saluti
Stessa cosa. In questo caso però il sito madre è RIVboys.
Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #8  
Old 05-25-2012, 02:45 PM
hillary hillary is offline
Junior Member
 
Join Date: Apr 2012
Posts: 8
Default

salve,sono iscritta da un mesetto e ho una trentina di utenti iscritti e 1 webmaster e mi sembra strano di non aver guadagnato niente,come devo fare?
il mio nick è hillary


vi ringrazio
cordiali saluti

Last edited by hillary; 05-25-2012 at 07:49 PM.
Reply With Quote
  #9  
Old 05-25-2012, 08:48 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Perseverare...Perseverare...Perseverare.

Una trentina di utenti iscritti secondo me sono pochini... ma sono comunque un buon inizio. Non mollare e continua a lavorare. Alcuni "miei" utenti hanno cominciato a spendere su RIV dopo 3 anni che si erano iscritti (giuro!)
Reply With Quote
  #10  
Old 05-27-2012, 04:20 PM
frusto99 frusto99 is offline
Member
 
Join Date: Aug 2011
Posts: 33
Default

Quote:
Originally Posted by hillary View Post
salve,sono iscritta da un mesetto e ho una trentina di utenti iscritti e 1 webmaster e mi sembra strano di non aver guadagnato niente,come devo fare?
il mio nick è hillary


vi ringrazio
cordiali saluti
Ciao, non vorrei scoraggiarti ma una trentina di iscritti sono mooooolto pochi per poter vedere risultati. Quindi armati di pazienza, tanta pazienza e persevera nel promuovere il tuo sito che prima o poi i risultati arrivano, e quando arrivano è una bella soddisfazione.
__________________
Lust4Cam Cam to Cam e sexy spettacoli dal vivo.
Incontri-Sicuri I migliori siti di incontri provati e recensiti.

Last edited by frusto99; 05-29-2012 at 09:15 PM.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 07:53 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.