Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 08-30-2012, 01:44 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Banner? non li uso.
Ho un whitelabel con il 56% di traffico SEO ed il 32% di traffico da link (per la maggior parte da altri siti di mia proprietà).

Anche tu immagino non utilizzi i banner, visto che parli di traffico iper-specializzato e di persone che volevano proprio le cam...quindi è traffico SEO.
Amen

Valla a sbrogliare questa matassa adesso

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #12  
Old 08-30-2012, 04:07 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
In altre discussioni hai detto di avere esperienze con la promozione di altre chat, quindi sai benissimo che i tuoi numeri su RIVcash non sono affatto ridicoli.
Ti garantisco (qualora le tue fossero state solo parole), che ci sono numeri ben più demoralizzanti, soprattutto per le chat americane promosse su traffico italiano.

Il tasso di conversione è basso per tutti, visto che non regaliamo caramelle.
Ma su 100 utenti registrati, due che spendono e qualche altro che ha speso nell'arco del tempo e che probabilmente spenderà ancora in futuro, non è ridicolo per niente, fidati.
C'è gente che 100 utenti li affilia in una settimana.
E poi chi l'avrebbe stabilito che i tube non convertono?

Saluti e buon lavoro
Tony
purtroppo fare raffronti è difficile, su un white label di un famoso sponsor Usa, questo mese ho fatto 6168 visitatori unici (quasi tutto targetizzato), e circa 10 signup, e la registrazione implica l'inserimento della carta di credito, anche se gratuita....purtroppo non posso sapere questi 10 iscritti quanto mi hanno portato, ma sicuramente hanno speso.

Con Riv invece ho fatto 7478 unici e 83 iscritti (da settembre 2011 ad agosto 2012, ho aggiustato le date per avere un numero simile di utenti unici) e ho guadagnato 174,24 €, di questi 11 hanno usato la carta di credito, ma veramente spendendo pochissimi euro.

Se prendiamo queste due statistiche, più o meno siamo li come numero di utenti paganti, però ci si dovrebbe chiedere come mai di quei 174,09 €, 119,42 € provengono da una sola persona....per me succede questo perchè riv è poco user friendly (oltre forse, da quanto ho letto in giro, parecchio costoso). Io sono sicuro che sistemando la videochat, le persone spenderebbero più soldi su riv.

Una persona che entra nell'homepage e clicca su una ragazza in chat, se questa non ha abilitato lo streaming in grande (quindi la maggioranza), finirà nella homepage della chat, e non nella stanza personale della ragazza....anche poi cercando la ragazza nella lista ed entrando nella sua stanza, si vede la finestra dello streaming bianca, e l'unica possibilità per vedere l'anteprima e cliccare sul suo nick e vedere lo streaming nel francobollo. Purtroppo così l'esperienza utente è pessima...magari avete optato per questo sistema per tutelare le ragazze, vista la reticenza delle italiane a mostrarsi a tutte....però certo che non invoglia nessuno ad usare la vostra videochat.
Reply With Quote
  #13  
Old 08-30-2012, 04:18 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Banner? non li uso.
Ho un whitelabel con il 56% di traffico SEO ed il 32% di traffico da link (per la maggior parte da altri siti di mia proprietà).

Anche tu immagino non utilizzi i banner, visto che parli di traffico iper-specializzato e di persone che volevano proprio le cam...quindi è traffico SEO.
quanti unici hai al giorno ? Per la campagna a cui mi sto riferendo stiamo parlando di un blog (non aggiornato)...quindi solo traffico dai motori di ricerca.
Reply With Quote
  #14  
Old 08-30-2012, 04:24 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ti garantisco (qualora le tue fossero state solo parole), che ci sono numeri ben più demoralizzanti, soprattutto per le chat americane promosse su traffico italiano.
non lo so, io con adwords promuovevo chat americane con traffico targetizzato italiano (oltre che a riv), e con i pps convertivano bene, peccato poi che mi abbiano chiuso la campagna (dopo parecchi mesi) perchè non era conforme alle loro regole
Reply With Quote
  #15  
Old 08-31-2012, 09:40 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Quote:
più o meno siamo li come numero di utenti paganti, però ci si dovrebbe chiedere come mai di quei 174,09 €, 119,42 € provengono da una sola persona....
E secondo me è proprio qui la vera qualità di Riv. Su moltissimi altri siti, è difficilissimo trovare utenti che spendono così tanto. Così non è con RIV. Meno utenti spendono, ma quelli che spendono spendono di più. Personalmente mi interessa soltanto il totale, poi se è una persona o sono 10 mi cambia davvero poco. Basta che questo totale sia costante nel tempo.

Quote:
quanti unici hai al giorno ? Per la campagna a cui mi sto riferendo stiamo parlando di un blog (non aggiornato)...quindi solo traffico dai motori di ricerca.
Ma quindi se è un blog, non è affatto detto che tutti quelli che arrivano vadano su RIV giusto? Potrebbero anche morire lì...è per questo che preferisco, anche se è più complesso, cercare di lavorare per piazzare nelle SERP direttamente il white label...perchè quando arrivano...arrivano.

Unici? Secondo il pannello di RIV sono circa 1500 al giorno.
Reply With Quote
  #16  
Old 08-31-2012, 11:34 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
E secondo me è proprio qui la vera qualità di Riv. Su moltissimi altri siti, è difficilissimo trovare utenti che spendono così tanto. Così non è con RIV. Meno utenti spendono, ma quelli che spendono spendono di più. Personalmente mi interessa soltanto il totale, poi se è una persona o sono 10 mi cambia davvero poco. Basta che questo totale sia costante nel tempo.
Non è vero, anche su altri siti puoi trovare gente che spende parecchio e nel tempo.
Cmq io consigliai a riv, che se non volevano modificare l'attuale loro versione di videochat di ragazzeinvendita, di creare un altro sito parallelo, dove far girare un sistema di videochat + moderno.

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Ma quindi se è un blog, non è affatto detto che tutti quelli che arrivano vadano su RIV giusto? Potrebbero anche morire lì...è per questo che preferisco, anche se è più complesso, cercare di lavorare per piazzare nelle SERP direttamente il white label...perchè quando arrivano...arrivano.

Unici? Secondo il pannello di RIV sono circa 1500 al giorno.
si hai ragione, infatti ci avevo fatto un pensierino al white label, il discorso è che col blog riesci a veicolare più traffico dai motori di ricerca, e che volendo potresti promuovere anche altri siti oltre a riv.
Se uno come te ha un network, è meglio il white label, nel mio caso, avendo giusto un paio di siti in italiano, ho preferito il blog.

Non utilizzi analytics ? 1500 unici cmq sono tanti, visto oltretutto che la metà è traffico seo, se è un pò che ce l'hai, dovresti guadagnare mensilmente intorno ai 1000€, se non di più.
Reply With Quote
  #17  
Old 09-01-2012, 08:48 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Dove hai trovato la formula per calcolare il guadagno in base ai visitatori unici? Onestamente, sono a sbattare la testa sui siti per adulti quasi da 15 anni...e ancora questa formula proprio non l'ho trovata...a me sembra che i guadagni provengano da moltissimi fattori, ed i visitatori unici è solo uno di essi (tra i quali c'è pure la fortuna)...

Insisto comunque col dire che Riv è particolare proprio perchè è più caro degli altri...quindi hai meno gente che spende...ma se spende spende di più. E da quanto ci dici...credo di poterlo dire con maggiore certezza rispetto a te
Reply With Quote
  #18  
Old 09-02-2012, 03:05 AM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Dove hai trovato la formula per calcolare il guadagno in base ai visitatori unici? Onestamente, sono a sbattare la testa sui siti per adulti quasi da 15 anni...e ancora questa formula proprio non l'ho trovata...a me sembra che i guadagni provengano da moltissimi fattori, ed i visitatori unici è solo uno di essi (tra i quali c'è pure la fortuna)...
non c'è nessuna formula, ho fatto una stima io, in base ai dati che mi hai fornito. Se vuoi dirmi le cifre scrivimele pure in pvt.
Reply With Quote
  #19  
Old 09-03-2012, 08:00 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Una stima basata su...?
Ad ogni modo non mi piace mai parlare di cifre e anche di numero di visite parle sempre poco volentieri. Perchè? Perchè secondo me è come tra bambini dell'asilo che fanno a gara a chi piscia più lontano...
Confrontiamoci sui metodi di lavoro piuttosto, quello credo sia utile....e su questo ti confermo ciò che ho scritto sopra: secondo me gli strumenti migliori di Rivcash sono i White Label, che grazie a tutte le opzioni per gestire i contenuti riescono a farti lavorare bene sulle SERP.
Reply With Quote
  #20  
Old 09-03-2012, 11:20 AM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Una stima basata su...?
Ad ogni modo non mi piace mai parlare di cifre e anche di numero di visite parle sempre poco volentieri. Perchè? Perchè secondo me è come tra bambini dell'asilo che fanno a gara a chi piscia più lontano...
Confrontiamoci sui metodi di lavoro piuttosto, quello credo sia utile....e su questo ti confermo ciò che ho scritto sopra: secondo me gli strumenti migliori di Rivcash sono i White Label, che grazie a tutte le opzioni per gestire i contenuti riescono a farti lavorare bene sulle SERP.
Una stima basata sul nulla
Cifre e numeri sono importanti, servono a capire se vale la pena o no promuovere un programma, se mi dici che fai 500€ con traffico targetizzato per webcam, ti direi di provare altre strade....1000€ secondo me è il minimo che dovresti fare con quel traffico.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 12:58 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.