Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 10-06-2011, 11:22 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default ma come

l ultima volta non avevi scritto che nel giro di pochissimo eri sbalzato da 4 euro a 300 ... credevamo che avessi superato tutti questi ostacoli insormontabili.

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #12  
Old 10-07-2011, 04:31 AM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Default proporzione

Perchè la matematica non è un opinione:

RIIv : rottura de maron= dita nel sale grosso: ()().
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #13  
Old 10-07-2011, 11:54 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Quote:
Originally Posted by alexia68 View Post
Guarda di solito su 100 iscritti , 10 spendono, e di questi 10 uno spende bene. A volte lo si trova dopo i primi 10 utenti, altre volte dopo 1000 a volte due su 10 insomma, ci vuole un po di culo esagonale
A parer mio i numeri sono molto molto più bassi di questi, ma dipende moltissimo da quanto è targettizzato il traffico...ad ogni modo il titolo del topic è giusto. Il lavoro paga, sempre.
Reply With Quote
  #14  
Old 10-07-2011, 04:04 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
l ultima volta non avevi scritto che nel giro di pochissimo eri sbalzato da 4 euro a 300 ... credevamo che avessi superato tutti questi ostacoli insormontabili.

gilda
Ho spiegato tutto in quel thread, è inutile che mi state a punzecchiare
Reply With Quote
  #15  
Old 10-07-2011, 04:20 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by cleopatra2006 View Post
Perchè la matematica non è un opinione:

RIIv : rottura de maron= dita nel sale grosso: ()().
è un peccato che hai questa opinione su di me, io cerco di fare il bene mio, di tutti i webmaster italiani, e della stessa RIV di conseguenza.
Le conversioni sono basse perchè la videochat è troppo macchinosa e poco intuitiva, ogni volta che ci entro mi sembra di stare in una vecchia stanza IRC....dovrebbero incorporare la videochat direttamente nella pagina del profilo, con lo streaming in grande e visibile...basterebbe scopiazzare un pò gli altri siti di cam. Oltretutto RIV ha dalla sua tantissimi extra veramente appetitosi che lo differenziano dagli altri, non vedo perchè ostinarsi con stò popup e un sistema poco ortodosso.
RIV è in piedi da tanti anni, i soldi credo li abbiano per rivedere tutto il sistema di videochat e renderlo più efficace
Reply With Quote
  #16  
Old 10-07-2011, 07:13 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
è un peccato che hai questa opinione su di me, io cerco di fare il bene mio, di tutti i webmaster italiani, e della stessa RIV di conseguenza.
Le conversioni sono basse perchè la videochat è troppo macchinosa e poco intuitiva, ogni volta che ci entro mi sembra di stare in una vecchia stanza IRC....dovrebbero incorporare la videochat direttamente nella pagina del profilo, con lo streaming in grande e visibile...basterebbe scopiazzare un pò gli altri siti di cam. Oltretutto RIV ha dalla sua tantissimi extra veramente appetitosi che lo differenziano dagli altri, non vedo perchè ostinarsi con stò popup e un sistema poco ortodosso.
RIV è in piedi da tanti anni, i soldi credo li abbiano per rivedere tutto il sistema di videochat e renderlo più efficace
mamma mia Riiv sei la persona + noiosa che abbia mai incontrato in un forum. L'hai mica detta la tua? Cosa continui a rompere le palle con le stesse idee, le stesse parole. Il bene tuo e degli altri webmaster!?!?!?!? San Riiv. Per il bene di tutti dato che hai già detto quello che secondo te va fatto, ora taci, a meno che non cambi la litania.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #17  
Old 01-18-2012, 02:21 PM
max60 max60 is offline
Junior Member
 
Join Date: Oct 2011
Posts: 1
Default

ciao dove potrei fare pubblicita gratuita per fare traffico sul mio sito? grazie
Reply With Quote
  #18  
Old 01-18-2012, 02:26 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Thumbs up ti consiglio

di creare uno spazio o un dominio o un blog dove mettere i gadget del tuo sito rivcash, banner, ecc ecc , con anche una bella descrizione di quello che c'è per invogliare

e poi di linkare sto spazio su diverse directory e fare un po di scambi banner e top list, crei un banner apposta per lui e lo fai.

perchè linkare direttamente il white label di rivcash, è difficile che te lo prendono per il fatto che la pagina link è dietro.
invece per le top list e le directory, prediligono che il back link sia in index

lo voti poi tutti i giorni e il tuo sito sale e di conseguenza anche la tua campagna rivcash

è un lavoro lungo e noioso, ma alla fine paga

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 08:10 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.