Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 09-20-2011, 09:22 PM
Gentleman Gentleman is offline
Junior Member
 
Join Date: Sep 2010
Posts: 2
Default Ciao Tony, ho problemi con i banner e portale

[quote=admin;3393]Consapevoli dell’importanza di una figura reale con il quale interagire in merito a questioni legate allo sviluppo del tasso di conversione delle vostre campagne su Rivcash, con la presente vogliamo informare i nostri affiliati che da oggi è stato assunto un Affiliate Manager che opererà in tutta Italia.

Il suo nome è Tony ed il suo compito sarà quello di aiutarvi ad aumentare i guadagni provenienti dal Network di RIV tramite la piattaforma di RIVcash.com, fornendovi i giusti consigli e le migliori strategie per aumentare il tasso di conversione delle vostre campagne.

Potete contattarlo usando il modulo contatti presente sul sito Rivcash.com
Oppure tramite Messenger aggiungendo questo indirizzo: rivcash [at] live.com

Non è molto chiara la truttura e gestione per inserire una pagina preparata o banner nel mio sito web. Considera/e che il mio portale amatoriale ha ingressi molto alti. Non vorrei aver sbagliato sito web con una "bufala". Se puoi dammi chiarimanenti, sia per posizionare i banner con il mio codice che non trovo che uan pagina indipendente da realizzare per i guadagni che vengono pubblicizatti. Ti ringrazio anticipataemtente.
Il webmaster: Gentleman http://www.gayguy.it/ . Attendo una tua o di qualsiasi persona che gestisce questo portale. Con Amicizia e Rispetto: Gentleman.
Reply With Quote
  #2  
Old 09-21-2011, 11:33 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,872
Send a message via MSN to admin
Default

Salve Gentleman,
esattamente quale è il problema?

Hai già letto le faq qui? http://www.rivcash.com/it/webmaster/faq.php

e la guida presente in questa pagina prima di iniziare? http://www.rivcash.com/en/webmaster/howToStart.php

Prima di tutto devi creare una campagna per il tuo sito.
Dopo aver creato la campagna, potrai selezionare dalla sezione "Affiliate Tools" il codice da incollare nel tuo sito, per promuovere i nostri servizi con il tuo ref link e tramite l'uso di svariati strumenti di promozione (tra cui white label, banner, link e animazioni varie).

Ti chiedo cortesemente di essere più preciso nella segnalazione del problema e di farmi sapere esattamente dove riscontri difficoltà.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 09-24-2011, 09:04 PM
Gentleman Gentleman is offline
Junior Member
 
Join Date: Sep 2010
Posts: 2
Thumbs up Ciao Tony

Ciao Tony.
Grazie per le utili informazioni. Ho provveduto a procedere come mi hai consigliato ed ora tutto ok. Non fare caso se trovi nei miei scritti un tantino di confusione: un periodo non buono per la salute ma pian piano si sta risolvendo.
Ancora Grazie!
Mauricio (alias: Gentleman).
Reply With Quote
  #4  
Old 09-24-2011, 09:27 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,872
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Gentleman View Post
Ciao Tony.
Grazie per le utili informazioni. Ho provveduto a procedere come mi hai consigliato ed ora tutto ok. Non fare caso se trovi nei miei scritti un tantino di confusione: un periodo non buono per la salute ma pian piano si sta risolvendo.
Ancora Grazie!
Mauricio (alias: Gentleman).
Di niente Mauricio, l'importante è che ci siamo capiti.
Ti faccio tanti auguri per la tua salute, mi spiace tanto, spero si risolva tutto per il meglio e al più presto.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:18 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.