Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > SEO

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 11-10-2011, 04:09 PM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Default Modo migliore per convergere traffico

Salve, vorrei sapere quale può essere il miglior modo di convergere traffico tra questi: !)
Un dominio con una pagina che linka il sito rivcash con alcune parole chiave in una breve descrizione.
2) UN blog per argomento camgirl.
3) Una pagina su facebook o simile dedicata al lavoro di camgirl o a chi le cerca.

Vorrei anche dire che sul sito maschera non esistono che pochi strumenti seo ( ci sono solo le keiword e poco altro che ora google non tiene neanche piu di tanto in considerazione).
Avete voi idea di quale strada inraprendere, inoltre dove acquistare ( in che paese) uno spazio e un dominio per stare tutelati al meglio anche dal punto di vista legalità e privacy) Grazie. Inoltre il mio sito vorrei sapere secondo voi dove pecca dal punto do vista seo:
www.camgirlamatoriali.rivcash.com
Grazie per risposte.
__________________
Kasper65
Reply With Quote
  #2  
Old 11-10-2011, 04:44 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by kasper65 View Post
Salve, vorrei sapere quale può essere il miglior modo di convergere traffico tra questi: !)
Un dominio con una pagina che linka il sito rivcash con alcune parole chiave in una breve descrizione.
2) UN blog per argomento camgirl.
3) Una pagina su facebook o simile dedicata al lavoro di camgirl o a chi le cerca.

Vorrei anche dire che sul sito maschera non esistono che pochi strumenti seo ( ci sono solo le keiword e poco altro che ora google non tiene neanche piu di tanto in considerazione).
Avete voi idea di quale strada inraprendere, inoltre dove acquistare ( in che paese) uno spazio e un dominio per stare tutelati al meglio anche dal punto di vista legalità e privacy) Grazie. Inoltre il mio sito vorrei sapere secondo voi dove pecca dal punto do vista seo:
www.camgirlamatoriali.rivcash.com
Grazie per risposte.
E' un white label, non è che puoi fare più di tanto per migliorarlo, a parte promuoverlo, promuoverlo, promuoverlo, promuoverlo...solo così puoi salire in serp. Adesso con panda è ancora più complicatà la vita.
Reply With Quote
  #3  
Old 11-10-2011, 08:33 PM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Default

Panda? mi sono perso qualche novità?? Cosa è?
__________________
Kasper65
Reply With Quote
  #4  
Old 11-11-2011, 12:20 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Mah...secondo me gli strumenti SEO che RivCash mette a disposizione sono enormemente superiori rispetto alla "concorrenza". Anche perchè ormai l'ottimizzazione onsite minima è title+description, ed entrambe sono modificabili su ogni singola pagina del tuo sito. Mi pare già molto.

Per quanto riguarda il modo migliore per ottenere traffico...non ne esiste uno migliore, e solo i tuoi test possono darti delle risposte.

Devi provare sulla tua pelle, e vedere dove ottieni migliori risultati.

Panda è uno degli ultimi aggiornamenti dell'algoritmo di google, anche se ormai è in giro da quasi un annetto...incentrato molto sul dare rilevanza all'univocità dei contenuti.

Uno o più blog scritti a mano sono e saranno sempre ottimi metodi per attirare traffico dai motori di ricerca

Just my 2 cents ovviamente
Reply With Quote
  #5  
Old 11-11-2011, 02:13 PM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Smile

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Mah...secondo me gli strumenti SEO che RivCash mette a disposizione sono enormemente superiori rispetto alla "concorrenza". Anche perchè ormai l'ottimizzazione onsite minima è title+description, ed entrambe sono modificabili su ogni singola pagina del tuo sito. Mi pare già molto.

Per quanto riguarda il modo migliore per ottenere traffico...non ne esiste uno migliore, e solo i tuoi test possono darti delle risposte.

Devi provare sulla tua pelle, e vedere dove ottieni migliori risultati.

Panda è uno degli ultimi aggiornamenti dell'algoritmo di google, anche se ormai è in giro da quasi un annetto...incentrato molto sul dare rilevanza all'univocità dei contenuti.

Uno o più blog scritti a mano sono e saranno sempre ottimi metodi per attirare traffico dai motori di ricerca

Just my 2 cents ovviamente
Grazie ...... un ultima domanda acui non sto trovando risposta.... Vorrei sapere su quale gestore estero e adatto potrei ospitare un sito che mi porti al mio di riv, nel senzo che vorrei dare il nome di un dominio ad hock e inserire qualche parolina adatta per l'indicizzazione al miei siti Riv. Vorrei sapere un gestore che da host per adult che abbia una buona reputazione e che abbia un prezzo contenuto, grazie mille .......a voi tutti.
__________________
Kasper65
Reply With Quote
  #6  
Old 11-11-2011, 08:49 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Se non hai bisogno di hosting, ma solo di un dominio da usare con il white label di RIV...direi che goDaddy è quello che fa per te.

Se hai bisogno di hosting... il mi sto trovando molto bene con WebAir
Reply With Quote
  #7  
Old 11-14-2011, 09:04 AM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Default godaddy non accetta adult

Nyllover, ciao, grazie per le risposte. Volevo dirti che pochi giorni fa ho contattato in email godaddy e mi hanno detto che non ospitano siti adult, forse allora solo,per il dominio posso?
Ciao.
__________________
Kasper65
Reply With Quote
  #8  
Old 11-14-2011, 12:13 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

La risposta "ufficiale" che ti danno e che avrai sempre è quella. In realtà poi ci sono decine di migliaia di siti adult hostati su godaddy...finchè il sito non diventa troppo grosso o non fa "rumore" non ti dice nulla nessuno
Reply With Quote
  #9  
Old 01-26-2012, 04:48 PM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Smile Grazie....

Grazie per le dritte......
__________________
Kasper65
Reply With Quote
  #10  
Old 02-17-2012, 11:07 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default Provate questo...

Se volete registrare solo il dominio e rilanciarlo sui white label provate anche www.name.com ... economico e molto valido. Permette di modificare CNAME in tempo reale con propagazione DNS molto rapida.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:53 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.