Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > SEO

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 04-26-2012, 01:43 PM
ElEmperador ElEmperador is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2012
Posts: 9
Default come segnalare sito a motori di ricerca?

Volevo segnalare il mio sito in white label ai motori di ricerca,ma ho notato che su alcuni,tipo Yahoo!,Bing;msn,bisogna fare delle operazioni,tipo caricare file xml o codici di verifica che con i siti in white label non e' possibile fare.

Google invece non li crea tutti questi problemi ma comunque NON garantiscono che il sito venga indicizzato...Per cui vi chiedo,esiste qualche altro metodo diverso da quello manuale di inserimento?
Reply With Quote
  #2  
Old 04-26-2012, 09:04 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Ti dico la mia, poi sempre pronto ad essere smentito:

- Fregatene degli altri, preoccupati solo di Google. Gli altri verranno a ruota
- Iscriviti a Google Webmaster Tools e associa al tuo account il tuo sito. Verrà indicizzato in men che non si dica
- Crea qualche link in ingresso al tuo sito, meglio (ovviamente) se da siti già indicizzati e visitati regolarmente dagli spider dei motori di ricerca (se hai altri siti tuoi, una volta che li registri su webmaster tools puoi vedere ogni quanto lo spider li visita)

Tutto qua. Certo dall'indicizzazione al posizionamento la strada è lunga
Reply With Quote
  #3  
Old 05-03-2012, 04:19 PM
ElEmperador ElEmperador is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2012
Posts: 9
Default

l'iscrizione a WEBMASTER TOOLS è decisamente complicata...Necessita dell'inserimento di un codice di verifica della Google che ho provato ad inserire nella sezione "gestione seo" del mio pannello di controllo RivCash ma mi è stato rifiutato...Questo è il metodo consigliato da google,mentre i metodi alternativi che propone sono di inserire metatag,aggiungere record dns...insomma tutte cose che con i siti in white label non mi è possibile fare...Ed intanto il mio sito in white label ancora non compare su alcun motore di ricerca...Altri metodi?
Reply With Quote
  #4  
Old 05-03-2012, 05:08 PM
NonSoloMutandine NonSoloMutandine is offline
Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 57
Exclamation Attenzione..

Quote:
Originally Posted by ElEmperador View Post
Necessita dell'inserimento di un codice di verifica della Google che ho provato ad inserire nella sezione "gestione seo" del mio pannello di controllo RivCash ma mi è stato rifiutato...
Il codice di verifica va inserito nella sezione " Google Analytics " e non nella sezione " Gesione SEO "

Elena
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 05:21 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.