Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 12-27-2017, 01:16 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Question Controllo guadagni modelle

Buongiorno,
volevo sapere se fosse possibile verificare lo storico delle percentuali dei guadagni su una modella dal pannello di controllo WB, perchè attualmente, dopo la richiesta di pagamento delle commissioni, si azzera tutto...

Per chi volesse saperne la motivazione, era solo per capire quando e quanto una modella rispetto alle altre affiliate riesce a lavorare...
Reply With Quote
  #2  
Old 01-02-2018, 12:10 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,863
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
Buongiorno,
volevo sapere se fosse possibile verificare lo storico delle percentuali dei guadagni su una modella dal pannello di controllo WB, perchè attualmente, dopo la richiesta di pagamento delle commissioni, si azzera tutto...

Per chi volesse saperne la motivazione, era solo per capire quando e quanto una modella rispetto alle altre affiliate riesce a lavorare...
Ciao,
non so se ho capito bene la domanda, comunque se imposti i filtri correttamente, vedi tutta la storia di ogni singolo affiliato/a.

Saluti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 01-02-2018, 12:03 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Smile Purtroppo non si vede ugualmente impostando i filtri...

Una volta che il WB richiede il pagamento, le percentuali guadagnate (sia dagli iscritti che dalle modelle) si azzerano, quindi anche impostando i filtri dal pannello di controllo (UTENTI), non c'è più modo di ritrovare lo storico. E per storico intendo dalla data di iscrizione della modella o dell'utente.

L'unico modo che ho di vedere qualcosa è da GUADAGNI, dove vengono riportate singolarmente le percentuali guadagnate da tutte le vendite, ma non viene indicato da chi.

Credo comunque che non sia stata implementata questa funzione perchè ho provato in tutti i modi... o probabilmente ancora non sono riuscita a trovarla io :P

Last edited by la_vicina_di_casa; 01-02-2018 at 12:05 PM.
Reply With Quote
  #4  
Old 01-02-2018, 11:34 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,863
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
L'unico modo che ho di vedere qualcosa è da GUADAGNI, dove vengono riportate singolarmente le percentuali guadagnate da tutte le vendite, ma non viene indicato da chi.
Ci sono anche i nickname
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 01-04-2018, 03:51 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Smile Tony, mi puoi aiutare?

Ti ho allegato la foto e, ne in filtri ne da nessuna altra parte riesco a vederlo.
Magari mi puoi indirizzare tu? :*
Attached Images
File Type: jpeg guadagni percentuali.jpeg (18.6 KB, 14 views)
Reply With Quote
  #6  
Old 01-07-2018, 10:10 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,863
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
Ti ho allegato la foto e, ne in filtri ne da nessuna altra parte riesco a vederlo.
Magari mi puoi indirizzare tu? :*
Hai visto anche la sezione "Utenti"?
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #7  
Old 01-08-2018, 08:23 AM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Smile Si Tony :)

Si Tony

La sezione "Utenti" è proprio quella che, come ti dicevo, una volta che io come WB richiedo il pagamento... si azzera, perdendo quindi lo storico.
Rimane per l'esattezza, solo il numero dei depositi degli utenti (1,2,3,4....). Un dato peraltro inutile se non accostato anche a quanto hanno speso (in percentuale).

Sarebbe interessante poter monitorare sia gli utenti che le modelle, introducendo a questo punto 2 filtri: il primo che mostra gli storici delle percentuali (che è quello di cui stiamo parlando) il secondo, non meno importante, che divide le modelle dagli utenti, in modo da riuscire ad individuare più facilmente chi è ancora attivo o meno, perchè ad esempio io, che ci sono da 4 anni, faccio a volte fatica a tornare indietro nelle schede, figuriamoci chi c'è da più tempo di me ed ha un maggior numero di iscritti... Non voglio pesarci ahahah

Se tu potessi sentire l'head office, e sempre se non risulti un lavorone, sono sicura che farebbero comodo a molti queste funzioni

Buona giornata

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Hai visto anche la sezione "Utenti"?
Reply With Quote
  #8  
Old 01-08-2018, 05:50 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,863
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
Si Tony

La sezione "Utenti" è proprio quella che, come ti dicevo, una volta che io come WB richiedo il pagamento... si azzera, perdendo quindi lo storico.
Rimane per l'esattezza, solo il numero dei depositi degli utenti (1,2,3,4....). Un dato peraltro inutile se non accostato anche a quanto hanno speso (in percentuale).
Nella pagina "Utenti" c'è la possibilità di impostare il filtro (data da:/data a, l'hai impostato?
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #9  
Old 01-08-2018, 09:32 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Wink certo Tony che l'ho impostato ma...

Provo ad allegarti un altro esempio...

Alla ragazza in questione ho dato un filtro che parte molto prima rispetto alla sua data di iscrizione. Quindi ci rientra molto bene.
Nei mesi compresi tra le due date impostate nei filtri, la ragazza anche se poco ha comunque lavorato, ma come vedi alla voce guadagni risulta 0. Questo perchè al momento in cui ho richiesto il pagamento, si è azzerato tutto.
Se io però volessi vedere adesso quanto ha lavorato e soprattutto fino a che periodo, non lo posso fare. Così per lei come per tutte le altre...

Per adesso non ho trovato il modo di vedere gli storici.


Quote:
Originally Posted by admin View Post
Nella pagina "Utenti" c'è la possibilità di impostare il filtro (data da:/data a, l'hai impostato?
Attached Images
File Type: jpeg utenti.jpeg (19.2 KB, 8 views)
Reply With Quote
  #10  
Old 01-10-2018, 08:00 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,863
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
Provo ad allegarti un altro esempio...

Alla ragazza in questione ho dato un filtro che parte molto prima rispetto alla sua data di iscrizione. Quindi ci rientra molto bene.
Nei mesi compresi tra le due date impostate nei filtri, la ragazza anche se poco ha comunque lavorato, ma come vedi alla voce guadagni risulta 0. Questo perchè al momento in cui ho richiesto il pagamento, si è azzerato tutto.
Se io però volessi vedere adesso quanto ha lavorato e soprattutto fino a che periodo, non lo posso fare. Così per lei come per tutte le altre...

Per adesso non ho trovato il modo di vedere gli storici.
Mandami un pm con il nickname della modella.

Saluti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 04:07 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.