Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 11-27-2015, 01:36 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Arrow CAM GIRL circa 2 mesi e poi smettono di lavorare

Ho notato che mediamente tutte le cam girl che si iscrivono dal mio link lavorano fino alla prima richiesta di pagamento e poi smettono, anche cam girl che hanno ottenuto ottimi guadagni e che quindi sono portate per questo tipo di lavoro online.

A cosa può essere dovuta la mancanza di voglia di proseguire il lavoro da camgirl nonostante i guadagni siano buoni?

Ps.In molti casi ho sentito di lamentele inerenti ritardi nei pagamenti/ o servizio assistenza non buono...

Scrivo al fine di avere una conversazione costruttiva e magari di miglioramento allo stesso tempo scrivo per comprendere se è un "problema" solo mio oppure se rispecchia l'esperienza di altri web master come me.

Last edited by sciamano80; 11-27-2015 at 01:40 PM. Reason: un errore di trascrizione
Reply With Quote
  #2  
Old 11-27-2015, 02:15 PM
Silvietta84 Silvietta84 is offline
Banned
 
Join Date: Jan 2015
Posts: 42
Default

allora io ti posso dire la mia essendo anche cam girl..
secondo me il motivo principale è il ritardo dei pagamenti.. anche se utlimamente con payoneer sono precisi ,il bonifico lascia un po a desiderare. Immagino ke loro all'inizio lo richiedono tramite quest'ultima ,come facevo io.
per quanto riguarda l'assistenza, ni. ti rispondono molto gentilmente ma dopo magari un paio di giorni..il ke se è una cosa urgente nn è molto utile!
Stabilità e connettibilità della videochat..la stragrande maggioranza dei giorni è molto lenta ,gli utenti si disconnettono (soprattutto dal cellulare) .
Reply With Quote
  #3  
Old 11-28-2015, 01:42 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Arrow Miglioramento di alcuni aspetti per ottenere guadagni duraturi

Quote:
Originally Posted by Silvietta84 View Post
allora io ti posso dire la mia essendo anche cam girl..
secondo me il motivo principale è il ritardo dei pagamenti.. anche se utlimamente con payoneer sono precisi ,il bonifico lascia un po a desiderare. Immagino ke loro all'inizio lo richiedono tramite quest'ultima ,come facevo io.
per quanto riguarda l'assistenza, ni. ti rispondono molto gentilmente ma dopo magari un paio di giorni..il ke se è una cosa urgente nn è molto utile!
Stabilità e connettibilità della videochat..la stragrande maggioranza dei giorni è molto lenta ,gli utenti si disconnettono (soprattutto dal cellulare) .
io penso che migliorando alcuni aspetti, tra cui la puntualità nei pagamenti e migliorando l'assistenza (meno meccanica e più "umana") ci sarebbe indubbiamente una permanenza maggiore da parte delle iscritte(Cam Girl) e di conseguenza un guadagno più duraturo per i web master.

Last edited by sciamano80; 11-28-2015 at 09:13 PM.
Reply With Quote
  #4  
Old 11-29-2015, 09:38 AM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Wink

Una cosa che ho notato è la difficoltà da parte di qualche ragazza ad ultimare la procedura di registrazione. Secondo alcune è un po' troppo macchinosa. Io personalmente non la ritengo così difficile.
Spesso mi sono ritrovato nella situazione di dover io stesso effettuare la procedura per conto di qualche ragazza in difficoltà. Lo faccio senza alcun problema. Forse sarebbe il caso di snellire un po' questa cosa.
Sto lavorando ad un progetto che permetterà di fornire un'assistenza personalizzata alle ragazze, spero che venga apprezzato.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #5  
Old 12-01-2015, 05:14 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Unhappy

Su 10 nuove cam girl iscritte dal mio link nel giro di 2 mesi pur avendo guadagnato non ne lavora più nessuna.

E' evidente che c'è qualcosa che dovrebbe essere migliorato sopratutto per quanto riguarda i pagamenti delle modelle e l'assistenza, il mancato miglioramento di questo compromette il lavoro di noi Web Master.

La domanda è la seguente, si vuole realmente migliorare la dove si può oppure ormai i servizi sono questi e rimarranno tali per sempre?

Per le modelle
-Miglioramento dell' Assistenza
-Pagamenti più veloci
-Pagamenti precisi
Reply With Quote
  #6  
Old 12-01-2015, 05:35 PM
alexia68 alexia68 is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Polinesia
Posts: 245
Unhappy

Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
Su 10 nuove cam girl iscritte dal mio link nel giro di 2 mesi pur avendo guadagnato non ne lavora più nessuna.

E' evidente che c'è qualcosa che dovrebbe essere migliorato sopratutto per quanto riguarda i pagamenti delle modelle e l'assistenza, il mancato miglioramento di questo compromette il lavoro di noi Web Master.

La domanda è la seguente, si vuole realmente migliorare la dove si può oppure ormai i servizi sono questi e rimarranno tali per sempre?

Per le modelle
-Miglioramento dell' Assistenza
-Pagamenti più veloci
-Pagamenti precisi
Anche dal lato utenti ci sarebbe da lavorare

80% di utenti registrati non fa neppure 1 ricarica, quindi che si registra a fare?

del 20% che spende la gran parte fa solo 1 ricarica
__________________
https://www.adultkingtube.com
Reply With Quote
  #7  
Old 12-01-2015, 07:18 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default

Quote:
Originally Posted by alexia68 View Post
Anche dal lato utenti ci sarebbe da lavorare

80% di utenti registrati non fa neppure 1 ricarica, quindi che si registra a fare?

del 20% che spende la gran parte fa solo 1 ricarica
Io posso lavorare bene come web master, far iscrivere tanti utenti e tante modelle di qualità, utenti che spendono e modelle che guadagnano (ma se dopo uno 2 mesi lasciano l'attività c'è qualcosa che non va all'interno del sito), è il sito che deve essere competitivo ed organizzato in modo tale da essere amato da chi lo usa...

Siamo quasi nel 2016 il mondo va avanti se ci si ferma e non si migliora ciò che si deve migliorare si viene schiacciati dalla concorrenza.
Reply With Quote
  #8  
Old 12-01-2015, 09:37 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Silvietta84 View Post
allora io ti posso dire la mia essendo anche cam girl..
secondo me il motivo principale è il ritardo dei pagamenti.. anche se utlimamente con payoneer sono precisi ,il bonifico lascia un po a desiderare. Immagino ke loro all'inizio lo richiedono tramite quest'ultima ,come facevo io.
per quanto riguarda l'assistenza, ni. ti rispondono molto gentilmente ma dopo magari un paio di giorni..il ke se è una cosa urgente nn è molto utile!
Stabilità e connettibilità della videochat..la stragrande maggioranza dei giorni è molto lenta ,gli utenti si disconnettono (soprattutto dal cellulare) .
Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
Su 10 nuove cam girl iscritte dal mio link nel giro di 2 mesi pur avendo guadagnato non ne lavora più nessuna.

E' evidente che c'è qualcosa che dovrebbe essere migliorato sopratutto per quanto riguarda i pagamenti delle modelle e l'assistenza, il mancato miglioramento di questo compromette il lavoro di noi Web Master.

La domanda è la seguente, si vuole realmente migliorare la dove si può oppure ormai i servizi sono questi e rimarranno tali per sempre?

Per le modelle
-Miglioramento dell' Assistenza
-Pagamenti più veloci
-Pagamenti precisi

Buona sera ragazzi,
una piccola curiosità: ma per assistenza cosa intendete esattamente?
Assistenza sui pagamenti?
Silvietta84 quanti tickets di supporto tecnico hai inviato fino ad adesso?
Per supporto tecnico si intende: Problemi con flash, l'audio non mi funziona, ero in pvt e sono caduta ecc.
Nella sfera del supporto generico potrebbero rientrare tickets del tipo: perchè mi hanno rifiutato una foto? quanto ci mettete ad approvare il mio video? Il mio partner è in attesa, un utente mi disturba, la data di scadenza del documento è errata, potete correggerla? ecc.

Tickets di questo tipo (per intenderci che non siano tickets inerenti i pagamenti, per i quali è previsto l'invio del reclamo direttamente da RIV) quanti ne hai mandati fino ad adesso?

Ve lo chiedo solo per capire, perchè so che non tanto tempo fa, proprio su RIV erano state fatte delle interviste mirate ed è uscito che una delle cose che funziona meglio è proprio il supporto.
Non è che vi state confondendo tra supporto tecnico/generico (per intenderci quello che si riceve inviando ticket su RIVhelp, week end esclusi) e reclamo?

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #9  
Old 12-01-2015, 09:44 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by alexia68 View Post
Anche dal lato utenti ci sarebbe da lavorare

80% di utenti registrati non fa neppure 1 ricarica, quindi che si registra a fare?

del 20% che spende la gran parte fa solo 1 ricarica

Ciao alexia68,
in questo mestiere il 20% di utenti paganti sono una marea.
Se hai questo tasso di conversione, leccati pure i baffi senza mai fermarti.
Fidati, non è da tutti.

Ti confido una cosa senza entrare troppo nello specifico, qui su RIVcash c'è gente che guadagna tanti soldi, ma con una percentuale di utenti paganti nettamente inferiore da quella che hai tu.

Se posso permettermi, ti do un consiglio: Se riesci ad ottenere un 20% di utenti paganti, vuol dire che il tuo traffico è di ottima qualità, quindi non mollare mai.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #10  
Old 12-01-2015, 10:16 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Buona sera ragazzi,
una piccola curiosità: ma per assistenza cosa intendete esattamente?
Assistenza sui pagamenti?
Silvietta84 quanti tickets di supporto tecnico hai inviato fino ad adesso?
Per supporto tecnico si intende: Problemi con flash, l'audio non mi funziona, ero in pvt e sono caduta ecc.
Nella sfera del supporto generico potrebbero rientrare tickets del tipo: perchè mi hanno rifiutato una foto? quanto ci mettete ad approvare il mio video? Il mio partner è in attesa, un utente mi disturba, la data di scadenza del documento è errata, potete correggerla? ecc.

Tickets di questo tipo (per intenderci che non siano tickets inerenti i pagamenti, per i quali è previsto l'invio del reclamo direttamente da RIV) quanti ne hai mandati fino ad adesso?

Ve lo chiedo solo per capire, perchè so che non tanto tempo fa, proprio su RIV erano state fatte delle interviste mirate ed è uscito che una delle cose che funziona meglio è proprio il supporto.
Non è che vi state confondendo tra supporto tecnico/generico (per intenderci quello che si riceve inviando ticket su RIVhelp, week end esclusi) e reclamo?

Saluti
Tony
Le lamentele che io ho sentito riguardo l'"assistenza" sono state spesso collegate ad assistenza inerenti i pagamenti, spesso in ritardo e dall'impossibilità di poter avere una comunicazione precisa con lo staff.

In oltre mi è stato detto da alcune modelle iscritte dal mio link, che un errore dell IBAN per una modella equivale ad una perdita di una percentuale del guadagno ottenuto oltre che un perdita di ulteriore tempo per dovere attendere un altro mese che siano inviati i dovuti guadagni. in oltre la modella se per un motivo (X) dovesse nuovamente sbagliare l'IBAN perderebbe un'altra percentuale dei suoi guadagni per poi dover attendere ancora un altro mese...
Vogliamo parlare di questi aspetti?

Last edited by sciamano80; 12-01-2015 at 11:00 PM.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 07:14 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.