Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > News

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 12-21-2008, 12:33 PM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Wink pazienza Gilda!

che ci vuoi fare se il mondo e' pieno di gente che dopo tanti anni e' rimasta ancora col "pisello" in mano?? pensa positivo...menomale che ce'!

Last edited by GNOCCA; 12-21-2008 at 12:36 PM.
Reply With Quote
  #12  
Old 02-10-2009, 06:18 AM
e3dk e3dk is offline
Senior Member
 
Join Date: Nov 2008
Location: Milano
Posts: 105
Default Le tragedie degli altri

Per avere un saggio di vera stupidità umana, basta perdere un paio d'ore leggendo una qualsiasi delle coglionerie che scrivono i giornalisti italiani dei quotidiani e rotocalchi di maggior tiratura tutti, proprio tutti i giorni.

Ora lei se l'è presa per un messaggio mal riuscito ed è suo diritto.
Accanirsi tutti assieme contro la pecora nera è un altro esercizio tanto meschino quanto facile.

Io di Gilda sapevo che era il nome di una femmina sensuale che faceva impazzire di gelosia Glenn Ford; quella femmina era Rita Hayworth. Ora vado a vedere su google chi è la nuova Gilda, generata dalla nobile terraferma Veneta.

e Caino rispose a dio: "sono io responsabile per mio fratello"?
__________________
Emanuela Vicentini
Cugine Sodomizzate
Figlie che fanno contenti i papà
Reply With Quote
  #13  
Old 02-10-2009, 01:40 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Thumbs down ancora??

ma ancora stai rompendo con sta cosa???

io ho incollato il messaggio come lo hai messo, e non ci sono fraintendimenti, la cosa era già morta perchè in sto forum pensiamo a lavorare e oggi arrivi e rompi ancora il cazzo???

ma chi ti ci ha mandato qua

gilda pedone
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #14  
Old 02-10-2009, 01:44 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Thumbs down veneta??

..e non sono stata generata in veneto !!!

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #15  
Old 02-10-2009, 04:11 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Thumbs down ops, sono inciampata in un sasso.. ah no trattasi di "erudito"

Quote:
Originally Posted by e3dk View Post
Per avere un saggio di vera stupidità umana, basta perdere un paio d'ore leggendo una qualsiasi delle coglionerie che scrivono i giornalisti italiani dei quotidiani e rotocalchi di maggior tiratura tutti, proprio tutti i giorni.

Ora lei se l'è presa per un messaggio mal riuscito ed è suo diritto.
Accanirsi tutti assieme contro la pecora nera è un altro esercizio tanto meschino quanto facile.

Io di Gilda sapevo che era il nome di una femmina sensuale che faceva impazzire di gelosia Glenn Ford; quella femmina era Rita Hayworth. Ora vado a vedere su google chi è la nuova Gilda, generata dalla nobile terraferma Veneta.

e Caino rispose a dio: "sono io responsabile per mio fratello"?

Siccome pure io mi sono accanita, mi sento di rispondere. E' un dovere civico, sconfiggere l'immondizia. Persino Berlusconi si è impegnato con Napoli. Anche nel mondo virtuale c'è bisogno di una bella ripulita, e le categorie su cui incentrare le forze sono: le comare, i perditempo, i villani, quelli che scrivono ma non lo sanno fare, quelli che dispensano giudizi azzardati senza prima essersi guardati la bolletta sulle mutande e i wikipedia dipendenti.
In circuiti come questi si vivrebbe meglio credimi. Mi dici il tuo nome così ti dico cosa mi viene in mente? Ma mi sa che anche nel tuo caso non sarà nulla che ti riguarda.. perchè tu chi sei?
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #16  
Old 02-11-2009, 05:16 AM
e3dk e3dk is offline
Senior Member
 
Join Date: Nov 2008
Location: Milano
Posts: 105
Default si, ho visto dopo la data

Comunque era la prima che dicevo.
Da qualche parte ho letto "paesino sul lago di Garda" e pensavo gilda fosse veneta, sarà la sponda bresciana; e allora capisco.
Nessuno mi ha mandato, mi sono infilato visto che da altre parti sono stato sempre tagliato.
Comunque posso anche essere utile, a volte.
Per la Cleo,
mi chiamo Claudio e credo che il problema della munnezza di Napoli sia un fatto storico che non cambia da decadi. I giornalisti ignoranti e deficienti l'anno fatta passare per una emergenza del momento. Il resto che hai detto non l'ho capito.
Ora vi lascio al vostro lavorare.
Ciao.
__________________
Emanuela Vicentini
Cugine Sodomizzate
Figlie che fanno contenti i papà
Reply With Quote
  #17  
Old 02-11-2009, 07:56 AM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Talking Claudio claudius

Quote:
Originally Posted by e3dk View Post
Comunque era la prima che dicevo.
Da qualche parte ho letto "paesino sul lago di Garda" e pensavo gilda fosse veneta, sarà la sponda bresciana; e allora capisco.
Nessuno mi ha mandato, mi sono infilato visto che da altre parti sono stato sempre tagliato.
Comunque posso anche essere utile, a volte.
Per la Cleo,
mi chiamo Claudio e credo che il problema della munnezza di Napoli sia un fatto storico che non cambia da decadi. I giornalisti ignoranti e deficienti l'anno fatta passare per una emergenza del momento. Il resto che hai detto non l'ho capito.
Ora vi lascio al vostro lavorare.
Ciao.
sei sempre stato tagliato? Non ti domandi il perchè? Sei sicuro che sono solo i giornalisti ad essere ignoranti? Io leggo un bel verbo avere senza l'H... ahahah Va beh dai ti concedo la svista... Il fatto che tu non abbia capito il resto, non mi stupisce per niente. ah Claudio deriva dal latino Claudius che significa zoppo. Devo fare un mea culpa, perchè pensavo di non poterti individuare per niente, solo attraverso il nome, invece ecco qui che mi fornisci la soluzione su un piatto di platino: Claudio? lo zoppo di nome e di fatto.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #18  
Old 02-11-2009, 08:11 AM
e3dk e3dk is offline
Senior Member
 
Join Date: Nov 2008
Location: Milano
Posts: 105
Default claudius

Uno di noi due ha la tastiera che non viene interpretata correttamente. Anche da te leggo certe volte A' anzich
__________________
Emanuela Vicentini
Cugine Sodomizzate
Figlie che fanno contenti i papà
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 01:14 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.