Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 08-14-2011, 08:45 AM
alfman alfman is offline
Junior Member
 
Join Date: Aug 2011
Posts: 3
Lightbulb perdita ID codice del webmaster dopo il primo click dal proprio white label

Salve sono Alfman un webmaster iscritto da poco alla vostra piattaforma, ho 15.000 contatti email utenti e sono pronto a sfuttarli per la promozione del mio primo sito white label rivcash (ragazzeincontatto) inoltre posso far promozione verso profili di un centinaio di nuove modelle che avevo contattato per un mio progetto videoweb.
Sono propenso a valutare di entrare a far parte del vostro circuito...ma:
Ho notato una grossa anomalia che probabilmente mi farà disperdere una grande moltitudine di contatti durante la promo. Vale a dire: sulla barra dei link posti in basso nel white label succede qualcosa che NON dovrebbe assolutamente accadere, cioè dopo il click sul primo link "guadagnare online" (dove ancora compare il codice di affiliazione del webmaster) continuando la navigazione e cliccando altre voci sul menù, si manifesta l'anomalia...cioè il link porta al sito ufficiale di rivcash perdendo il codice del webmaster affiliato.
Dunque se qualche utente o modella in seguito si registrano, non vengono sicuramente assegnati al webmaster che ha eseguito il sito white label. Questa anomalia si manifestava anche in un altro circuito videochat che ho abbandonato proprio per il suddetto motivo. QUESTO NON MI SEMBRA GIUSTO, ANCHE PERCHE' SE L'UTENTE O UNA RAGAZZA SI ISCRIVE GRAZIE ALLA PROMOZIONE DEL WEBMASTER, IL CODICE IN OGGETTO DELL'AFFILIAZIONE DOVREBBE SEGUIRE SEMPRE IL PERCORSO FINO IN FONDO E NON PERDERSI DOPO LA SECONDA "LINKATA".

Mille Grazie per la gentile attenzione, una volta chiariti questi punti sono pronto ad iniziare...chiaramente attendo una risposta dall'admin.
Cordiali saluti
Alfman

Last edited by alfman; 08-14-2011 at 05:15 PM.
Reply With Quote
  #2  
Old 08-14-2011, 09:22 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Default

Ciao, il codice refer si "aggancia" all'utente subito al primo click, non è necessario che compaia sempre sulla barra degli indirizzi. E' sufficiente che ci sia la prima volta, poi rimane memorizzato.
Consiglio: non utilizzare il metodo delle mailing list massive per farti pubblicità, equivale allo spam ed è una pratica che viola la netiquette.

Ciao e buon lavoro!
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 08-15-2011, 10:12 AM
alfman alfman is offline
Junior Member
 
Join Date: Aug 2011
Posts: 3
Default

Grazie per le info, però non capisco come il codice ID webmaster possa rimanere agganciato una volta che il codice scompare dalla barra di navigazione, per quanto ne so io di php e linguaggi dinamici, una volta persi i riferimenti del codice si la porzione di script dovrebbe perdere anche il codice webmaster.
Se non è così gradirei saperne tecnicamente di più anche dall'admin, in merito...sono un po come "San Tommaso" chiedo venia se chiedo di saperne di più prima di dedicarmi al progetto.

RIGUARDO QUESTO TUO INTERESSANTE E MOTIVATO CONSIGLIO:
"Consiglio: non utilizzare il metodo delle mailing list massive per farti pubblicità, equivale allo spam ed è una pratica che viola la netiquette."

Rispondo che la mia enorme mailing list è suddivisa per vari account email con iscritti alle mie newsletter (con circa venticinque account) con iscrizione alla mia mailing list autorizzata quindi non viola la netiquette o la privacy e riduce il numero dello spamming.

Sono anni (circa 15) che lavoro nel campo dell'intrattenimento per adulti; uno dei miei siti "locandina web"" per adulti: è www.eroticalive.org
Faccio promozione e realizzo filmati video hard privati, eseguo siti per adulti, e account per coppie scambiste, club privè, club lap dance, ecc.
Quindi negli anni ho sviluppato questo mio sistema di mailing list news letter autorizzate (eeehh..si miei cari, ci vogliono anni per costruire le cose fatte bene).
Dunque non mi definirei un webmaster "di primo pelo" anche se oggi la parola webmaster èun po abusata (senza mettere in dubbio le capacità di nessuno).
comunque grazie per il tuo gentile intervento. Anche se non mi ha fugato del tutto i miei dubbi circa la perdita del codice webmaster.

Ciao
Alfman
webmaster

Last edited by alfman; 08-15-2011 at 10:29 AM.
Reply With Quote
  #4  
Old 08-15-2011, 11:34 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Post

Ciao Alfa ecc..

io sono una webmaster, ho iniziato con l'adult e poi mi sono dedicata anche al mondo e commerce ottenendo buoni risultati. Non ci sono voluti anni, ma mesi. Per quel che ne so se un utente viene a conoscenza di riv grazie al tuo refer, chiude la pagina, e dopo qualche giorno ci ripensa oppure per caso ritorna sul sito, anche attraverso un altro codice refer, l'utente viene assegnato a te.

Ho guardato il tuo sito eroticalive.org, ho visto solo la home page. Le foto sono senza l attributo alt, non vi sono contenuti descrittivi, manca tutta la parte dedicata al meta description, volendo anche le key benchè ormai google le ritenga quasi inutili. Il seo score è scarso, e non hai backlink

La newsletter è un ottimo mezzo per diffondere le novità nei confronti di un pubblico di nicchia, ma secondo me per attirare nuova gente occorre per lo meno essere visti dai motori di ricerca, nel modo adeguato.
Spero di esserti stata d'aiuto.

ciao
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #5  
Old 08-16-2011, 01:50 PM
alfman alfman is offline
Junior Member
 
Join Date: Aug 2011
Posts: 3
Default

Quote:
Originally Posted by cleopatra2006 View Post
Ciao Alfa ecc..

io sono una webmaster, ho iniziato con l'adult e poi mi sono dedicata anche al mondo e commerce ottenendo buoni risultati. Non ci sono voluti anni, ma mesi. Per quel che ne so se un utente viene a conoscenza di riv grazie al tuo refer, chiude la pagina, e dopo qualche giorno ci ripensa oppure per caso ritorna sul sito, anche attraverso un altro codice refer, l'utente viene assegnato a te.

Ho guardato il tuo sito eroticalive.org, ho visto solo la home page. Le foto sono senza l attributo alt, non vi sono contenuti descrittivi, manca tutta la parte dedicata al meta description, volendo anche le key benchè ormai google le ritenga quasi inutili. Il seo score è scarso, e non hai backlink

La newsletter è un ottimo mezzo per diffondere le novità nei confronti di un pubblico di nicchia, ma secondo me per attirare nuova gente occorre per lo meno essere visti dai motori di ricerca, nel modo adeguato.
Spero di esserti stata d'aiuto.

ciao

Grazie Cleopatra, ok...pare che il codice refer non si disperda e ne prendo atto; anche perchè siete già due veterani che lo confermano (anche se un intervento dell'admin mi avrebbe fatto piacere).

Il mio sito white label rivcash è: http://ragazzeincontatto.rivcash.com/it/

Riguardo il mio sito personale eroticalive.org è volutamente così, è un semplice sito-locandina html, per informativa online. Non mi interessa indicizzarlo su google o altri motori; perchè preferisco non mettermi in evidenza.

Ho varie mie newsletter con molti iscritti (se vuoi chiamalo sistema di nicchia) e mi trovo bene così. Ognuno ha il suo modo. Certamente non è da confondersi con un invio massiccio di mail a casaccio, quindi non faccio spamming e non vado a violare la privacy altrui, poichè opero con varie newsletter di miei iscritti (che continuo ad infoltire settimana per settimana). Preferisco lavorare con una serie di annunci accattivanti...come ho sempre fatto, e non aspettare che il mio sito white label venga "intercettato" su internet con "agganci" sui meta tag ecc. ecc. (anche perchè ormai se non paghi l'indicizzazione le pagine vengono messe in fondo alla classifica e non le vede nessuno). Quindi riguardo l'indicizzazione non ci perdo tempo.
Grazie per la tua risposta.
Alfman

Last edited by alfman; 08-16-2011 at 02:12 PM.
Reply With Quote
  #6  
Old 08-22-2011, 08:56 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by alfman View Post
Grazie Cleopatra, ok...pare che il codice refer non si disperda e ne prendo atto; anche perchè siete già due veterani che lo confermano (anche se un intervento dell'admin mi avrebbe fatto piacere).

Il mio sito white label rivcash è: http://ragazzeincontatto.rivcash.com/it/

Riguardo il mio sito personale eroticalive.org è volutamente così, è un semplice sito-locandina html, per informativa online. Non mi interessa indicizzarlo su google o altri motori; perchè preferisco non mettermi in evidenza.

Ho varie mie newsletter con molti iscritti (se vuoi chiamalo sistema di nicchia) e mi trovo bene così. Ognuno ha il suo modo. Certamente non è da confondersi con un invio massiccio di mail a casaccio, quindi non faccio spamming e non vado a violare la privacy altrui, poichè opero con varie newsletter di miei iscritti (che continuo ad infoltire settimana per settimana). Preferisco lavorare con una serie di annunci accattivanti...come ho sempre fatto, e non aspettare che il mio sito white label venga "intercettato" su internet con "agganci" sui meta tag ecc. ecc. (anche perchè ormai se non paghi l'indicizzazione le pagine vengono messe in fondo alla classifica e non le vede nessuno). Quindi riguardo l'indicizzazione non ci perdo tempo.
Grazie per la tua risposta.
Alfman
Hai ragione scusa per il ritardo.
Come tu stesso puoi vedere, nella barra footer c'è il collegamento a RIVcash.com dotato di rcid.
Il numero che segue l'rcid viene salvato in un cookie e resta in locale, sul pc del guest.

Anche se chiudi tutte le pagine e riapri RIVcash digitandolo dal browser dopo qualche giorno, l'affiliazione viene assegnata a te, a patto che non cancelli i cookies alla chiusura del browser.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 04:07 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.