Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 07-07-2012, 11:10 PM
Connann Connann is offline
Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 85
Angry Condotta fraudolenta

Salve vorrei segnalare una condotta fraudolenta:
la webcam girl darkangel91 , iscritta a Riv dapprima col mio link usando il nick DarkAngel91 in data 2012-06-08 17:53:08, è stata contattata successivamente da un webmaster, che l'ha indotta a credere di non essere stata approvata da Riv (cosa non vera) ed infine l'ha iscritta sotto di lui col nick che ora utilizza.

Tutto questo facendola cancellare ed iscrivendola al suo posto, cioè utilizzando i suoi dati in sua vece, loggandosi al programma con le sue credenziali e facendo tutto al suo posto.

La ragazza in questione ovviamente non è pratica del programma.
Reply With Quote
  #2  
Old 07-09-2012, 10:57 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Connann View Post
Salve vorrei segnalare una condotta fraudolenta:
la webcam girl darkangel91 , iscritta a Riv dapprima col mio link usando il nick DarkAngel91 in data 2012-06-08 17:53:08, è stata contattata successivamente da un webmaster, che l'ha indotta a credere di non essere stata approvata da Riv (cosa non vera) ed infine l'ha iscritta sotto di lui col nick che ora utilizza.

Tutto questo facendola cancellare ed iscrivendola al suo posto, cioè utilizzando i suoi dati in sua vece, loggandosi al programma con le sue credenziali e facendo tutto al suo posto.

La ragazza in questione ovviamente non è pratica del programma.
Ciao Connann,
ho fatto dei controlli e nonostante posso garantirti massima vigilanza su questo tipo di condotte, in questo preciso caso, devo ammettere che questa ragazza ci era sfuggita.
Non sono in grado di confermare quanto sostieni in merito alla presunta malafede del wm, ma in effetti la ragazza era precedentemente affiliata a te.

Ho ri-affiliato al tuo account RIVcash la modella in questione.
Ci scusiamo per la svista.

Saluti e buon lavoro.
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 07-09-2012, 11:24 PM
Connann Connann is offline
Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 85
Exclamation Chiarimento

Scusa Admin,
ma io non la vedo.
La webcamgirl in questione ha il nick darkangel91, link http://www.ragazzeinvendita.com/prof...ck=darkangel91

Non la vedo nelle mie liste affiliati, nè i guadagni sono registrati

Grazie ancora,
Connann
Reply With Quote
  #4  
Old 07-11-2012, 10:20 AM
Connann Connann is offline
Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 85
Thumbs down ci sei?

admin?
Non riesco ancora a vederla.
Reply With Quote
  #5  
Old 07-11-2012, 10:39 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Connann View Post
admin?
Non riesco ancora a vederla.
Ciao Connann, sono in corso delle verifiche su questa questione, devi avere un attimo di pazienza.

Ti tengo aggiornato in questo topic.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #6  
Old 07-12-2012, 08:37 AM
Connann Connann is offline
Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 85
Exclamation OK

OK, anche se avevo capito tu avessi ri-affiliato e già verificato la cosa.
Comunque per esemplificare, la ragazza si è iscritta in quella data, col nick DarkAngel91, quindi è stata contattata dal webmaster, come lei mi ha detto, che l'ha fatta 'approvare velocemente da riv', praticamente facendole credere di non esserlo, nonostante i guadagni già maturati (e persi), e millantando una presunta influenza sullo staff di riv per l'approvazione.

" i soldi rivanno su
xkè un web master mi ha fatto approvare tutto abbasta in fretta "


E' stata la sua dichiarazione.

Di conseguenza, già il fatto che si cancelli e si riscriva (sospetto più volte), con lo stesso medesimo nick, ed immagino gli stessi documenti,
utilizzando un altro affiliate link, possa già bastare a capire che la situazione non è corretta. Perchè mai una persona approvata e con già profitti, dovrebbe cancellarsi e rifare tutta la procedura con lo stesso nick (è cambiata solo la maiuscola), e gli stessi dati e perdere tutti i profitti? Solo perchè indotta in errore utilizzando un altro affiliate link, cosa abbastanza verificabile.
La tempestiva riaffiliazione, dichiarata tra l'altro come già effettuata, sia necessaria, onde in ultima istanza non dover perdere anche profitti.

Io credo ne vada sia della buona condotta della community sia della credibilità del programma di affiliazione intervenire in questi casi così evidenti.

Grazie
Cordiali Saluti,
Connann
Reply With Quote
  #7  
Old 07-16-2012, 12:46 PM
Connann Connann is offline
Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 85
Angry A quando i controlli?

Salve,
quando avrete ultimato i controlli?
Reply With Quote
  #8  
Old 07-17-2012, 11:39 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Connann View Post
Salve,
quando avrete ultimato i controlli?
La modella è ora affiliata correttamente.
Tengo a precisare e a ricordarti, che seppur per affiliazione diretta (conoscenza della modella prima di RIV ecc.) è assolutamente vietato fare pressioni, o avere pretese di vario genere nei confronti delle modelle stesse.

Ti ricordo tra l'altro che questo tipo di atteggiamento è passibile di ban permanente.

Occhio.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #9  
Old 07-17-2012, 01:44 PM
Connann Connann is offline
Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 85
Thumbs up

La ringrazio.
Avevo fatto presente solo quanto mi aveva detto: che un webmaster l' "aveva fatta approvare" e prima cancellare perchè non approvata. Per questo mi sono rivolto qui e non alla modella.
Grazie comunque.
Reply With Quote
  #10  
Old 07-17-2012, 02:22 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Connann View Post
La ringrazio.
Avevo fatto presente solo quanto mi aveva detto: che un webmaster l' "aveva fatta approvare" e prima cancellare perchè non approvata. Per questo mi sono rivolto qui e non alla modella.
Grazie comunque.
Ti garantisco che nessun webmaster qui ha il potere, ne le autorizzazioni, ne tanto meno gli strumenti per poter fare approvare o non approvare una modella. Tutti quelli che consigliano tale pratica (cancellati e riregistrati sotto di me), restano delusi, perché come già detto in precedenza, abbiamo gli strumenti per identificare e cancellare d’ufficio i secondi accounts.

In linea di massima, diciamo che il webmaster non dovrebbe nemmeno avere contatti con le modelle, per questo consiglio di promuovere il sito tramite gli strumenti standard messi a disposizione da RIVcash.com

Qualora si avesse la possibilità di consigliare/indirizzare in modo diretto una modella ad iscriversi come propria affiliata, da li in avanti, i problemi della modella stessa, saranno presi in carico da RIVhelp.com (unico sito di supporto di RIV, al quale utenti e modelle si possono rivolgere per qualsiasi questione) e il webmaster non può e non deve assolutamente fare pressioni, leve e promesse per potenziali secondi fini.

Saluti e buon lavoro.
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Tags
darkangel91, fraudolenta


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:49 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.