Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 09-09-2020, 09:51 AM
mrplimplat mrplimplat is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2011
Posts: 5
Post Come iniziare nel modo giusto?

Buongiorno a tutti, sono iscritto a RIV da diversi anni e non nego di aver ritirato dei bei soldini qualche anno fa.
Oggi, però, gli utenti spendaccioni di un tempo non spendono più.
Ho deciso di provare a dare una seconda possibilità alla piattaforma ma con tutti questi Google Update che ci son stati ho perso la bussola.

Apro il topic per chiedere consigli su come iniziare nel modo giusto una seconda avventura, consigli che serviranno non solo a me ma a tutti quei futuri webmaster che sono incuriositi dalle possibilità di guadagno ma al tempo stesso intimoriti dalla difficoltà di raggiungerli.

Comincio con un paio di domande:

- consigliate di puntare maggiormente sull'iscrizione di Utenti o di Modelle?

- vedo che il punto forte della piattaforma è il corposo schieramento di Modelle. Come mai il reparto maschile / travestito è così sguarnito? Consigliate di lasciare aperta la porta a questa nicchia o è solo tempo perso?

Grazie mille a tutti.
Reply With Quote
  #2  
Old 09-17-2020, 07:31 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by mrplimplat View Post
Buongiorno a tutti, sono iscritto a RIV da diversi anni e non nego di aver ritirato dei bei soldini qualche anno fa.
Oggi, però, gli utenti spendaccioni di un tempo non spendono più.
Ho deciso di provare a dare una seconda possibilità alla piattaforma ma con tutti questi Google Update che ci son stati ho perso la bussola.

Apro il topic per chiedere consigli su come iniziare nel modo giusto una seconda avventura, consigli che serviranno non solo a me ma a tutti quei futuri webmaster che sono incuriositi dalle possibilità di guadagno ma al tempo stesso intimoriti dalla difficoltà di raggiungerli.

Comincio con un paio di domande:

- consigliate di puntare maggiormente sull'iscrizione di Utenti o di Modelle?

- vedo che il punto forte della piattaforma è il corposo schieramento di Modelle. Come mai il reparto maschile / travestito è così sguarnito? Consigliate di lasciare aperta la porta a questa nicchia o è solo tempo perso?

Grazie mille a tutti.

Ciao mrplimplat,
ho aspettato qualche giorno prima di rispondere a questa perchè pensavo si facesse avanti qualche affiliato.
Io ti consiglio di puntare a tutte e due le nicchie, magari con dei blog tematici, per quanto riguarda gli uomini, rivboys è un pò più difficile farlo arrivare ai livelli di RIV, ma tentare non costa nulla.


Bisogna sperimentare, prima o poi Google deve cedere, provare, tentare e poi riprovare, le soddisfazioni di un tempo, possono tornare.


Fammi sapere.
Saluti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 09-22-2020, 01:42 PM
mrplimplat mrplimplat is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2011
Posts: 5
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao mrplimplat,
ho aspettato qualche giorno prima di rispondere a questa perchè pensavo si facesse avanti qualche affiliato.
Io ti consiglio di puntare a tutte e due le nicchie, magari con dei blog tematici, per quanto riguarda gli uomini, rivboys è un pò più difficile farlo arrivare ai livelli di RIV, ma tentare non costa nulla.


Bisogna sperimentare, prima o poi Google deve cedere, provare, tentare e poi riprovare, le soddisfazioni di un tempo, possono tornare.


Fammi sapere.
Saluti
Grazie mille per avermi risposto.

Mi aspettavo qualche risposta da parte di utenti visto che ho trattato alcuni argomenti importanti e l'aumento di utenza in generale non può che fare bene a tutti.

Per quanto riguarda RIVBoys, non lo vedo particolarmente pubblicizzato e capisco perfettamente il motivo. Forse però è fin troppo in ombra ( non solo dalla sua controparte RIVGirls, ma dalla concorrenza ) per poterlo sfruttare a dovere.
Reply With Quote
  #4  
Old 09-22-2020, 07:56 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by mrplimplat View Post
Per quanto riguarda RIVBoys, non lo vedo particolarmente pubblicizzato e capisco perfettamente il motivo. Forse però è fin troppo in ombra ( non solo dalla sua controparte RIVGirls, ma dalla concorrenza ) per poterlo sfruttare a dovere.
Tu hai del traffico Boy interessante?
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 09:31 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.