Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

 
 
Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 06-24-2015, 03:50 PM
rivblog rivblog is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2015
Posts: 6
Exclamation rivblog per reclamizzare campagne rivcash

buon giorno a tutti i webmaster di rivcash, e a chi ci prova

Sono qua per presentare la rinnovata piattaforma di RIVBLOG, l unica che permette di sponsorizzare contenuti per adulti e soprattutto gratis.

Chi di voi ha una o più campagne di rivcash, può utilizzare uno o più blog, ma devo fare una premessa:

ogni template ha già di default due banner, uno di rivcash e uno di incontri ( relativo al sito di dating, incontri.com) con all interno un refer.

Voi già pensate, ... e che ci vuole, cambio il refer e ci metto il mio... invece non è cosi, questa è una cosa che posso fare solo io dal pannello, ecco perchè mi metto a disposizione di ognuno di voi, per fare questa modifica, quindi siete pregati di non toccare il codice html del template, perchè andrebbe a cancellare tutto e non vi farebbe inserire nulla.
Mi basterà quindi che mi comunichiate il numero del refer della campagna e potrò metterlo io stesso, nel template scelto.

C è il problema che questa piattaforma, non permette alcuni gadget di rivcash per un problemino di struttura, ma abbiamo appurato che quelli di riv invece , come per esempio la promo chat, si possono inserire nei post senza alcun problema..

Non è escluso che col pasare del tempo, verrà risolta questa situazione, quindi a chi non ce l ha, consiglio anche un iscrizione a riv per prelevare i tools di affiliazione,

Per non dilungarmi troppo qua, potete scrivere alla mia mail di supporto staff@rivblog.com e vediamo caso per caso il da farsi.

Gavril
Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:01 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.