Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 02-17-2011, 06:32 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default C'è qualcuno in questo forum?

Ragazzi qualcuno sa dirmi se questo forum è operativo? Ho scritto nella voce "supporto" per un problema serio da diverse ore e non ho ricevuto neanche una risposta, ma cos'è successo?
Reply With Quote
  #2  
Old 02-17-2011, 06:36 PM
poloni1984 poloni1984 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 37
Default mah :-(

anche oggi a mezzogiorno non mi faceva proprio accedere...
Reply With Quote
  #3  
Old 02-17-2011, 06:43 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Question

Io ho il pannello di controllo bloccato, le statistiche e guadagni sono fermki da oggi e i miei link non funzionano e non risponde nessuno. Ma che fine ha fatto l'amministratore del forum?
Reply With Quote
  #4  
Old 02-18-2011, 07:10 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default sarà indaffarato

non so se avete notato ma la chat di riv, inseguito ad un aggiornamento, ha alcuni problemi, che riguardano sia gli utenti che le cam girl, quindi credo che gli admin stanno risolvendo la cosa, e solo dopo che avranno delle risposte, potranno dire qualcosa qua nel forum.

anche io ho delle difficoltà perchè mi si sono fermati i guadagni, in seguito al fatto che i miei affiliati hanno difficoltà in riv, quindi non è che è rivcash che non funziona con le stastiche, ma il fatto che essendoci problemi in chat, non si quaglia e le statistiche si fermano.

incrociamo gambe, dita e occhi e attendiamo la ripresa

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #5  
Old 02-18-2011, 10:37 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Ho visto che su ragazzeinvendita c'è un popup quando si entra che invita ad aggiornare Flash almeno alla versione 10.2

Probabile che sia quello il problema... da un lato è una seccatura, dall'altro è una ottima notizia perchè quella versione di flash ha introdotto enormi miglioramenti proprio sull'ambito dei video (sfrutta la scheda grafica).
Reply With Quote
  #6  
Old 02-18-2011, 11:42 AM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default

Al di là dei problemi in chat ma i pannelli di controllo dei WEB Master sono proprio bloccati da ieri
Reply With Quote
  #7  
Old 02-18-2011, 12:46 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Si è vero, ma direi che sono meno prioritari rispetto a mettere in condizione gli utenti di spendere...l'importante è che, quando ripartono a registrare le statistiche, le vendite vengano assegnate correttamente (come è sempre successo in questi blocchi)
Reply With Quote
  #8  
Old 02-18-2011, 06:24 PM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Default le statistiche son ferme

bloccate in data 14:15:02 Feb 17, 2011
Reply With Quote
  #9  
Old 02-18-2011, 06:27 PM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Default

ho letto di lamentele di molti utenti che ogni volta che accedono alla videochat gli viene chiesto l'ultimo aggiornamento di flash, anche se già aggiornato.



Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Ho visto che su ragazzeinvendita c'è un popup quando si entra che invita ad aggiornare Flash almeno alla versione 10.2

Probabile che sia quello il problema... da un lato è una seccatura, dall'altro è una ottima notizia perchè quella versione di flash ha introdotto enormi miglioramenti proprio sull'ambito dei video (sfrutta la scheda grafica).
Reply With Quote
  #10  
Old 02-18-2011, 06:42 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default

sarà il 2012 che si sta avvicinando? ehehe scherzo.
Be speriamo che rislvino tutto il più presto possibile, rimaniamo in attesa di aggiornamenti, per ora ho bloccato la mia campagna pubblicitaria in quanto non riesco a verificare le statistiche dal mio pannello di controllo
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 01:19 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.