Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Suggerimenti

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 08-17-2019, 09:56 AM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Question Fatture scaricabili delle Modelle

Buongiorno a tutti e buongiorno Tony

Da qualche tempo RIV ha reso possibile come per noi Webmaster, la possibilità anche per le modelle di scaricare la fattura, che è nominativa, dall'elenco degli storici dei pagamenti.

Avrei una domanda: ma questa nuova implementazione, è solo un plus aggiuntivo per venire incontro alle ragazze, oppure è un qualcosa che il sito è stato obbligato a mettere per legge?
So che la risposta può essere scontata, anche perchè le ragazze che hanno sempre dichiarato i guadagni prima lo facevano nel 730 con un'autocertificazione oppure con il cedolino della banca/posta dell'avvenuto pagamento, ma era una curiosità mia

Buon lavoro :*
Reply With Quote
  #2  
Old 08-20-2019, 07:00 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by LaVicinaDiCasa View Post
Buongiorno a tutti e buongiorno Tony

Da qualche tempo RIV ha reso possibile come per noi Webmaster, la possibilità anche per le modelle di scaricare la fattura, che è nominativa, dall'elenco degli storici dei pagamenti.
Avrei una domanda: ma questa nuova implementazione, è solo un plus aggiuntivo per venire incontro alle ragazze, oppure è un qualcosa che il sito è stato obbligato a mettere per legge?
Solo un plus.

Quote:
So che la risposta può essere scontata, anche perchè le ragazze che hanno sempre dichiarato i guadagni prima lo facevano nel 730 con un'autocertificazione oppure con il cedolino della banca/posta dell'avvenuto pagamento, ma era una curiosità mia

Buon lavoro :*
Curiosona
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 08-21-2019, 02:51 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Talking Ahahahah e' vero, sono curiosissima ! :)

In realtà la domanda mi è venuta perché ultimamente, 5 ragazze di seguito nel giro di una settimana, mi hanno chiesto delucidazioni in merito

Ora, sicuramente per RIV non comporta nulla di problematico da cui allertarsi, però volevo ugualmente sapere da te Tony, che rappresenti RIV, ma anche dai miei illustrissimi colleghi webmaster che come me lavorano nel piccolo, se erano già capitate da parte delle iscritte domande in questo senso... e se è stato notato un calo dei guadagni proveniente da queste (io si... Purtroppo).

Grazie :*

Last edited by LaVicinaDiCasa; 08-21-2019 at 03:07 PM.
Reply With Quote
  #4  
Old 08-30-2019, 12:12 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Talking Ahahahah!

... però non tutti insieme altrimenti mi confondo con le risposte
Reply With Quote
  #5  
Old 09-02-2019, 08:45 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by LaVicinaDiCasa View Post
In realtà la domanda mi è venuta perché ultimamente, 5 ragazze di seguito nel giro di una settimana, mi hanno chiesto delucidazioni in merito

Ora, sicuramente per RIV non comporta nulla di problematico da cui allertarsi, però volevo ugualmente sapere da te Tony, che rappresenti RIV, ma anche dai miei illustrissimi colleghi webmaster che come me lavorano nel piccolo, se erano già capitate da parte delle iscritte domande in questo senso... e se è stato notato un calo dei guadagni proveniente da queste (io si... Purtroppo).

Grazie :*
Ciao cara, come detto in altro topic, non c'è stato nessun calo e ho chiesto anche ai ragazzi del supporto per sapere se c'erano state segnalazioni in merito e la risposta è stata: niente di particolarmente evidente.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #6  
Old 09-03-2019, 02:22 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Smile Grazie Tony...

Meglio così e scusate per le mie paranoie, era probabilmente sembrato a me <3

Buon lavoro a tutti!
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:06 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.