Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Suggerimenti

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 01-19-2015, 01:17 AM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Arrow Ho una media di 60 Iscritti al Mese ma nessuno lavora o spende

Dove Sbaglio? Ho una media di 60 iscritti al mese tra modelle e utenti, ma gli utenti non spendono e le modelle si iscrivono senza guadagnare. Non riesco a capire dove sbaglio... In Totale ho quasi 6000 iscritti ma i miei guadagni mensili sono scesi a circa 100 euro. Ho bisogno di qualche utile consiglio che possa far aumentare i miei guadagni.
Reply With Quote
  #2  
Old 01-19-2015, 11:08 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
Dove Sbaglio? Ho una media di 60 iscritti al mese tra modelle e utenti, ma gli utenti non spendono e le modelle si iscrivono senza guadagnare. Non riesco a capire dove sbaglio... In Totale ho quasi 6000 iscritti ma i miei guadagni mensili sono scesi a circa 100 euro. Ho bisogno di qualche utile consiglio che possa far aumentare i miei guadagni.
Ciao sciamano80,
dacci qualche informazione in più.

Su che siti promuovi?
Che tipo di traffico hai?
Che tipo di promozione stai facendo?
Quali sono gli strumenti promozionali che usi di più?

Insomma facci sapere qualcosa in più nel dettaglio.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 01-19-2015, 12:37 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default

Promuovo i link di Riv in diversi miei blog
Un Blog dedicato al Fare soldi online, pertanto li pubblico diversi link inerenti il lavoro da Cam Girl (presente su molte prime pagine inerenti proposte di lavoro per cam girl)
Poi ho un blog dedicato ai cam Boy in prima pagina su molte parole inerenti cam boy
un blog dedicato alle cam girl, quindi pubblicizzo esclusivamente il lavoro da cam girl
e un blog di incontri al buio

Sono presente in molte prime pagine di parole inerenti i lavoro per cam girl e cam boy.
Pubblicizzo anche in Communty inerenti incontri sessuali e web cam su google più.

Sono abbastanza indicizzato e gli iscritti oscillano dai 3 ai 4 al giorno, ma i risultati inerenti i guadagni sono deludenti, in oltre ho notato alcune anomalie da parte di Cam Girl iscritte con me, in passato mi facevano guadagnare molto, ora si collegano e stranamente non guadagno neanche 5% di ciò che guadagnavo in passato, pertanto ci vorrebbe una verifica di ciò che sta accadendo, riguardo questo avrei anche un nick name di una cam girl.

avere quasi 6000 iscritti per guadagnare 100 euro mi demoralizza un po e vorrei poter capire qual'è il problema perchè io continuo a pubblicizzare ma i risultato peggiorano di mese in mese.
Reply With Quote
  #4  
Old 01-19-2015, 02:08 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
Promuovo i link di Riv in diversi miei blog
Un Blog dedicato al Fare soldi online, pertanto li pubblico diversi link inerenti il lavoro da Cam Girl (presente su molte prime pagine inerenti proposte di lavoro per cam girl)
Poi ho un blog dedicato ai cam Boy in prima pagina su molte parole inerenti cam boy
un blog dedicato alle cam girl, quindi pubblicizzo esclusivamente il lavoro da cam girl
e un blog di incontri al buio

Sono presente in molte prime pagine di parole inerenti i lavoro per cam girl e cam boy.
Pubblicizzo anche in Communty inerenti incontri sessuali e web cam su google più.

Sono abbastanza indicizzato e gli iscritti oscillano dai 3 ai 4 al giorno, ma i risultati inerenti i guadagni sono deludenti, in oltre ho notato alcune anomalie da parte di Cam Girl iscritte con me, in passato mi facevano guadagnare molto, ora si collegano e stranamente non guadagno neanche 5% di ciò che guadagnavo in passato, pertanto ci vorrebbe una verifica di ciò che sta accadendo, riguardo questo avrei anche un nick name di una cam girl.

avere quasi 6000 iscritti per guadagnare 100 euro mi demoralizza un po e vorrei poter capire qual'è il problema perchè io continuo a pubblicizzare ma i risultato peggiorano di mese in mese.
Sei sicuro che queste ragazze stiano lavorando?
Ci sono ragazze che in passato lavoravano, adesso non lavorano più, quindi è normale non percepire guadagni.
Comunque se hai un nickname da verificare, mandamelo via messaggio privato.
Già che ci sei, cortesemente mandami anche i link dei blog su cui fai promozione. Poi ti risponderò sempre in pubblica, ma se vedo i siti mi regolo meglio.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 01-19-2015, 02:33 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default

messaggio PVT inviato
Reply With Quote
  #6  
Old 01-20-2015, 04:25 PM
alexia68 alexia68 is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Polinesia
Posts: 245
Unhappy

Confermo calo costante ..
__________________
https://www.adultkingtube.com
Reply With Quote
  #7  
Old 01-21-2015, 03:56 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default Riflessione Email Riv

Attendendo qualche utile consiglio per aumentare i guadagni mi viene in mente una domanda.. - Le ragazze che si sono iscritte parzialmente senza inviare i documenti non potrebbero essere contattate mediante email autoresponder di Riv per un'assistenza mirata ad aiutarle nel completare la registrazione? Delle email mirate e costanti potrebbero far completare la registrazione di chi si è iscritto rilasciando l'email c è chi ha bisogno di promemoria e chi di assistenza, l'email potrebbe essere un ottimo strumento
Reply With Quote
  #8  
Old 01-21-2015, 04:15 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
Attendendo qualche utile consiglio per aumentare i guadagni mi viene in mente una domanda.. - Le ragazze che si sono iscritte parzialmente senza inviare i documenti non potrebbero essere contattate mediante email autoresponder di Riv per un'assistenza mirata ad aiutarle nel completare la registrazione? Delle email mirate e costanti potrebbero far completare la registrazione di chi si è iscritto rilasciando l'email c è chi ha bisogno di promemoria e chi di assistenza, l'email potrebbe essere un ottimo strumento
Ciao sciamano80,
sto aspettando la risposta alla verifica della ragazza che mi hai segnalato.
Ti dico qualcosa non appena ho un quadro completo.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #9  
Old 01-22-2015, 12:23 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Eccomi sciamano80,
ho fatto fare un controllo sulla ragazza che mi segnalavi e non sono risultate anomalie. Il tracciamento sta funzionando perfettamente.

Ho guardato anche la tua situazione statistica, comparando anche i guadagni ecc. e ho visto che più che guadagnare meno, stai richiedendo il pagamento più spesso. Buttando l'occhio sulle ultime richieste, mi è sembrato di aver scorto che sei in perfetta media.
Dando uno sguardo ai tuoi siti invece, ho notato che alcuni sono su domini e spazio gratis, hanno su dei template un pò troppo basic e anche un pò obsoleti.
Credo che con l'esplosione dei webmaster last minute che aprono centinaia di siti tutti i giorni, questo possa esse un handicap da cercare di risolvere.
Credo anche che l'utente medio oggi sia molto più smaliziato di 5 anni fa e credo tenda inevitabilmente a dare più credito a un mionome.com che a un mionome.blogspot.it
Per tanto credo che per migliorare le tue performance, il primo passo da fare sia quello di acquistare due o tre domini e un pò di hosting (wp va benissimo per quello che devono fare), sul quale ti consiglio di mettere dei templates responsive per raggiungere anche coloro che navigano con device mobile (ti assicuro che ultimamente sono in notevole espansione).
Dopo aver messo su due o tre siti, bisogna fare in modo di farli salire nelle serp con keywords mirate, quindi ci si dovrà armare di tanta buona volontà, creare una buona strategia di link building, magari investendo anche qualche soldino (ovviamente non ditelo a google però) e poi vedere piano piano come va. Sono il primo io a dire che oggi è molto più complesso di qualche anno fa, ma non bisogna di certo scoraggiarsi per quello. Vi garantisco che ancora oggi, molte persone ci vivono di questo lavoro. Basta solo imboccare la strada giusta.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #10  
Old 01-22-2015, 12:26 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
Attendendo qualche utile consiglio per aumentare i guadagni mi viene in mente una domanda.. - Le ragazze che si sono iscritte parzialmente senza inviare i documenti non potrebbero essere contattate mediante email autoresponder di Riv per un'assistenza mirata ad aiutarle nel completare la registrazione? Delle email mirate e costanti potrebbero far completare la registrazione di chi si è iscritto rilasciando l'email c è chi ha bisogno di promemoria e chi di assistenza, l'email potrebbe essere un ottimo strumento
Questo lo facciamo già sistematicamente ogni tot di tempo.
Abbiamo anche un sito interamente dedicato al supporto, sul quale utenti e modelle inviano centinaia di tickets ogni giorno.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 09:01 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.