REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Come creare un sito web su RivCash
Buongiorno. Mi chiamo Francisco e sono nuovo del forum. Scusatemi ma sono molto disorientato e quindi volevo delle delucidazioni in merito alla creazione di un mio sito per Camgirls.
Premetto che non ho nessun dominio su siti che lo offrono. Ora vorrei sapere come impostare le varie voci nella creazione di un mio sito su RivCash. Oppure prima è consigliato aprirsi un dominio altrove. In attesa che mi rispondiate vorrei sapere se ho fatto bene ad impostare così le seguenti voci: - Dominio ---->(teenAmatorialWebCam.com) - Nome Dominio ---->(teenAmatorialWebCam.rivcash.com)oppure è meglio se mettessi quello che mi ha dato rivcash (Azteco.rivcash.com? ) - Nome Sito ---->(teenAmatorialWebCam.rivcash.com stesso di quello di sopra) - Titolo Sito --->(Studentesse, Casalinghe in WebCam) Alias ----->(Azteco.rivcam.com ho lasciato quello che mi ha dato di default) Ora quello dove ho più dubbi è la parte delle mail. - Indirizzo email "Da" ----> ho messo una mia - Nome dell'indirizzo "Da" ----> Metto il mio nome oppure posso mettere un nome diverso? - Indirizzo di risposta ----> Non so cosa sia - Nome dell'indirizzo di risposta ----> Idem come sopra. Sperando di avere fatto bene, vi ringrazio in anticipo. Last edited by Azteco; 12-04-2015 at 05:47 PM. |
|
|||
|
|||
Ciao,
guarda qui: http://forum.rivcash.com/showthread.php?p=7575#post7575 Spero possa esserti utile.
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao grazie della tua risposta. Ho già visto il video ma, se non ho capito male, quelle impostazioni del video sono attinenti nel caso uno dovesse avere un dominio altrove (es. Go Daddy, Aruba ecc.). Ma io non avendolo volevo sapere se ho fatto bene ad impostare come ho fatto, grazie. |
|
||||
|
||||
Ciao Azteco,
benvenuto sul forum. Tra i due domini (RIVcash) che vuoi creare, ti consiglio di scegliere quello più attinente al tipo di attività che andrai a svolgere. Per carità azteco.rivcash.com è bello, ma meglio l'altro. Considera che ne puoi creare fino a 5. Saluti Tony |
|
|||
|
|||
Quote:
Ora per la rimanente parte delle mail come bisogna fare? Quote:
|
|
|||
|
|||
E comunque ti consiglio di acquistare uno o più domini personali da configurare come white label. Molto meglio, a mio avviso.
|
|||
|
|||
Quote:
Senza dubbio sarà meglio come consigliato da te. Questa impostazione era solo per iniziare. Ma sarebbe possibile modificarlo in un secondo momento? Mettendo un dominio esterno a quello del sito rivcash? |
|
|||
|
|||
Presumo che si possa fare.
|
||||
|
||||
Quote:
si, si può fare. Saluti Tony |
|