Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 06-22-2016, 05:49 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao a tutti,
scusate, ma le notifiche sulle nuove discussioni continuano a non arrivarmi.
Riassumendo il tutto, senza puzze varie, si tratta di una ragazza che ha due accounts? Dico bene?

Su RIV esiste uno script che fa i controlli automatici su questo tipo di attività, sta di fatto che è successo che ognittanto questo script non ha funziona correttamente e non ha evidenziato le doppie registrazioni.
E' già capitato qualche altra volta, ma a volte ce ne siamo accorti in brevissimo tempo, riaffiliando la modella all'affiliante legittimo, visto che c'è un altro controllo che incrocia alcuni dati e altre volte ci è stato segnalato in privato dai webmaster che avevano affiliato per primi la ragazza e che avevano visto la stranezza .

Detto questo, se una ragazza ha registrato un doppio account, di sicuro c'è qualcosa che a te non torna, ma fidati che non c'è assolutamente niente che puzza, quindi topic con titoli di questo tipo, evitali pure a prescindere.

Faccio fare un controllo e ti dico, se è vero quello che dici, la ragazza verrà riaffiliata al legittimo affiliante.

Per quanto riguarda altre modelle, che lavorano, ma non generano guadagni, ne ho lette a migliaia di queste cose, mi servono i nickname, mandameli in privato, che facciamo controllare tutto insieme.
Sai che esistono dei filtri vero? Li hai impostati correttamente?
Perchè se di default lasci il filtro per come ti viene proposto, ti tira fuori solo i guadagni del mese corrente e se la tua Ferrari ha fatto cam, ma un mese fa, se non cambi i filtri è ovvio che per questo mese i guadagni sono a zero (Gilda ne sa qualcosa).

Fammi avere i dati, verifichiamo e poi discutiamo su dati reali, senza ipotesi e soprattutto senza puzza.

Saluti e buon lavoro
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #12  
Old 06-22-2016, 07:52 PM
simone83rm simone83rm is offline
Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 73
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao a tutti,
scusate, ma le notifiche sulle nuove discussioni continuano a non arrivarmi.
Riassumendo il tutto, senza puzze varie, si tratta di una ragazza che ha due accounts? Dico bene?

Su RIV esiste uno script che fa i controlli automatici su questo tipo di attività, sta di fatto che è successo che ognittanto questo script non ha funziona correttamente e non ha evidenziato le doppie registrazioni.
E' già capitato qualche altra volta, ma a volte ce ne siamo accorti in brevissimo tempo, riaffiliando la modella all'affiliante legittimo, visto che c'è un altro controllo che incrocia alcuni dati e altre volte ci è stato segnalato in privato dai webmaster che avevano affiliato per primi la ragazza e che avevano visto la stranezza .

Detto questo, se una ragazza ha registrato un doppio account, di sicuro c'è qualcosa che a te non torna, ma fidati che non c'è assolutamente niente che puzza, quindi topic con titoli di questo tipo, evitali pure a prescindere.

Faccio fare un controllo e ti dico, se è vero quello che dici, la ragazza verrà riaffiliata al legittimo affiliante.

Per quanto riguarda altre modelle, che lavorano, ma non generano guadagni, ne ho lette a migliaia di queste cose, mi servono i nickname, mandameli in privato, che facciamo controllare tutto insieme.
Sai che esistono dei filtri vero? Li hai impostati correttamente?
Perchè se di default lasci il filtro per come ti viene proposto, ti tira fuori solo i guadagni del mese corrente e se la tua Ferrari ha fatto cam, ma un mese fa, se non cambi i filtri è ovvio che per questo mese i guadagni sono a zero (Gilda ne sa qualcosa).

Fammi avere i dati, verifichiamo e poi discutiamo su dati reali, senza ipotesi e soprattutto senza puzza.

Saluti e buon lavoro

Ora non ha più due account, ma ha solo il nuovo, cioè quello non affiliato a me... Riassumendo, la ragazza si è registrata passando per uno dei miei siti in cui vi sponsorizzo, ha iniziato a lavorare come tante, ad un certo punto si è fermata, io credevo che fosse per ritardi nei suoi pagamenti, e che a pagamenti avvenuti riprendesse, ma poi mi trovo il nuovo account (e per caso l'ho visto, vedendo la home era tra le nuove iscritte, altrimenti nemmeno me ne sarei accorto, ma forse era proprio così che doveva andare, non accorgermene, ragazza cancellata, succede, nulla di strano, ma invece me ne sono accorto), ovviamente non affiliato a me, che è l'unico rimasto attivo, dove dai commenti degli utenti, positivissimi, ho notato che nei giorni in cui io credevo stesse ferma, dalle statistiche del primo account, invece lavorava col nuovo account... e guarda caso, appena ho esposto il caso, l'account a me affiliato è stato cancellato, ed ora è attivo solo il nuovo.... questo per riassumere la vicenda.... perchè avrebbe dovuto fare un doppio account se andava benissimo con quello che aveva? e perchè ha eliminato proprio quello affiliato a me?
non credo ci sia stato motivo, se non per altre ragioni...


Sulla veridicità di ciò che dico, a parte che ci sono gli screenshots dei due profili, dato che il primo è stato eliminato, non è che me li sono inventati i due account... vi dico anche la data di registrazione del primo account....ho salvato tutto di questa vicenda... E poi credo che dai vostri controlli lo potrete constatare... appunto in precedenza chiedevo come poter contattare una ragazza affiliata, perchè ho visto uno stop totale nel lavoro, e volevo chiedere perchè, con il giusto tatto ovviamente, ancora inconsapevole del secondo account...


Per i filtri, so usare benissimo i pannelli di controllo, il mio lavoro da anni ed anni è questo, e vedere statistiche è il mio pane quotidiano, dato che negli anni ho lavorato e lavoro con diverse affiliazioni in diversi settori...e di pannelli di controllo con filtri per le stats ne ho usati parecchi, anche quelli più complicati e mal fatti...
E comunque non parlavo di altre modelle, ma solamente di lei.... e i filtri per le sue stats li ho impostati bene fidati...

Ora ovviamente io non vedo più nulla di lei, dato che l'account a me affiliato è stato magicamente eliminato guarda caso qualche ora dopo che ho esposto pubblicamente il caso, che coincidenza, manco alla snai la darebbero così probabile...

Io partirei dal vedere il nuovo account se è affiliato a qualche webmaster, e se lo è, andrei a chiedere intanto spiegazioni a lui\lei.... ma questo è un pensiero soggettivo, sicuramente avrete i migliori modi per fare certe indagini e per risolverle al meglio....

Attendo i risvolti... Grazie.

Last edited by simone83rm; 06-22-2016 at 07:59 PM.
Reply With Quote
  #13  
Old 06-22-2016, 09:10 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Tutto può essere,
attendiamo il riscontro e vediamo che succede, però non capisco se insinui nei confronti di lei, del webmaster, o di RIV.
Perchè è molto importante questo.
Dal ex titolo di questo post, sembrava stessi insinuando contro RIV e mi sono solo limitato a dirti che sei completamente fuori strada.

Ragazze che registrano due/tre e anche più accounts ce ne sono tutti i giorni e da prassi vengono intercettate e riaffiliate al primo affiliante.

Tutto li, questo deve essere chiaro, altrimenti rischiamo di fare una gran confusione.

Il discorso dei filtri era riferito a chi ha esposto il problema dei presunti mancati guadagni.

Comunque ti faccio sapere.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #14  
Old 06-22-2016, 09:19 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Arrivato il riscontro.
In effetti la ragazza ha fatto una doppia registrazione.
La prima l'ha fatta il 22/05/2016 con il tuo refcode.
La seconda l'ha fatta il 17/06/2016 con un altro refcode.

Ho fatto rimettere il primo refcode alla seconda registrazione, quindi tra non molto (al massimo tra mezz'ora), dovresti vedere il nuovo account tra le tue affiliazioni.

Come vedi, non c'è nessuna puzza.
Il forum serve anche a segnalare i problemi, ma ti chiedo cortesemente di segnalarli sempre con un pò di tatto.

Tutto li.

Saluti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #15  
Old 06-23-2016, 07:22 AM
simone83rm simone83rm is offline
Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 73
Default

Buongiorno...

io insinuo nei confronti di chi ha sbagliato, che di certo non sono io... poi se ha sbagliato la ragazza che una mattina si alza e decide di fare un nuovo account a discapito di uno che ha già e che va alla grande, se ha sbagliato un webmaster che adesca camgirls altrui perchè non è in grado di trovarle da solo, o se ha sbagliato RIV, da quello che potevo vedere io, non potevo sapere chi ha sbagliato, io sono parte lesa, e quindi ho esposto le mie perplessità e dubbi su tutto...

Quindi se aveva un altro ref, spero che abbiate chiesto spiegazioni a questo\a webmaster, bannandolo anche magari, o dobbiamo lavorare con l'ansia che altri webmaster ti rubano il lavoro?

Guarda se la ragazza non aveva alcun ref sul nuovo profilo, magari ci poteva anche stare, elimina l'account perchè magari ha ricevuto commenti negativi, o perchè come detto ha avuto problemi di login poi risolti... magari riaccede direttamente su RIV senza passare per alcun Ref e si reiscrive, se il mio cookie è scaduto... Ma se aveva un altro ref, qualcuno ha forzato la nuova registrazione, è evidente... non credo che la tipa sia ripassata da altri siti tramite altre ricerche se il sito lo conosceva già... è voluta l'azione... e credo anche che il\la webmaster abbia visto questa discussione, visto il tempismo nel cancellare il primo account appena esposto il caso, dato che per giorni erano attivi entrambi gli account, fatalità appena nata la discussione è sparito l'account...

Comunque, a parte capire se ci sono webmaster che rubano il lavoro agli altri, ci sono delle incongruenze sulle commissioni che mi avete riaccreditato provenienti dal nuovo account della ragazza, e ti mando i dati specifici in pvt...

Chiedo per favore una verifica sulle commissioni riaccreditate...grazie

Certamente il forum serve anche a risolvere... Ma mettiti nei miei panni, mi vedo privato di un'affiliata derivata dal mio lavoro, privato dello scopo di ore e ore di programmazione, ricerche, ecc, ecc... nessuno mi si fila, dato che ho contattato prima privatamente, ho contattato e segnalato tramite il form contatti del sito, ma niente... quindi è ovvio che partono i dubbi e i titoli puzzosi poi... qui si lavora, non si sta scherzando... capisco che per molti webmaster o camgirls è un arrotondare, ma per alcuni è un lavoro primario...

Saluti

Last edited by simone83rm; 06-23-2016 at 07:40 AM.
Reply With Quote
  #16  
Old 06-23-2016, 09:49 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao a tutti,
scusate, ma le notifiche sulle nuove discussioni continuano a non arrivarmi.
Scusa Tony...ma forse dovresti semplicemente cambiare modalità di lavoro.
Gestisco un forum con 12.000 utenti da 13 anni e non ho mai avuto alcuna notifica per le nuove discussioni. Basta visitare il forum una volta al giorno e cliccare sul link "nuovi messaggi" in cima.
Ci vogliono 30 secondi.
Reply With Quote
  #17  
Old 06-23-2016, 09:42 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Scusa Tony...ma forse dovresti semplicemente cambiare modalità di lavoro.
Gestisco un forum con 12.000 utenti da 13 anni e non ho mai avuto alcuna notifica per le nuove discussioni. Basta visitare il forum una volta al giorno e cliccare sul link "nuovi messaggi" in cima.
Ci vogliono 30 secondi.
Ti ringrazio molto per il consiglio, solo che io faccio anche altre 12.000 cose a parte gestire il forum, quindi mi appoggio un pò alle notifiche, ti prego non volermene.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #18  
Old 06-23-2016, 09:49 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by simone_rm View Post
Buongiorno...

io insinuo nei confronti di chi ha sbagliato, che di certo non sono io... poi se ha sbagliato la ragazza che una mattina si alza e decide di fare un nuovo account a discapito di uno che ha già e che va alla grande, se ha sbagliato un webmaster che adesca camgirls altrui perchè non è in grado di trovarle da solo, o se ha sbagliato RIV, da quello che potevo vedere io, non potevo sapere chi ha sbagliato, io sono parte lesa, e quindi ho esposto le mie perplessità e dubbi su tutto...

Quindi se aveva un altro ref, spero che abbiate chiesto spiegazioni a questo\a webmaster, bannandolo anche magari, o dobbiamo lavorare con l'ansia che altri webmaster ti rubano il lavoro?

Guarda se la ragazza non aveva alcun ref sul nuovo profilo, magari ci poteva anche stare, elimina l'account perchè magari ha ricevuto commenti negativi, o perchè come detto ha avuto problemi di login poi risolti... magari riaccede direttamente su RIV senza passare per alcun Ref e si reiscrive, se il mio cookie è scaduto... Ma se aveva un altro ref, qualcuno ha forzato la nuova registrazione, è evidente... non credo che la tipa sia ripassata da altri siti tramite altre ricerche se il sito lo conosceva già... è voluta l'azione... e credo anche che il\la webmaster abbia visto questa discussione, visto il tempismo nel cancellare il primo account appena esposto il caso, dato che per giorni erano attivi entrambi gli account, fatalità appena nata la discussione è sparito l'account...

Comunque, a parte capire se ci sono webmaster che rubano il lavoro agli altri, ci sono delle incongruenze sulle commissioni che mi avete riaccreditato provenienti dal nuovo account della ragazza, e ti mando i dati specifici in pvt...

Chiedo per favore una verifica sulle commissioni riaccreditate...grazie

Certamente il forum serve anche a risolvere... Ma mettiti nei miei panni, mi vedo privato di un'affiliata derivata dal mio lavoro, privato dello scopo di ore e ore di programmazione, ricerche, ecc, ecc... nessuno mi si fila, dato che ho contattato prima privatamente, ho contattato e segnalato tramite il form contatti del sito, ma niente... quindi è ovvio che partono i dubbi e i titoli puzzosi poi... qui si lavora, non si sta scherzando... capisco che per molti webmaster o camgirls è un arrotondare, ma per alcuni è un lavoro primario...

Saluti
Avere il dubbio è legittimo, ma accusare senza avere un contraddittorio non è mai bello.
La ragazza può aver fatto quello che ha creduto giusto fare, poi saremo noi a dovergli dire che quello che ha fatto è giusto o sbagliato, ma prima dobbiamo saperlo anche noi. Di solito lo facciamo d'ufficio, ma qualche volta può capitare che qualcosa sfugga ai controlli, allora esiste il forum, sul quale si notifica la cosa, ma lo si fa con educazione e pacatezza, non come se fossimo tutti marci e puzzolenti.
Come vedi i problemi, quando vengono intercettati, si risolvono sempre. Siamo qui per questo.
Altra cosa: il webmaster può anche non sapere nulla di tutto ciò.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #19  
Old 06-24-2016, 10:29 AM
simone83rm simone83rm is offline
Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 73
Default

Buongiorno...

Il sentore di puzza se leggi il primo post, era rivolto genericamente verso la ragazza, l'ipotetico webmaster col passamontagna, e Riv che non mi si filava proprio chiedendo spiegazioni tramite contatti privati... è normale credo sentire puzza se derubati di un investimento (qualsiasi esso sia) e non si ottengono spiegazioni...

Sempre nel primo post infatti espongo tre possibili dubbi, per poi ripetutamente portare la puzza su un ipotetico webmaster, tanto da dirlo esplicitamente...

La pacatezza inizia a venire meno quando nemmeno tramite forum si ottiene assistenza, essendo l'ultima spiaggia per chiedere, già che privatamente non ho ottenuto risposte, e se anche l'ultima spiaggia viene meno, a parte chiedersi ''ma io chi devo contattare allora??", è normale che i toni iniziano a scaldarsi... ripeto, non è un gioco, almeno per me... non sto chiedendo assistenza perchè l'account di World of Warcraft non mi funziona come dovrebbe per capirci... più tarda l'assistenza, più io perdo commissioni e forse non solo quelle se tarda troppo ad intervenire... e se io non sto con gli occhi aperti da notare il secondo account, infatti ora quotidianamente mi guardo le nuove iscritte, per evitare altri casi simili...

Il webmaster potrebbe non sapere nulla? Mah... qui avrei i miei dubbi... non credo la ragazza, ipotizzando che spontaneamente ha deciso di rifarsi un account, conoscendo già il sito RIV, vada a ''passare'' per altri siti o link su social o altro sponsorizzato da altro Ref... prende ed entra direttamente nel sito, e si iscrive, al massimo dovrebbe avere ancora il mio Ref...

Come se io mi registro non so, su badoo per esempio, che ho conosciuto da un banner su un altro sito che ho trovato su una ricerca google del tipo ''chat per nuovi amici'', ci sto qualche mese, poi decido di rifarmi l'account per X motivi, e invece di rientrare direttamente su badoo, rifaccio un'altra ricerca, capito su un altro sito e clicco il banner con altro Ref... un'azione un pò strana...

se il webmaster era inconsapevole, ora dovrebbe chiedere spiegazioni sul perchè gli è sparita di punto in bianco una ragazza e commissioni... vediamo se si farà vivo sul forum per chiedere assistenza in merito.... anche in quelli non italiani...

Comunque ... sono semplici supposizioni... per me si può chiudere qui il discorso, anche se ti chiedo (Tony) di portare avanti quella verifica chiesta in pvt, perchè davvero qualcosa non torna, o se è giusto così, allora c'è qualcosa che non va nelle statistiche, credo che una semplice verifica richieda 2 minuti e renderà tutti più contenti....
speriamo che gli script funzioneranno meglio sui doppi account e cose del genere in futuro, anche se sarà meglio stare con gli occhi aperti per ovviare gli errori degli script...

Saluti...

Last edited by simone83rm; 06-24-2016 at 10:33 AM.
Reply With Quote
  #20  
Old 06-24-2016, 01:39 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ti ringrazio molto per il consiglio, solo che io faccio anche altre 12.000 cose a parte gestire il forum, quindi mi appoggio un pò alle notifiche, ti prego non volermene.
Hai ragione, io non faccio niente altro invece...

Dai scherzo...come preferisci. Ognuno fa come crede, ci mancherebbe...era solo un consiglio
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:24 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.