Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 03-27-2011, 09:53 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Thumbs down ma questo dove cazzo vive?

Io non sono Berlusconiana,in realtà non voto e non voterò nessuno, ma tu devi andare in analisi, e anche di corsa, il tuo cervello sta morendo. La tua frustrazione è arrivata a livelli planetari. Invece di testare solo il prodotto mi sa che ti conviene usarlo a scopo terapeutico e non per le seghe mentali che ci sta propinando.
Ma io proprio ti toglierei la possibilità di intervenire, perchè tanto non servi a niente ed a nessuno, per lo meno qui. Ma lavora sulle tue di cose non su quelle degli altri, ma chi ti ha chiesto qualcosa? Ma Admin non vi è un forum per i pazzi?
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #12  
Old 03-27-2011, 11:01 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by cleopatra2006 View Post
Io non sono Berlusconiana,in realtà non voto e non voterò nessuno, ma tu devi andare in analisi, e anche di corsa, il tuo cervello sta morendo. La tua frustrazione è arrivata a livelli planetari. Invece di testare solo il prodotto mi sa che ti conviene usarlo a scopo terapeutico e non per le seghe mentali che ci sta propinando.
Ma io proprio ti toglierei la possibilità di intervenire, perchè tanto non servi a niente ed a nessuno, per lo meno qui. Ma lavora sulle tue di cose non su quelle degli altri, ma chi ti ha chiesto qualcosa? Ma Admin non vi è un forum per i pazzi?
Grazie del suggerimento

Ma disquisire sull'argomento del thread no ? Che mi dici del white label ?
Reply With Quote
  #13  
Old 03-28-2011, 08:46 AM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Default riinc non riiv

ti ho già risposto in merito, se uno strumento non ti soddisfa, crealo. Visto che sei così bravo a dare suggerimenti nel forum, fanne tesoro, prenditi in mano il semplice e non pretenzioso dreamweaver, oppure un bel open source come Drupal, e fattelo da solo il template con tutti i menu che credi + congeniali. Se la tua strategia è quella + indicata dovresti spiccare fra questa massa di pecoroni che fino ad ora ha usato i white label. Del resto i whitelabel se non sono supportati da una serie di siti formulati ad hoc e di nicchia servono a poco.. e questo dovresti saperlo.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #14  
Old 03-28-2011, 11:24 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Grazie del suggerimento

Ma disquisire sull'argomento del thread no ? Che mi dici del white label ?
Io ho provato a risponderti, ma non i hai considerato
Reply With Quote
  #15  
Old 03-28-2011, 01:34 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Talking ma perchè

è troppo avanti! lui fa la domanda e si risponde da solo. Povero RIINC, nessuno ti capisce.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #16  
Old 03-28-2011, 03:33 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Io ho provato a risponderti, ma non i hai considerato
Ma io stò parlando del white label, te mi hai fatto un discorso generico sulla community di riv
Reply With Quote
  #17  
Old 03-28-2011, 03:36 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by cleopatra2006 View Post
ti ho già risposto in merito, se uno strumento non ti soddisfa, crealo. Visto che sei così bravo a dare suggerimenti nel forum, fanne tesoro, prenditi in mano il semplice e non pretenzioso dreamweaver, oppure un bel open source come Drupal, e fattelo da solo il template con tutti i menu che credi + congeniali. Se la tua strategia è quella + indicata dovresti spiccare fra questa massa di pecoroni che fino ad ora ha usato i white label. Del resto i whitelabel se non sono supportati da una serie di siti formulati ad hoc e di nicchia servono a poco.. e questo dovresti saperlo.
Se mi spiegano come creare un tema me lo faccio da me il white label, anche se quelli già pronti nn sono malaccio, ci sarebbe solo da sistemare un pò il menu e qualche altra piccola cosa qua e la.
Reply With Quote
  #18  
Old 03-28-2011, 05:10 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Default Ahahahahahahahahahahaha

ma scusa l'admin di rivcash dovrebbe per caso spiegarti come fare un tema?
Fai proprio ridere Riinc.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #19  
Old 03-28-2011, 05:47 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Cool

Io per orgasmicam.org utilizzo un tema non male... ho personalizzato il logo e i link contenuti. Ovviamente non ci si può basare unicamente sui siti in marca bianca. Occorre necessariamente affiancarli ad altri siti o blog propri con personalizzazioni "ad hoc"!!!
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #20  
Old 03-28-2011, 06:49 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by cleopatra2006 View Post
ma scusa l'admin di rivcash dovrebbe per caso spiegarti come fare un tema?
Fai proprio ridere Riinc.
Secondo te se mi faccio il template per il white label poi questo funziona da solo per magia divina ? Le connessioni al db e tutta la parte di programma le invento ? Bah, non ho parole.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 08:10 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.