Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 02-08-2016, 03:03 PM
ReinaEva ReinaEva is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2016
Posts: 12
Wink ciao a tutti!

ciao a tutti, sono nuova, mi sono appena iscritta e non so davvero da dove cominciare…non me ne intendo di affiliazioni e non ho un sito web.
Ne ho creato uno in white label ma non sono sicura di aver interito tutti i dati correttamente..posso avere il supporto di qualcuno di voi?
grazie!!
Reply With Quote
  #2  
Old 02-08-2016, 10:29 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by ReinaEva View Post
ciao a tutti, sono nuova, mi sono appena iscritta e non so davvero da dove cominciare…non me ne intendo di affiliazioni e non ho un sito web.
Ne ho creato uno in white label ma non sono sicura di aver interito tutti i dati correttamente..posso avere il supporto di qualcuno di voi?
grazie!!
Ciao ReinaEva,
benvenuta tra noi, in cosa posso aiutarti?

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 02-08-2016, 11:06 PM
ReinaEva ReinaEva is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2016
Posts: 12
Default grazie!

...allora per il momento ho creato il mio sito in whitelabel, inserendo i seguenti parametri:


TARGET: ragazzeinvendita
NOME DOMINIO: ragazzevereperte.rivcash.com
NOME SITO: Ragazzevereperte.com
TEMPLAT: Ho scelto il "CAMSITE 3"


Nelle voci che riguardano la mail ho inserito la mia, una appositamente creata per il mio nuovo sito.

In keywords ho messo parole chiavi come "ragazze, cam, live, web, sesso ecc...ok?
E nella descrizione i servizi che offre il mio sito..

E' corretto?
inoltre ho letto che dall'opzione "configura" si possono modificare colori e loghi ma non ho capito come visto che cliccando sulla tendina "schema colore" oltre a "cs1"nion me ne da altri...
E per quanto riguarda il logo?posso metterne uno mio?che creo io?posso mettere immagini (come per esempio foto di ragazze) prese da internet?oppure mi posso imbattere in problemi di copyright??

Inoltre non ho capito se posso inserire i banner che offrite voi all'interno del mio sito in WL oppure no!per il momento ne ho selezionati alcuni e sono stati approvati......ho copiato codice html e mi è comparso nella lista "banner"..in che modo posso usarli?

Purtroppo io parto da zero...credete che posso farcela oppure mi consigliate di lasciar perdere in quanto sono necessarie delle nozioni basi che non si possono apprendere attraverso un forum??

grazie in anticipo per la tua pazienza....)
Reply With Quote
  #4  
Old 02-09-2016, 12:33 AM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Cool

Ciao, visto che sei alle prime armi, oltre a crearti un sito WL ti consiglio di crearti un blog gratuito sulla piattaforma www.blogger.com
Personalizza la grafica del blog, inserisci banner e link con il tuo codice refer RIVCash, pubblica foto e articoli erotici, ecc... insomma, dai sfogo alla tua fantasia.
Questo è stato l'inizio un po' per tutti.
Buon lavoro!

P.S.: Hai un messaggio privato!
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #5  
Old 02-09-2016, 10:40 PM
ReinaEva ReinaEva is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2016
Posts: 12
Default Strumenti affiliati

Salve Tony,
ho creato un mio blog tramite blogger.com dietro il prezioso consiglio di squilloboy
Sto iniziando a pubblicare qualcosa e sono riuscita ad inserire alcuni dei vostri banner messi a disposizione su "strumenti affiliati".
Selezionando le voci che mi interessano dal menù a tendina,sotto, mi escono diverse opzioni con relativo codice html o link (non conosco bene i termini tecnici!:P)..ho copiato e incollato il link sul mio blog e sono comparsi sulla mia pagina..ma non ho capito se è il procedimento giusto..ho letto che prima devono essere approvati!..l'approvazione è solo per il sito WL?o vale anche per i blog?...quindi chi adesso cliccherà sul banner dal mio blog e si iscriverà su riv sarà automaticamente un "mio/a" iscritto/a?
Reply With Quote
  #6  
Old 02-09-2016, 11:52 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Default

Ciao, i banner o link che prelevi da STRUMENTI AFFILIATO non devono essere approvati.
Soltanto i siti WL e i banner esterni che pubblichi all'interno dei WL necessitano approvazione.
Se hai seguito la procedura e prelevato i codici da STRUMENTI AFFILIATO facendo semplicemente copia/incolla, allora hai fatto tutto giusto.
Se i banner appaiono all'interno del tuo blog allora è tutto OK!
Ciao!!!
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #7  
Old 02-10-2016, 08:02 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao ReinaEva,
come già detto da squilloboy, se hai prelevato i codici che ti hanno permesso di visualizzare i banner sul tuo sito, dovresti essere a posto.
I banner che devono essere approvati dallo staff, sono quelli che carichi tu per potenziali scambi link con altri siti, ma diciamo che posso essere considerati come step successivo.

Se vuoi, mandami il link in privato del tuo sito, così faccio un controllo.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #8  
Old 02-10-2016, 09:19 PM
ReinaEva ReinaEva is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2016
Posts: 12
Default

fatto!ti ho inviato link in pvt
Reply With Quote
  #9  
Old 02-10-2016, 10:50 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by ReinaEva View Post
fatto!ti ho inviato link in pvt
Ottimo,
le animazioni e i banner sono corretti.
Adesso "non ti resta" che procurarti un pò di traffico, possibilmente di nicchia e di qualità.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 01:45 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.