Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > SEO

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 05-11-2010, 05:17 PM
kirasexyphone kirasexyphone is offline
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 56
Default imbranata

ciao scusa se ti disturbo io ho l'account con voi con diverse campagne e ho preso anche un vostro sito ,io ci ho provato a capirci qualcosa nelle newsletter per aiutarci a indicizzare i siti ma io non sono un webmaster sono una donna e quello che so l'ho imparato da sola ma non ci capisco nulla su termini che voi usate ,io per far girare il sito mi sono iscrita a diverse directory e toplist ma sitemap footer e altri termini che usate non conosco il significato,mi vergogno ....pero' io ho fatto tutto da sola nel sito camsexyweb,mi potresti dire come faccio a far entrare un po piu gente nel sito e anche quello vostro quello gia confezionato ...come faccio a iscrivermi alle directory se non posso modificarlo e anche il dominio ad esempio vorrei cambiarlo con www.ecc invece c'è solo http scusa la confusione spero di non averti disturbato
Reply With Quote
  #2  
Old 05-11-2010, 06:49 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

Se vai su html.it o altri siti del genere troverai un glossario con tutti i termini inerenti il web.
I siti in white label, cioè quelli preconfezionati, non possono essere modificati nella struttura, ma puoi utilizzare ugualmente la funzione di scambio banner / links per iscriverti alle toplist, directory, ecc... e fare scambio con altri siti del settore.
Ti consiglio inoltre di crearti delle paginette "satelliti" su piattaforme blog come blogspot, blogsexy.it, rivblog.com e altri... sono molto forti ed aiutano molto l'indicizzazione del tuo sito white label, l'importante è collegare i siti tra di loro.
Se crei un blog l'importante è tenerlo aggiornato frequentemente in modo tale che venga agevolata l'indicizzazione sui motori di ricerca.
Creati una newsletter alla quale poter iscrivere i visitatori del tuo sito. Con la newsletter potrai tenerli aggiornati sulle ultime novità del sito ed invogliarli a ritornare a visitarlo.
Sono delle idee... sicuramente con il tempo te ne verranno altre.
Ciao, buon lavoro.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 05-13-2010, 11:37 PM
kirasexyphone kirasexyphone is offline
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 56
Default

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Se vai su html.it o altri siti del genere troverai un glossario con tutti i termini inerenti il web.
I siti in white label, cioè quelli preconfezionati, non possono essere modificati nella struttura, ma puoi utilizzare ugualmente la funzione di scambio banner / links per iscriverti alle toplist, directory, ecc... e fare scambio con altri siti del settore.
Ti consiglio inoltre di crearti delle paginette "satelliti" su piattaforme blog come blogspot, blogsexy.it, rivblog.com e altri... sono molto forti ed aiutano molto l'indicizzazione del tuo sito white label, l'importante è collegare i siti tra di loro.
Se crei un blog l'importante è tenerlo aggiornato frequentemente in modo tale che venga agevolata l'indicizzazione sui motori di ricerca.
Creati una newsletter alla quale poter iscrivere i visitatori del tuo sito. Con la newsletter potrai tenerli aggiornati sulle ultime novità del sito ed invogliarli a ritornare a visitarlo.
Sono delle idee... sicuramente con il tempo te ne verranno altre.
Ciao, buon lavoro.

si ma i link o i banner dove li inserisco cioe i bottoni delle toplist ?
Reply With Quote
  #4  
Old 05-14-2010, 07:09 AM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

Li devi inserire nella pagina di scambio banner / links del tuo sito white label. Nel pannello di controllo di RIVCash, nell'area dedicata ai tuoi siti, c'è proprio una funzione che serve ad inserire i banner e i link. Puoi inserire links testuali, immagini (banner) e codice html.
Peri tasti delle toplist ti consiglio di utilizzare il codice html, ti è sufficiente copiare ed incollare il codice. Il tasto verrà pubblicato nella pagina di scambio links del tuo sito white label previa autorizzazione da parte dello Staff di RIVCash.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #5  
Old 05-14-2010, 04:55 PM
kirasexyphone kirasexyphone is offline
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 56
Cool

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Li devi inserire nella pagina di scambio banner / links del tuo sito white label. Nel pannello di controllo di RIVCash, nell'area dedicata ai tuoi siti, c'è proprio una funzione che serve ad inserire i banner e i link. Puoi inserire links testuali, immagini (banner) e codice html.
Peri tasti delle toplist ti consiglio di utilizzare il codice html, ti è sufficiente copiare ed incollare il codice. Il tasto verrà pubblicato nella pagina di scambio links del tuo sito white label previa autorizzazione da parte dello Staff di RIVCash.
pero io mi chiedo quante probabilita' ci sono che uno entrando nel mio sito si iscriva da me ? siamo cosi tanti affiliati che io sarei una goccia in mezzo all'oceano ,poi oltretutto sono una frana e non so nemmeno da cominciare e poi ho anche letto che le tag google è uno strumento che non prende piu' in considerazione ma il contenuto stesso del sito,e non me l'ha detto solo una persona quanto di vero c'è in questa cosa ? io per imparare dovrei fare un video corso perche' leggendo non apprendo e non so perche' .....
Reply With Quote
  #6  
Old 05-14-2010, 05:54 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

Che i tag non vengano più presi in considerazione come un tempo dal robot di Google è vero. Infatti è consigliabile registrare un dominio, creare delle pagine ricche di contenuti e testi inerenti l'argomento (chat, camgirl, ecc.) e "infarcire" il tutto con gli strumenti promozionali messi a disposizione da RIVCash... e non sono pochi!!!
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #7  
Old 05-14-2010, 11:46 PM
kirasexyphone kirasexyphone is offline
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 56
Default

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Che i tag non vengano più presi in considerazione come un tempo dal robot di Google è vero. Infatti è consigliabile registrare un dominio, creare delle pagine ricche di contenuti e testi inerenti l'argomento (chat, camgirl, ecc.) e "infarcire" il tutto con gli strumenti promozionali messi a disposizione da RIVCash... e non sono pochi!!!
il fatto è che sono solo capace a creare un blog va bene lo stesso?
Reply With Quote
  #8  
Old 05-15-2010, 09:56 AM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

I blog vanno bene, anzi... benissimo! Sono ben indicizzabili e se li tieni aggiornati con una certa frequenza con contenuti interessanti diventano una vera e propria fonte di guadagni.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #9  
Old 05-15-2010, 11:24 AM
kirasexyphone kirasexyphone is offline
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 56
Default

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
I blog vanno bene, anzi... benissimo! Sono ben indicizzabili e se li tieni aggiornati con una certa frequenza con contenuti interessanti diventano una vera e propria fonte di guadagni.
dici che cosi va bene?http://sessoinlinea.blogspot.com
Reply With Quote
  #10  
Old 05-17-2010, 07:56 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

Sì... è un buon inizio.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 07:46 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.