Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 12-14-2011, 09:59 AM
dalleni dalleni is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2011
Posts: 3
Default buon giorno a tutti

Buon giorno, mi chiamo Davide Alleni, ho 28 anni e sono laureato in informatica. Mi piacerebbe lavorare nel campo dei siti per webcam, che mi sembra molto promettente e proficuo. Mi chiedevo se fosse possibile avviare una collaborazione. Ho letto che il vostro sito - come molti altri - fa capo alla RIV LLC di Wellington, Usa. Devo rivolgermi direttamente a loro? Di che tipo di compagnia si tratta e a quale gruppo fa capo?
Grazie dell'attenzione, buon lavoro e buona giornata
Reply With Quote
  #2  
Old 12-15-2011, 02:24 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Salve Davide,
ti ho risposto in privato.

Saluti e buon proseguimento.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 12-16-2011, 09:34 AM
dalleni dalleni is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2011
Posts: 3
Default

Grazie della risposta. Dopo avere scritto il messaggio - forse un po' avventatamente - ho letto il forum e ho visto che chiunque può diventare webmaster in poco tempo, con guadagni anche importanti.
Mi piacerebbe moltissimo farlo, ma ci sono alcune cose che proprio non capisco.
Ovvero: come faccio ad "arruolare" le ragazze? Devono essere amiche mie (un paio che si metterebbero in webcam le conosco) oppure devo lavorare sul web? E se sì come?
Infine, capitolo guadagni: dai commenti sul forum, mi sembra di capire che ci sono varie scuole di pensiero. C'è chi dice che si guadagna moltissimo, e chi non prende nulla. Quali sono i fattori che fanno scattare il super-guadagno?
Ultimissima cosa: se faccio il webmaster vengo pagato direttamente da Rivcash? Ma a chi fa capo la società (lo chiedo perché nell'ultimo impiego che ho avuto a un certo punto hanno smesso di pagarmi perché la società che controllava la cooperativa nella quale stavo io stava fallendo, quindi ho preso l'abitudine di chiedere sempre questa cosa)?
PS: Tony, scusa se replico qui i passi salienti del messaggio che ti ho già mandato in pvt (che palle leggere le cose due volte), ma volevo sentire anche il parere degli altri membri del forum
Reply With Quote
  #4  
Old 12-16-2011, 11:59 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao Davide,
puoi affiliare sia le ragazze che conosci in real, sia utenti e ragazze tramite un lavoro mirato sul web.

Come si fa?

Alle ragazze che conosci in real, puoi parlare personalmente della cosa e se le trovi interessate, puoi passare loro il link del tuo white label (per crearne uno ci vanno al massimo due minuti), o il link con il ref code, che ti procuri con estrema semplicità dal pannello di controllo RIVcash nella sezione "strumenti affiliato"

Per quanto riguarda il lavoro sul web, si aprono, siti, blog, community, top 100, directory, si crea traffico e si canalizza verso le nostre piattaforme, tramite l'uso degli strumenti promozionali che mettiamo a disposizione dei nostri webmasters, nel pannello di controllo di RIVcash (banner, animated tools, video feed, chat feed, link text e tanto altro).
Tutti gli strumenti sono corredati di ref code, che assocerà (affilierà) alle tue campagne rivcash, le utenze che arriveranno dai tuoi siti.

Per quanto riguarda i guadagni, leggendo il forum ci si incappa in coloro che guadagnano tanto e in coloro che guadagnano poco e niente.

La differenza tra le due categorie la fa l'impegno, la costanza, la dedizione e la passione che impieghi nello svolgere questa attività. Molti ancora oggi credono che su internet i soldi piovano dal cielo e con il minimo sforzo, ma non è proprio così.

Quelli che guadagnano davvero (occhio ai banfoni, anche qui ne frequenta qualcuno) con i programmi di affiliazione, ci mettono impegno e ci perdono le ore.
Quindi se hai spazi da dedicare e passione per questo lavoro, non perdere altro tempo.

Saluti e buon lavoro.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 12-16-2011, 07:33 PM
dalleni dalleni is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2011
Posts: 3
Default

Vorrei fare una domanda agli altri webmaster: quante ragazze conosciute nella vita reale siete riusciti a coinvolgere su Rivcash? E in che modo? Come avete fatto a coinvolgere ragazze conosciute sul web? Tramite chat, forum, pubblicando annunci? Potete farmi qualche esempio?
Grazie a tutti, sono proprio felice di essere entrato in questo gruppo
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 01:53 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.