Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 02-18-2010, 10:25 PM
BeUmyBB BeUmyBB is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2010
Posts: 1
Exclamation Ciao!...

Volevo sapere .. lol ...lavora cualcuno su cuesto sito ...cioe ...ho scrito una maill 4 giorni fa ...e nesuno no mi ha risposto ...ho apena registrato una ragaza ... una russa ..che mi ciede certe cose ...ex. come mai che nela sua pagina personale non ci sono le sue modalita di pagamento ...e se sara pagata da me come master ( e anche lei a mandato emaill a voi) ...e io lol... no lo so rispondere poi sempre lei si ha meso dele foto 4-5 giorni fa nel suo profilo ...e nesuna aprovata fino adeso ...alora si che mi viene a credere ...ce cualcuno che asista le modele ...o ...meglio dire ...lavora cualcuno qui....io o meso un mesagio nela forulm sempre tempo fa ...e nesuno non ha risposto ...alora ....niente da fare ...perche sto per cancelare il profilo dela modela ....e il mio acount nelo steso tempo ...lol e io vi chiedevo di come porto un studio come submaster ...

Last edited by BeUmyBB; 02-22-2010 at 09:12 AM.
Reply With Quote
  #2  
Old 02-22-2010, 10:37 AM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Default

Ciao, in questi giorni a Barcellona si è tenuto un summit molto importante in cui RivCash era uno dei principali sponsor.
Le modelle possono affidarsi al supporto presente sul sito www.ragazzeinvendita.com, mentre su RivCash il servizio di supporto è dedicato ai webmaster che promuovono ragazzeinvendita.com e tutti gli altri siti del circuito.
Buon lavoro.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 02-24-2010, 09:56 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by BeUmyBB View Post
Volevo sapere .. lol ...lavora cualcuno su cuesto sito ...cioe ...ho scrito una maill 4 giorni fa ...e nesuno no mi ha risposto ...ho apena registrato una ragaza ... una russa ..che mi ciede certe cose ...ex. come mai che nela sua pagina personale non ci sono le sue modalita di pagamento ...e se sara pagata da me come master ( e anche lei a mandato emaill a voi) ...e io lol... no lo so rispondere poi sempre lei si ha meso dele foto 4-5 giorni fa nel suo profilo ...e nesuna aprovata fino adeso ...alora si che mi viene a credere ...ce cualcuno che asista le modele ...o ...meglio dire ...lavora cualcuno qui....io o meso un mesagio nela forulm sempre tempo fa ...e nesuno non ha risposto ...alora ....niente da fare ...perche sto per cancelare il profilo dela modela ....e il mio acount nelo steso tempo ...lol e io vi chiedevo di come porto un studio come submaster ...
ciao, in questi giorni buona parte dello staff di RIV/RIVCash è stato impegnato al Bacelona Summit, per quello puoi aver notato dei ritardi nelle risposte.
In generale: se le modelle hanno bisogno di aiuto, puoi dire loro di andare su www.rivhelp.com ed eventualmente aprire un ticket.
Se vuoi far registrare un webmaster, semplicemente vai in strumenti promozionali, segni rivcash come sito da promuvere e prendi il link di testo da dare a qualcuno per farlo iscrivere come tuo webmaster affiliato.
Inoltre: i pagamenti alle modelle e ai webmaster, vengono gestiti da noi.
Il tuo unico compito è quello di promuovere i vari siti.
ciao
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:19 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.