Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 06-14-2018, 07:43 AM
simone83rm simone83rm is offline
Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 73
Exclamation Molte Ragazze si iscrivono ma poi non iniziano

Ciao a tutti,

vorrei sottoporre ai colleghi Webmaster una questione che sto notando da un po' di tempo e su cui ho avuto un primo riscontro parlando con un paio di ragazze reclutate su twitter...

Come dicevo, da tempo vedo che la stra gran maggioranza delle ragazze che si iscrivono, rimangono attive ma poi non iniziano a lavorare. Ciò in rapporto 10:1, cioè su 10, una inizia realmente.
Recluto soprattutto da siti posizionati su google con le keywords inerenti (es. "come diventare camgirl", "diventare camgirl", "siti camgirls", ecc.), il che indica che le ragazze che poi si iscrivono, stanno realmente cercando di iniziare questa professione, nel senso, che non si iscrivono per caso, o tramite pubblicità ingannevoli, ma cercando informazioni su questo settore (che trovano spiegate bene punto per punto), dalle quali vengono indirizzate qui su RIV.

Poi da un paio di settimane, ho pensato di cercare di reclutare qualche ragazza su twitter, in modo da avere un contatto diretto e tra alcune contattate, sono riuscito a reclutarne un paio che, dopo avergli spiegato come funziona, erano davvero decise ad iniziare. Ne è venuto fuori che si sono bloccate, dopo aver effettuato l'iscrizione, sulla richiesta della foto del viso. Ho provato a spiegargli che è solo a fini di iscrizione, che se vogliono non sarà pubblica e che possono rimuoverla, dicendogli di vedere i profili delle ragazze attive per verificare che nella maggior parte, le foto del viso non ci sono, e delle 2 una sola si è convinta ad andare avanti ed iniziare. Questo però, perchè con queste 2 ragazze, ho avuto modo di avere un contatto diretto e parlarci, mentre la maggior parte, passa dai siti posizionati su google (almeno una decina al mese di nuove camgirls) e non ho modo di avere un contatto diretto per spiegare il fatto della foto del viso.

Chiedo, succede anche a voi che la maggior parte delle ragazze si iscrive e poi non inizia? Avete riscontrato anche voi problemi sulla richiesta della foto del viso?

Al supporto chiedo, non sarebbe meglio eliminare la voce della foto del viso dal form di iscrizione modelle, oppure tranquillizzare le ragazze con un dicitura del tipo ''la foto del viso non sarà pubblicata, è solo ai fini di registrazione''?

Molte ragazze scelgono di iniziare questa professione preferendo di rimanere nell'anonimato, senza rendere pubblico il proprio viso, molte usano mascherine infatti, altre mostrano il viso solo in pvt... E' una questione, secondo me, da non sottovalutare.
__________________
Ragazze in Cam
Reply With Quote
  #2  
Old 06-14-2018, 08:53 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by simone83rm View Post
Ciao a tutti,

vorrei sottoporre ai colleghi Webmaster una questione che sto notando da un po' di tempo e su cui ho avuto un primo riscontro parlando con un paio di ragazze reclutate su twitter...

Come dicevo, da tempo vedo che la stra gran maggioranza delle ragazze che si iscrivono, rimangono attive ma poi non iniziano a lavorare. Ciò in rapporto 10:1, cioè su 10, una inizia realmente.
Ciao simone,
una su dieci è il 10%, direi che come percentuale c'è da leccarsi le dita.
Quote:
Ne è venuto fuori che si sono bloccate, dopo aver effettuato l'iscrizione, sulla richiesta della foto del viso. Ho provato a spiegargli che è solo a fini di iscrizione, che se vogliono non sarà pubblica e che possono rimuoverla, dicendogli di vedere i profili delle ragazze attive per verificare che nella maggior parte, le foto del viso non ci sono, e delle 2 una sola si è convinta ad andare avanti ed iniziare. Questo però, perchè con queste 2 ragazze, ho avuto modo di avere un contatto diretto e parlarci, mentre la maggior parte, passa dai siti posizionati su google (almeno una decina al mese di nuove camgirls) e non ho modo di avere un contatto diretto per spiegare il fatto della foto del viso.


Chiedo, succede anche a voi che la maggior parte delle ragazze si iscrive e poi non inizia? Avete riscontrato anche voi problemi sulla richiesta della foto del viso?

Al supporto chiedo, non sarebbe meglio eliminare la voce della foto del viso dal form di iscrizione modelle, oppure tranquillizzare le ragazze con un dicitura del tipo ''la foto del viso non sarà pubblicata, è solo ai fini di registrazione''?
Questa è una buona idea, forse in effetti una frase di questo tipo potrebbe tranquillizare di più le ragazze. MI adopero per farla mettere.
Grazie per il consiglio.

Quote:
Molte ragazze scelgono di iniziare questa professione preferendo di rimanere nell'anonimato, senza rendere pubblico il proprio viso, molte usano mascherine infatti, altre mostrano il viso solo in pvt... E' una questione, secondo me, da non sottovalutare.
Concordo



Saluti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 06-15-2018, 07:12 AM
simone83rm simone83rm is offline
Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 73
Default

Ciao Tony,

grazie per aver preso in considerazione il mio consiglio. Probabilmente la foto del viso non è l'unica causa per cui si bloccano molte ragazze. Magari alcune sono convinte di farlo il giorno in cui si iscrivono, poi semplicemente ci ripensano, o altre optano per altre soluzioni navigando successivamente nel web, la concorrenza è varia.

Ma forse quelle che si bloccano su quel punto, riusciamo a convincerle ad iniziare tranquillizzandole che non sarà pubblicata sul profilo nessuna foto del viso, a meno che non ce la mettano loro. Sui miei siti spingo molto il fatto di poter iniziare questo lavoro restando nell'anonimato. Ed anche sui social dove parlo direttamente con le ragazze, ''la mia privacy è garantita?'' è una domanda ricorrente.

Vediamo se con una dicitura del genere su modulo di registrazione, la percentuale che mi indichi come già buona (detto da te allora mi accontento ) migliora.

Grazie di nuovo e Saluti.
__________________
Ragazze in Cam
Reply With Quote
  #4  
Old 06-22-2018, 10:42 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Cool dico la mia :))

buon giorno a tutti,

vediamo un po di essere costruttivi .. allora io ho avuto occasione di tastare in prima persona le iscrizioni in altre chat, non perché volevo esibirmi come modella.. ma per vedere il modus operandi.

allora il vantaggio che hanno tutte, è quella del contratto firmabile on line .. anziché doverlo stampare, firmare e scannerizzare.,

considerate che molte non hanno ne stampante ne scanner, e alcune fanno le iscrizioni da cellulare anche per velocizzare il discorso foto da caricare.

io credo che questo più della foto, blocchi le iscrizioni femminili.
di contro , per la foto in cam, le altre chat te la fanno fare con il documento sotto il mento, quindi nel caso di riv.. siamo un po meno aggressivi.

io proporrei un alternativa alla vecchia modalità del contratto stampato e scannerizzato,anche per adeguarsi ai tempi.

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #5  
Old 06-22-2018, 11:34 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
buon giorno a tutti,

allora il vantaggio che hanno tutte, è quella del contratto firmabile on line .. anziché doverlo stampare, firmare e scannerizzare.,

io proporrei un alternativa alla vecchia modalità del contratto stampato e scannerizzato,anche per adeguarsi ai tempi.

gilda
Ciao Gilda,
come lo fai firmare il contratto però?
Quote:
Al supporto chiedo, non sarebbe meglio eliminare la voce della foto del viso dal form di iscrizione modelle, oppure tranquillizzare le ragazze con un dicitura del tipo ''la foto del viso non sarà pubblicata, è solo ai fini di registrazione''?
Ciao simone83rm, non si può togliere la foto del viso perchè serve per l'autenticazione, ma abbiamo aggiunto una frase rassicurante.

Saluti e buon lavoro
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #6  
Old 06-23-2018, 07:19 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default Lo spunto della casella

Ciao Tony.

Praticamente appare il contratto già compilato con i dati dell' iscrizione e poi ci sono due caselle ..una con cui lo sottoscrivi e una per l approvazione della privacy . Le spunti ed è fatta ..
Tony tutte le chat comprese quelle svizzere che sono le più pignole fanno così.
Compreso cam4 e studiohotline .
E questo velocizza molto .
Ti scrivo in privato con altri dettagli .

Gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #7  
Old 06-24-2018, 09:39 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
Ciao Tony.

Praticamente appare il contratto già compilato con i dati dell' iscrizione e poi ci sono due caselle ..una con cui lo sottoscrivi e una per l approvazione della privacy . Le spunti ed è fatta ..
Tony tutte le chat comprese quelle svizzere che sono le più pignole fanno così.
Compreso cam4 e studiohotline .
E questo velocizza molto .
Ti scrivo in privato con altri dettagli .

Gilda
quello che dici tu per noi non è affatto una novità, noi lo facciamo già da anni su RIVcams.
Per RIV, cioè in Italia è diverso però.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #8  
Old 06-25-2018, 02:32 PM
Mathy Mathy is offline
Member
 
Join Date: Jan 2010
Posts: 56
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
quello che dici tu per noi non è affatto una novità, noi lo facciamo già da anni su RIVcams.
Per RIV, cioè in Italia è diverso però.
Ma se una ragazza italiana e che vive in Italia si iscrive da Rivcams e quindi non scarica il contratto ma mette solamente la spunta, che succede?
__________________
http://www.videochatitaliana.com - Videochat italiana: donne in webcam per incontri online
Reply With Quote
  #9  
Old 06-25-2018, 05:56 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Mathy View Post
Ma se una ragazza italiana e che vive in Italia si iscrive da Rivcams e quindi non scarica il contratto ma mette solamente la spunta, che succede?

Ciao Mathy,
se ha i documenti italiani, non viene approvata.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #10  
Old 06-26-2018, 07:51 AM
simone83rm simone83rm is offline
Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 73
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post

Ciao simone83rm, non si può togliere la foto del viso perchè serve per l'autenticazione, ma abbiamo aggiunto una frase rassicurante.

Saluti e buon lavoro
Ciao Tony,

Si ho notato con piacere l'aggiunta della dicitura nella sezione foto viso. Non so se è dovuto a quello, ma ho avuto un lieve incremento di iscrizioni di ragazze. Anche se sono ferme ai box quasi tutte le nuove "post dicitura" per ora, solo una si è attivata e ha iniziato a guadagnare da subito.

Scusate ma sono stato fuori e non ho più seguito l'evolversi della discussione.

In effetti anche la modalità del contratto è stata una questione che ha bloccato alcune iscrizioni di ragazze con cui ho avuto un contatto diretto, non perchè non volevano firmarlo (hanno capito che essendoci uno scambio di denaro, è indispensabile) , ma perchè erano impossibilitate a stampare e scannerizzare.

Se si trovasse un modo per semplificare il tutto, sicuramente aumenterebbero sia le iscrizioni, sia poi l'effettivo mettersi al lavoro.

Domanda, se una ragazza si iscrive e non firma il contratto, risulta comunque attiva poi nel nostro pannello di controllo? Perchè di attive ferme lì che non si sono nemmeno cancellate, ne ho a vagoni...

Provo a proporre un consiglio per la firma del contratto: non si potrebbe abilitare la firma touch? nel senso, la ragazza firma direttamente online senza stampare e scannerizzare, utilizzando il dito o la penna touch, dato che ormai lo smartphone o il tablet lo abbiamo tutti. Oppure chiedere di inviare una foto della propria firma su foglio bianco, chiedendo in aggiunta il consenso, tramite spunta, di applicarla poi voi nel contratto (che riceveranno già firmato via email), in modo da velocizzare il tutto. O ancora, la classica firma digitale, ma questo è un servizio che si trova solo a pagamento, cosa che potrebbe allontanare ulteriormente la ragazza di turno.

Ovviamente sono idee pensate così su due piedi, da verificare la fattibilità e la legalità.

Capisco in Italia le leggi sono diverse e più rigide, e purtroppo bisogna attenersi a queste.
__________________
Ragazze in Cam

Last edited by simone83rm; 06-26-2018 at 07:57 AM.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 10:16 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.