Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > News

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 03-24-2011, 10:42 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

I difetti evidenti segnalati e risolvibili veramente con poco sono ancora presenti; per risolvervi è bastato chiudere il thread, veramente avvilente per chi ci ha speso del tempo, come me. La mia esperienza con riv da questo punto di vista quindi la ritengo veramente pessima, insultato e deriso da tutto lo staff, non mi azzarderò più a suggerire/segnalare niente, tanto siete già i meglio.
Reply With Quote
  #12  
Old 03-24-2011, 11:42 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

Riiv, non vorrei sollevare un'ulteriore polemica ma non mi pare che tu sia stato deriso. Probabilmente alcuni tuoi argomenti non sono stati ritenuti idonei, o forse sono stati sottovalutati. Non sempre si può pretendere di ottenere riscontri immediati.
Affermare che questa tua esperienza sia stata avvilente mi sembra alquanto eccessivo.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #13  
Old 03-25-2011, 12:15 AM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Riiv, non vorrei sollevare un'ulteriore polemica ma non mi pare che tu sia stato deriso. Probabilmente alcuni tuoi argomenti non sono stati ritenuti idonei, o forse sono stati sottovalutati. Non sempre si può pretendere di ottenere riscontri immediati.
Affermare che questa tua esperienza sia stata avvilente mi sembra alquanto eccessivo.
Purtroppo è la triste verità, buon per voi che siete entusiasti, vi accontentate di poco si vede....ma forse sono io che chiedo la luna.
Reply With Quote
  #14  
Old 03-25-2011, 10:24 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Riiv, i thread sono stati chiusi proprio per evitare che ti insultassero.
Adesso non mi fare la parte della vittima su
Ti ricordo che sei arrivato sul forum dicendo che adoravi un'altra chat, postando link e riferimenti e aggiungendo che secondo te avremmo dovuto far diventare RIV come quell’altra. Cosa ti aspettavi di riscuotere? Una standing ovation?

Gli altri webmaster scrivono le loro opinioni, i loro pareri, i loro spunti tecnici e io ti posso garantire che tutto lo staff ringrazia calorosamente per ogni singolo intervento, visto che è nei nostri e nei vostri interessi apportare alla community innovazione e miglioramento.

Tuttavia bisogna anche ricordarsi che non tutte le proposte sono applicabili al contesto RIV e qualora alcune lo fossero, bisogna tenere conto anche dei tempi tecnici di realizzazione, delle priorità che si hanno in quel momento ecc.

Ps.: Comunque questo era un semplice topic di presentazione e non di polemica.... e visto che non mi sembra che io (Tony) ti abbia mai ne deriso ne offeso, credo che questo intervento sulla luna sia fuori luogo e per l’ennesima volta tendenzioso.
Non siamo qui per fare polemiche, ma per crescere tutti insieme.
Tra l’altro se vai anche off topic nelle discussioni, per forza che poi vengono chiuse o editate.

Se hai delle proposte o dei consigli da dare, ti chiedo cortesemente di aprire un topic nuovo, ma prima di farlo, non pensare alla luna, ti posso garantire che noi la luna non te la possiamo dare, piuttosto cerca di stare con i piedi per terra e prima di proporre, analizza ogni singola questione, calandoti il più possibile nel contesto e nell'architettura della nostra community, che ha fatto delle scelte palesemente diverse da quelle fatte da altre che a te piacciono tanto, ma che comunque resta il primo network italiano del settore videochat.

Consigliare è diverso dal presumere di sapere.

La community ama i consigli costruttivi, un po’ meno i maestri.

Spero che la questione si chiuda qui, non vorrei trovarmi costretto a chiudere pure questa discussione.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #15  
Old 03-25-2011, 04:22 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Riiv, i thread sono stati chiusi proprio per evitare che ti insultassero.
Adesso non mi fare la parte della vittima su
Ti ricordo che sei arrivato sul forum dicendo che adoravi un'altra chat, postando link e riferimenti e aggiungendo che secondo te avremmo dovuto far diventare RIV come quell’altra. Cosa ti aspettavi di riscuotere? Una standing ovation?
Assolutamente falso, si parlava di chat pubbliche, come quella che avete voi, e io ho specificato che anche **TV fornisce una chat pubblica (che oltretutto reputo inutile), ho solo scritto questo, niente link...e ho detto che adoro questo nuovo modo di proporre le live cams.

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Gli altri webmaster scrivono le loro opinioni, i loro pareri, i loro spunti tecnici e io ti posso garantire che tutto lo staff ringrazia calorosamente per ogni singolo intervento, visto che è nei nostri e nei vostri interessi apportare alla community innovazione e miglioramento.
Non mi è sembrato, sono stato aggredito a male parole.

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Tuttavia bisogna anche ricordarsi che non tutte le proposte sono applicabili al contesto RIV e qualora alcune lo fossero, bisogna tenere conto anche dei tempi tecnici di realizzazione, delle priorità che si hanno in quel momento ecc.
Mi sembrava una stupidata scrivere un testo invece che proporre un riquadro completamente bianco...per le altre cose menzionate ci ho messo una pietra sopra, ma questo non mi sembrava una gran complicazione.

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ps.: Comunque questo era un semplice topic di presentazione e non di polemica.... e visto che non mi sembra che io (Tony) ti abbia mai ne deriso ne offeso, credo che questo intervento sulla luna sia fuori luogo e per l’ennesima volta tendenzioso.
Non siamo qui per fare polemiche, ma per crescere tutti insieme.
Tra l’altro se vai anche off topic nelle discussioni, per forza che poi vengono chiuse o editate.
No te no, però non hai neanche calmato la tua collaboratrice, che mi ha continuato ad insultare in maniera gratuita.

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Se hai delle proposte o dei consigli da dare, ti chiedo cortesemente di aprire un topic nuovo, ma prima di farlo, non pensare alla luna, ti posso garantire che noi la luna non te la possiamo dare, piuttosto cerca di stare con i piedi per terra e prima di proporre, analizza ogni singola questione, calandoti il più possibile nel contesto e nell'architettura della nostra community, che ha fatto delle scelte palesemente diverse da quelle fatte da altre che a te piacciono tanto, ma che comunque resta il primo network italiano del settore videochat.
Restate i primi perchè non ci sono rivali, visto che oltretutto ad aprire un sito come il vostro si rischiano pure delle grane in Italia.

Kmq la chat che si apre in una pop-up è troppo anni 90, con il rischio pure che il browser te la blocchi. I soldi che guadagnate potreste anche investirli per dare una rinfrescata a RIV, è troppo antiquato, e ve lo continuerò a ripetere fino alla morte.

Last edited by riiv; 03-25-2011 at 04:29 PM.
Reply With Quote
  #16  
Old 03-25-2011, 07:26 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Kmq la chat che si apre in una pop-up è troppo anni 90, con il rischio pure che il browser te la blocchi. I soldi che guadagnate potreste anche investirli per dare una rinfrescata a RIV, è troppo antiquato, e ve lo continuerò a ripetere fino alla morte.
Ti ringraziamo per il consiglio Riiv.
Come ho scritto già prima, sono in corso continui aggiornamenti per migliorare gli strumenti promozionali.
Spero che con il tempo anche tu riesca a guadagnare come fanno parte dei webmasters presenti qui.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #17  
Old 03-25-2011, 07:37 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ti ringraziamo per il consiglio Riiv.
Come ho scritto già prima, sono in corso continui aggiornamenti per migliorare gli strumenti promozionali.
Spero che con il tempo anche tu riesca a guadagnare come fanno parte dei webmasters presenti qui.

Saluti
Tony
Ma che centra, voi non avete il coraggio di cambiare per paura, e andate avanti con una piattaforma ormai obsoleta, internet per sua natura è in continua eveoluzione, e se si vuole migliorare bisogna avere il coraggio di cambiare, rinnovarsi...altrimenti ciao.
Reply With Quote
  #18  
Old 03-25-2011, 09:09 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Ma che centra, voi non avete il coraggio di cambiare per paura, e andate avanti con una piattaforma ormai obsoleta, internet per sua natura è in continua eveoluzione, e se si vuole migliorare bisogna avere il coraggio di cambiare, rinnovarsi...altrimenti ciao.
Grazie ancora Riiv.
Buon lavoro
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #19  
Old 06-01-2011, 06:52 PM
fbcoolparty fbcoolparty is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2011
Posts: 3
Default

Ho avuto la fortuna di poter entrare in comunicazione con Tony,che dire:disponibilita',professionalità,risposte rapidissime insomma tutto cio' che uno non si aspetta da un sito web!
__________________
www.fbcoolparty.com<<<<<<<<<<<<< il mio sito
Reply With Quote
  #20  
Old 06-02-2011, 12:42 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by fbcoolparty View Post
Ho avuto la fortuna di poter entrare in comunicazione con Tony,che dire:disponibilita',professionalità,risposte rapidissime insomma tutto cio' che uno non si aspetta da un sito web!
Gentilissimo fbcoolparty.
Grazie mille e buon lavoro.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 09:54 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.