Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 05-28-2010, 08:43 PM
lucif3r lucif3r is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 38
Default Stranezza su nuove statistiche...

Salve, ho notato con piacere che le statistiche degli utenti ora sono più complete e riportano anche il numero di depositi che ha effettuato il singolo utente e il guadagno generato.
Fin qui tutto bene, ma scorrendo le statistiche, prima del mese in corso, poi di tutto l'anno ho notato che ci sono molti utenti che hanno effettuato diversi depositi 3, 5, 7 addirittura più di dieci... ma questi utenti non mi hanno generato nessuna commissione...com'è possibile? Nel mese in corso ad esempio c'è un utente che ha effettuato 7 depositi, ma il guadagno da me generato per il suddetto utente è ZERO. Posso capire che un utente fà un deposito e magari spende il credito dopo un mese o due, ma che un utente faccia 7 depositi e non spenda mezzo credito è abbastanza strano.
Ho pensato che tutti questi depositi che poi non generano guadagni si possano riferire a transazioni rimborsate perchè non autorizzate o fraudolente, ma in questo caso ci sarebbe un tasso di transazioni rimborsate pari ad almeno il 200%

Comunque gradisco queste nuove statistiche, sono molto più complete, vorrei solo avere un chiarimento su quanto scritto sopra.

Un saluto e buon RivCash a tutti!
Reply With Quote
  #2  
Old 05-28-2010, 08:52 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao, ci hai un attimo anticipato su qeusta novità
Effettuiamo un controllo e ti faccio sapere
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 05-28-2010, 08:58 PM
lucif3r lucif3r is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 38
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao, ci hai un attimo anticipato su qusta novità
E si... sono molto attento, comunque MITICI, è una bellissima novità.
Reply With Quote
  #4  
Old 05-31-2010, 10:17 AM
poloni1984 poloni1984 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 37
Default

Ciao Admin, ho una stranezza pure io... nelle statistiche ho alcuni guadagni molto elevati con alcuni utenti ma non mi risultano nel totale guadagni, uno a perfino speso più di 1100 € ma io non li ho nel totale guadagni... potete verificare? Grazie
Reply With Quote
  #5  
Old 05-31-2010, 10:19 AM
phicamaster phicamaster is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 135
Default

si onestamente spero che ci siano problemi nelle statistiche...

Io ho sempre pensato di avere tanti utenti che spendevano pochi... invece ora dalle statistiche ne ho pochi che spendono tanto....

BHO!!!
__________________
Admin di www.phica.eu
Admin di www.phicatube.net
Reply With Quote
  #6  
Old 05-31-2010, 10:21 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao, stiamo aggiungendo una legenda alle colonne.
Brevemente:
- il guadagno è riferito dall'ultimo pagamento effettuato
- i depositi si riferiscono dall'inizio iscrizione dell'utente.


Per cui per esempio se si vede guadagno 0 e depositi 7 vuol dire che l'utente ha effettuato 7 depositi da quando si è iscritto e non ti ha fatto guadagnare nulla dall'ultimo pagamento che hai richiesto/ricevuto (questo vuol dire che i guadagni ti sono già stati accreditati)

Ciao
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #7  
Old 05-31-2010, 10:40 AM
poloni1984 poloni1984 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 37
Default

Io non ho mai richiesto nessun pagamento in realtà, sono rimasto fermo a 231 € e non mi sono più shiodato... non ho mai raggiunto la soglia dei 300 € minimi.
Ho un utente che ha speso più di 1170€ e un altro più di 400€, e alcuni che spendono poco o cmq sotto i 100€... però non capisco il perchè
Reply With Quote
  #8  
Old 05-31-2010, 10:52 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao poloni, è evidentemente un errore di formattazione dei numeri che ovviamente correggiamo quanto prima!

1178.259 in realtà vuol dire 117,8259 e cos' via.
Vedrai che la somma di quanto vedi corrisponde al guadagno totale che vedi in alto a destra.

Intanto vi ringrazio per le varie segnalazioni. Non abbiamo annunciato la modifica in quanto consapevoli che ci sono cose che devono essere oltre che spiegate anche controllate.

Per questo se avete cose da chiedere e dubbi ditemi pure così cerchiamo di correggere in caso di errori

Ciao
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #9  
Old 05-31-2010, 04:12 PM
poloni1984 poloni1984 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 37
Default

Ho fatto la somma ed effettivamente i guadagni risultano giusti.. speriamo di risolvere il problema; ciao e grazie
Reply With Quote
  #10  
Old 08-04-2010, 08:20 PM
poloni1984 poloni1984 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 37
Default

Ciao admin, ho notato nell'ultima colonna dei depositi un totale di 1456 (tutti i depositi) mentre alla voce depositi ne ho 173; io mi chido cosa sono tutti questi depositi se poi, scorrendo nei vari utenti non ne vedo... e pure i guadagni, purtroppo sono bassi... ti ringrazio anticipatamente.. ciao.
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 05:58 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.