Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 08-28-2012, 04:59 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default Wowwww

Record di incassi questo mese con RIV, ben 120 €!
Reply With Quote
  #2  
Old 08-28-2012, 09:46 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Talking

Finalmente possiamo ammirare i tuoi risultati...complimenti, davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reply With Quote
  #3  
Old 08-29-2012, 09:51 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Ottimo lavoro.
E' da una vita che cerco di spiegartelo, ma ti sei sempre ostinato a non cogliere.

Si tratta di una cosa testata sul campo: Se fai meno chiacchiere sui forum, hai più tempo per realizzare guadagni.

Continua così.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #4  
Old 08-29-2012, 10:44 AM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ottimo lavoro.
E' da una vita che cerco di spiegartelo, ma ti sei sempre ostinato a non cogliere.

Si tratta di una cosa testata sul campo: Se fai meno chiacchiere sui forum, hai più tempo per realizzare guadagni.

Continua così.

Saluti
Tony
a dire il vero non ho toccato nulla, avrò solo trovato qualcuno che sta spendendo del grano su riv, il traffico mi sembra sempre lo stesso
Reply With Quote
  #5  
Old 08-29-2012, 11:05 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
a dire il vero non ho toccato nulla, avrò solo trovato qualcuno che sta spendendo del grano su riv, il traffico mi sembra sempre lo stesso
E te pareva che il discorso potesse filare liscio

Allora ritiro i complimenti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #6  
Old 08-29-2012, 07:41 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
E te pareva che il discorso potesse filare liscio

Allora ritiro i complimenti
come immaginavo, ho verificato ed i guadagni arrivano solo da un nuovo iscritto, e da uno di vecchia data...finalmente dopo 108 iscritti ne ho trovato uno che ha speso un pò, gli altri dopo qualche euro si sono subito fermati; la cosa che mi ha sempre lasciato interdetto è che è tutto traffico targettizato, gente che cercava ragazze in cam, per questo che i numeri con voi non mi sono mai tornati.
Numeri che poi non mi hanno mai meravigliato più di tanto, vista la poca intuitività del vostro sistema di videochat, per il livello delle persone che frequentano questo tipo di siti, dovreste rendere il tutto molto più semplice e chiaro, usate un sistema di videochat troppo macchinoso e ormai anche preistorico....cmq ve l'avrò già ripetuto mille volte, quindi la pianto.

Last edited by riiv; 08-29-2012 at 07:56 PM.
Reply With Quote
  #7  
Old 08-29-2012, 09:57 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Scusa...con 108 iscritti fai 120 euro e ti lamenti? A me sembri baciato dalla fortuna...poi fai tu...meglio se non ti dico quanti iscritti ho io...
Reply With Quote
  #8  
Old 08-30-2012, 11:04 AM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Scusa...con 108 iscritti fai 120 euro e ti lamenti? A me sembri baciato dalla fortuna...poi fai tu...meglio se non ti dico quanti iscritti ho io...
108 iscritti targettizzati, e solo 1 che spende, sono numeri ridicoli, e che devono far riflettere...diverso se hai solo traffico proveniente da tube, quello non converte neanche traffico americano.
Tu dove fai girare i banner di riv ?
Reply With Quote
  #9  
Old 08-30-2012, 12:04 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
108 iscritti targettizzati, e solo 1 che spende, sono numeri ridicoli, e che devono far riflettere...diverso se hai solo traffico proveniente da tube, quello non converte neanche traffico americano.
Tu dove fai girare i banner di riv ?
In altre discussioni hai detto di avere esperienze con la promozione di altre chat, quindi sai benissimo che i tuoi numeri su RIVcash non sono affatto ridicoli.
Ti garantisco (qualora le tue fossero state solo parole), che ci sono numeri ben più demoralizzanti, soprattutto per le chat americane promosse su traffico italiano.

Il tasso di conversione è basso per tutti, visto che non regaliamo caramelle.
Ma su 100 utenti registrati, due che spendono e qualche altro che ha speso nell'arco del tempo e che probabilmente spenderà ancora in futuro, non è ridicolo per niente, fidati.
C'è gente che 100 utenti li affilia in una settimana.
E poi chi l'avrebbe stabilito che i tube non convertono?

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #10  
Old 08-30-2012, 12:28 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Tu dove fai girare i banner di riv ?
Banner? non li uso.
Ho un whitelabel con il 56% di traffico SEO ed il 32% di traffico da link (per la maggior parte da altri siti di mia proprietà).

Anche tu immagino non utilizzi i banner, visto che parli di traffico iper-specializzato e di persone che volevano proprio le cam...quindi è traffico SEO.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 05:22 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.