REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
imbranata
ciao scusa se ti disturbo io ho l'account con voi con diverse campagne e ho preso anche un vostro sito ,io ci ho provato a capirci qualcosa nelle newsletter per aiutarci a indicizzare i siti ma io non sono un webmaster sono una donna e quello che so l'ho imparato da sola ma non ci capisco nulla su termini che voi usate ,io per far girare il sito mi sono iscrita a diverse directory e toplist ma sitemap footer e altri termini che usate non conosco il significato,mi vergogno ....pero' io ho fatto tutto da sola nel sito camsexyweb,mi potresti dire come faccio a far entrare un po piu gente nel sito e anche quello vostro quello gia confezionato ...come faccio a iscrivermi alle directory se non posso modificarlo e anche il dominio ad esempio vorrei cambiarlo con www.ecc invece c'è solo http scusa la confusione spero di non averti disturbato
|
|
|||
|
|||
Se vai su html.it o altri siti del genere troverai un glossario con tutti i termini inerenti il web.
I siti in white label, cioè quelli preconfezionati, non possono essere modificati nella struttura, ma puoi utilizzare ugualmente la funzione di scambio banner / links per iscriverti alle toplist, directory, ecc... e fare scambio con altri siti del settore. Ti consiglio inoltre di crearti delle paginette "satelliti" su piattaforme blog come blogspot, blogsexy.it, rivblog.com e altri... sono molto forti ed aiutano molto l'indicizzazione del tuo sito white label, l'importante è collegare i siti tra di loro. Se crei un blog l'importante è tenerlo aggiornato frequentemente in modo tale che venga agevolata l'indicizzazione sui motori di ricerca. Creati una newsletter alla quale poter iscrivere i visitatori del tuo sito. Con la newsletter potrai tenerli aggiornati sulle ultime novità del sito ed invogliarli a ritornare a visitarlo. Sono delle idee... sicuramente con il tempo te ne verranno altre. Ciao, buon lavoro.
|
|||
|
|||
Quote:
si ma i link o i banner dove li inserisco cioe i bottoni delle toplist ? |
|
|||
|
|||
Li devi inserire nella pagina di scambio banner / links del tuo sito white label. Nel pannello di controllo di RIVCash, nell'area dedicata ai tuoi siti, c'è proprio una funzione che serve ad inserire i banner e i link. Puoi inserire links testuali, immagini (banner) e codice html.
Peri tasti delle toplist ti consiglio di utilizzare il codice html, ti è sufficiente copiare ed incollare il codice. Il tasto verrà pubblicato nella pagina di scambio links del tuo sito white label previa autorizzazione da parte dello Staff di RIVCash.
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Che i tag non vengano più presi in considerazione come un tempo dal robot di Google è vero. Infatti è consigliabile registrare un dominio, creare delle pagine ricche di contenuti e testi inerenti l'argomento (chat, camgirl, ecc.) e "infarcire" il tutto con gli strumenti promozionali messi a disposizione da RIVCash... e non sono pochi!!!
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
I blog vanno bene, anzi... benissimo! Sono ben indicizzabili e se li tieni aggiornati con una certa frequenza con contenuti interessanti diventano una vera e propria fonte di guadagni.
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Sì... è un buon inizio.