Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 05-29-2023, 07:41 AM
Elavale Elavale is offline
Member
 
Join Date: Sep 2017
Posts: 36
Default Popup livechat non funziona da giorni

Buongiorno, ho notato che da giorni i popup livechat non funzionano (appaiono neri e privi di accesso alle chat,). È necessario che qualcuno intervenga per sistemare.
Reply With Quote
  #2  
Old 05-29-2023, 08:35 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Elavale View Post
Buongiorno, ho notato che da giorni i popup livechat non funzionano (appaiono neri e privi di accesso alle chat,). È necessario che qualcuno intervenga per sistemare.
Ciao Elavale,
i nostri DEV stanno monitorando la situazione, sembra che non si presenti sempre, io stesso sto facendo fatica a trovare un sito tra quelli degli affiliati con più traffico che presenta il problema.
Puoi mandarmi in privato una pagina sulla quale si verifica?
Che browser usi?

Ciao e grazie
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 05-30-2023, 07:08 AM
Elavale Elavale is offline
Member
 
Join Date: Sep 2017
Posts: 36
Default

Il problema lo riscontro su qualsiasi browser. Allo stato attuale i popup non appaiono proprio più
Reply With Quote
  #4  
Old 05-30-2023, 07:15 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Exclamation cosa centra il browser

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao Elavale,
i nostri DEV stanno monitorando la situazione, sembra che non si presenti sempre, io stesso sto facendo fatica a trovare un sito tra quelli degli affiliati con più traffico che presenta il problema.
Puoi mandarmi in privato una pagina sulla quale si verifica?
Che browser usi?

Ciao e grazie
cosa centrano i browser e i siti con molto traffico !! i tools sono già neri dentro rivcash.

siamo capaci di copiare e incollare un codice su un sito )

ma se il problema sta a monte, credo che non siamo noi webmaster... il problema.

cmq , a sto punto, basta usare altri tools, quelli che funzionano.


e cmq anche se un sito ha poco traffico, fa la sua parte !

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #5  
Old 05-30-2023, 09:07 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
cosa centrano i browser e i siti con molto traffico !! i tools sono già neri dentro rivcash.

siamo capaci di copiare e incollare un codice su un sito )

ma se il problema sta a monte, credo che non siamo noi webmaster... il problema.

cmq , a sto punto, basta usare altri tools, quelli che funzionano.


e cmq anche se un sito ha poco traffico, fa la sua parte !

gilda

Quando apri RIVcash, o qualsiasi altro sito con all'interno il JS che stampa i tools che presentano il malfunzionamento, di solito cosa usi? Uno spremiagrumi? Un frullatore? O usi un browser?
Cosa vuol dire cosa c'entra il browser?
Parlavo di siti ad alto traffico perchè fanno molte più chiamate verso i server, non per sminuire chi ha poco traffico.

Dove hai visto che avrei scritto che il problema sono i webmaster?

Stiamo cercando di capire come mai di tanto in tanto si presenta il problema e il browser usato, l'operatore che fornisce la connettività, visto che abbiamo delle CDN che potrebbero bloccare alcuni range di IP pubblici a seguito di un attacco DDoS che potresti fare anche tu a tua stessa insaputa, anche eventuali software di sicurezza installati sul PC, potrebbero fare la differenza.

Riesci a mandarmi in privato qualche url così faccio ancora qualche verifica, visto che te lo sto chiedendo da giorni? O andiamo avanti con le domande intelligenti?

Fammi sapere.
Ciao e grazie
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #6  
Old 05-30-2023, 09:16 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Elavale View Post
Il problema lo riscontro su qualsiasi browser. Allo stato attuale i popup non appaiono proprio più

Grazie Elavale, ho ricevuto il tuo messaggio privato, monitoriamo anche quello (in questo momento vedo tutto a posto).
Non appena abbiamo aggiornamenti, ti dico qualcosa.

Grazie per il riscontro e buon lavoro.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #7  
Old 05-31-2023, 09:58 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking non lo utilizzo

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Quando apri RIVcash, o qualsiasi altro sito con all'interno il JS che stampa i tools che presentano il malfunzionamento, di solito cosa usi? Uno spremiagrumi? Un frullatore? O usi un browser?
Cosa vuol dire cosa c'entra il browser?
Parlavo di siti ad alto traffico perchè fanno molte più chiamate verso i server, non per sminuire chi ha poco traffico.

Dove hai visto che avrei scritto che il problema sono i webmaster?

Stiamo cercando di capire come mai di tanto in tanto si presenta il problema e il browser usato, l'operatore che fornisce la connettività, visto che abbiamo delle CDN che potrebbero bloccare alcuni range di IP pubblici a seguito di un attacco DDoS che potresti fare anche tu a tua stessa insaputa, anche eventuali software di sicurezza installati sul PC, potrebbero fare la differenza.

Riesci a mandarmi in privato qualche url così faccio ancora qualche verifica, visto che te lo sto chiedendo da giorni? O andiamo avanti con le domande intelligenti?

Fammi sapere.
Ciao e grazie

chiedo venia per le mie domande... poco intelligenti, sarà dovuto alla menopausa, ma si sa che con l età, abbiamo tutti dei problemi.


io non utilizzo il pop up, e ogni mese controllo che su rivcash alcuni tools funzionino e altri no e di solito quando non funzionano su rivcash, non funzionano manco sui siti.

ho fatto la segnalazione perchè altri che lo usano, hanno questo problema.

ma a questo punto, non mi interessa .

vi lascio alle vostre domande intelligenti e risposte sicuramente dello stesso livello.

buona giornata.

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #8  
Old 05-31-2023, 10:27 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

ti ringrazio tantissimo per la segnalazione.
Come dicevo, Elavale mi ha girato un url, il suo e alcuni siti ad alto traffico sono monitorati, non appena scopriremo qualcosa in più, scriverò qui, come sempre.
Se come dicevi c’è qualche altro webmaster con cui dialoghi al di fuori del forum che presenta lo stesso problema e ha tempo e voglia di dare il suo contributo postando qualche url specifico, rimandalo in questo thread.
Sempre se hai tempo e voglia anche tu, ovvio.

Intanto grazie per il contributo e buon lavoro.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #9  
Old 05-31-2023, 05:41 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Elavale View Post
Il problema lo riscontro su qualsiasi browser. Allo stato attuale i popup non appaiono proprio più
Ciao Elavale,
quando riesci, puoi fare questa prova?
Se dopo aver girato un pò sul tuo sito, cominci a vedere il tool nero, puoi provare ad aprire il sito usando un altro device connesso con un'altra linea dati?

Ti faccio un esempio:

Svuota la cache, o naviga in anonimo.
Accedi sul tuo sito dal pc di casa collegato alla fibra, o adsl che sia.
Naviga un pò il sito e ad un certo punto dovresti vedere il tool nero (se succede).

In quel preciso momento, hai possibilità di aprire il tuo sito da un altro PC collegato in hotspot con la linea dati del cellulare?
Mi fai sapere se mentre dal pc di casa lo vedi nero, n contemporanea dal secondo pc collegato con i dati del cellulare, vedi bene il tool?

Non so se mi sono spiegato.

E se lo vedi, vai su questo sito e mi mandi in privato le informazioni che ti restituisce la pagina? (IN PRIVATO, mi raccomando).

IP:
Operatore:
Posizione:
Hostname:
Browser:
Sistema Operativo:

Mi fai sapere?

Ciao e grazie
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #10  
Old 06-03-2023, 09:36 AM
Elavale Elavale is offline
Member
 
Join Date: Sep 2017
Posts: 36
Default Test Fatto e il popup in nessuno dei test fatti

Ho eliminato tutti i coockie, sono entrata in modalità anonima da PC e Smartphone, sono entrata con 4 browser diversi (Google Chrome, Mozilla, Explorer, Safari).

Ho utilizzato anche la VPN per modificare l'IP, ho fatto accedere soci e amici in altre parti del mondo. Sono entrata con operatore Wind, Vodafone e Tim e da diversi dispositivi. Il popup livechat appare nero a chiunque sia entrato.

Ora mi chiedo, ma se il problema è presente a tutti, anche ad altri webmaster. Come mai non lo noti?

Last edited by Elavale; 06-03-2023 at 10:57 AM.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:15 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.