Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Suggerimenti

Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 07-15-2008, 07:36 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Exclamation Moderare i moderatori...

Vorrei vivamente consigliare allo staff di RIV di dare una "regolata" ai moderatori..perchè così davvero non si riesce a lavorare... ho alcune ragazze affiliate che sono a dir poco incavolate perchè vittime di comportamenti da "luna storta" dei moderatori.
Indossare sempre le stesse cose per mesi e mesi e poi, d'improvviso, vedersi bannate perchè quel giorno quel moderatore ha deciso così è una cosa che fa incavolare non poco, soprattutto per chi magari cerca di stare online su RIV nei ritagli di tempo... senza contare poi trattamenti differenziati evidenti che vedono bannare alcune ragazze e far apparire altre invece quasi come "intoccabili".

So bene che il lavoro del moderatore è un lavoraccio, visto che ha a che fare anche con ragazze maleducate o che non vogliono seguire le regole... ma se almeno si riuscisse ad avere moderatori che non cambiano idea...sarebbe più semplice allinearsi alle regole...
  #2  
Old 07-16-2008, 07:52 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

D'accordissimo con te Cleopatra, infatti finchè a segnalarmi questo "problema" erano le ragazze nuove non ho detto nulla, ma ieri è successo ad una ragazza che lavora da un anno su RIV e che rispetta sempre il regolamento.

Ad ogni modo il supporto tecnico mi ha risposto che effettivamente si trattava di un moderatore alle prime armi, e che gli è stato fatto notare dove ha sbagliato.
  #3  
Old 07-19-2008, 10:49 AM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Default

Su questo argomento ci sarebbe molto da dire...bannano per un niente! ne so' qualcosa visto che sono una webgirl...ci costringono ad avere sempre la cam accesa, altrimenti sei espulsa dalla chat dopo alcuni minuti dentro con cam spenta...e poi non puoi far nessun movimento...anche un dito in bocca puo' essere un provocare! e chi ha il vizio di mangiarsi le unghia???...io ci entro pochissimo in chat proprio per evitare di avere sempre puntato l'occhio del "GRANDE FRATELLO!!
  #4  
Old 08-06-2008, 07:51 PM
miss miss is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 1
Default

Quote:
Originally Posted by GNOCCA View Post
Su questo argomento ci sarebbe molto da dire...bannano per un niente! ne so' qualcosa visto che sono una webgirl...ci costringono ad avere sempre la cam accesa, altrimenti sei espulsa dalla chat dopo alcuni minuti dentro con cam spenta...e poi non puoi far nessun movimento...anche un dito in bocca puo' essere un provocare! e chi ha il vizio di mangiarsi le unghia???...io ci entro pochissimo in chat proprio per evitare di avere sempre puntato l'occhio del "GRANDE FRATELLO!!
una cosa assurda....il moderatore che era in chat ha bannato tutte quelle con le cam sxente comxresa me che l avevo ACCESA!!!!
ASSURDO...anche io ci stavo xoche ore al giorno e x lo stesso medesimo motivo....ora il suxxorto tecnico non funziona...davvero altro che regolata..
vabbe
  #5  
Old 08-06-2008, 09:03 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
il moderatore che era in chat ha bannato tutte quelle con le cam sxente comxresa me che l avevo ACCESA!!!!
Che c'entra con rivcash?!
Non vorrei sembrare scortese ma per i problemi di RIV utilizzate il sistema dei ticket se avete cose da segnalare.

Grazie
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:10 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.