Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 02-12-2011, 07:05 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default Cam che non funzionano

Stò smanettando un pò tra le varie cam, e vedo che con la mia configurazione, alcune, anzi parecchie cam non vengono visualizzate, si vede solo il quadratino completamente bianco. Stò provando sia con IE che con Firefox, le cam a volte vengono caricate, molte volte no. La preview nella chat pubblica funziona, il problema è quando entri nella stanza.
  #2  
Old 02-13-2011, 03:16 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default caspita

vedo che hai un seguito esagerato di persone che postano al tuo argomento, hai ancora una volta azzeccato l argomento che tutti aspettavano, un altro problema relativo a rivcash...

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
  #3  
Old 02-13-2011, 04:14 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Anticipo le domande che ti farà Tony:


- Hai provato solo su RIV?
- Ci dai almeno due o tre modelli che non funzionano, per provare a replicare il problema?

  #4  
Old 02-14-2011, 12:01 AM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Anticipo le domande che ti farà Tony:


- Hai provato solo su RIV?
- Ci dai almeno due o tre modelli che non funzionano, per provare a replicare il problema?

Non sò, prova ad entrare come guest, a me molte cam non vengono visualizzate, fai conto che 4 su 5 non funzionano, quindi fai presto a fare dei test.

Probabilmente c'è qualche problema nella mia configurazione, visto che non funzionano sia su IE che su Firefox.
  #5  
Old 02-14-2011, 12:04 AM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
vedo che hai un seguito esagerato di persone che postano al tuo argomento, hai ancora una volta azzeccato l argomento che tutti aspettavano, un altro problema relativo a rivcash...

gilda
Ma la smetti di provocare, mi sorprende che dopo tutte le offese gratuite nei miei confronti, l'admin non ti abbia sospeso.

Kmq allego immagine. La cosa veramente strana, come si può vedere dall'immagine, è che lo streaming nella miniatura funziona, mentre nella finestra grande no. Non si tratta di aspettare il tempo di caricamento, ho lasciato la finestra aperta anche per 5 minuti, senza ottenere risposta, quelle poche che caricano lo fanno istantaneamente.
Attached Images
File Type: jpg riv.jpg (81.2 KB, 15 views)

Last edited by riiv; 02-14-2011 at 12:18 AM.
  #6  
Old 02-14-2011, 07:08 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default sospendermi??

e per cosa scusa, tu puoi dire le cazzate e io non posso risponderti? guarda che sono fin troppo educata, perchè quello che stai scrivendo sono veramente delle stronzate, solo il fatto che tu hai messo il nome di un altra chat, avresti dovuto essere depennato, e non è successo, quindi io posso dirti questo e altro

il discorso delle cam che non funzionano, è perchè molto ragazze che stanno on line nel sito, non sono collegate nella chat pubblica, ecco perchè, le vedi on line ma non sono in chat, stanno o caricando video, o foto, o aggiornando il profilo oppure rispondono alla posta, non bisogna essere dei geni per capirlo

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
  #7  
Old 02-14-2011, 07:27 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Ma io pensavo tu parlassi di modelli di webcam....se parli delle cam in chat...scusa tanto ma se fosse un problema di tutti "presumo" che sarebbe già stato segnalato da tipo...migliaia di persone?

Si, è un problema tuo. Hai provato ad aggiornare flash all'ultima versione?
  #8  
Old 02-14-2011, 09:59 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Riiv puoi riprovare adesso?
Potrebbe essere stato un disguido temporaneo.

Il problema potrebbe anche essere causato dal player di flash che non è aggiornato o mancante.

Per provare a risolvere il problema vai in questa pagina e installa l'ultima versione del programma:

http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Saluti e buon proseguimento
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
  #9  
Old 02-14-2011, 05:50 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
e per cosa scusa, tu puoi dire le cazzate e io non posso risponderti? guarda che sono fin troppo educata, perchè quello che stai scrivendo sono veramente delle stronzate, solo il fatto che tu hai messo il nome di un altra chat, avresti dovuto essere depennato, e non è successo, quindi io posso dirti questo e altro

il discorso delle cam che non funzionano, è perchè molto ragazze che stanno on line nel sito, non sono collegate nella chat pubblica, ecco perchè, le vedi on line ma non sono in chat, stanno o caricando video, o foto, o aggiornando il profilo oppure rispondono alla posta, non bisogna essere dei geni per capirlo

gilda
E' davvero desolante per la tua persona farsi scudo del fatto che fai parte dello staff per permetterti di insultarmi, sapendo che non sarai mai bannata....il tuo atteggiamento sicuramente mette in difficoltà gli admin, visto che non potendo prendere provvedimenti nei tuoi confronti poi non dovrebbero farlo nemmeno con gli altri.
  #10  
Old 02-14-2011, 06:04 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Riiv puoi riprovare adesso?
Potrebbe essere stato un disguido temporaneo.

Il problema potrebbe anche essere causato dal player di flash che non è aggiornato o mancante.

Per provare a risolvere il problema vai in questa pagina e installa l'ultima versione del programma:

http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Saluti e buon proseguimento
L'ho aggiornato, la situazione sembra migliorata, però alcune cam ancora me le mostra completamente bianche, veramente strano.
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 12:04 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.