Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 01-27-2012, 12:26 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Fa una registrazione gratuita ogni 50/60 click, se è tutto traffico PPC, ha un tasso di conversione ridicolo. Quando usai adwords promuovendo 3 siti di cams diversi (tra cui ragazzeinvendita), facevo ben altri numeri...peccato che poi adwords mi blocco la campagna perchè non gli piacevano le landing pages verso siti affiliati.

Cmq dovresti postare i numeri di adwords, sono più precisi.
Quello che più mi piace di te è che non devo fare nemmeno sforzi per evidenziare le tue contraddizioni.
Basta attendere tra il tuo esordio in un topic e la seconda risposta, perchè vengano fuori da sole.

Quando analizzi i ritorni di una campagna, faresti meglio a guardare tutti i numeri e non solo parte di essi, altrimenti rischi seriamente di non capire quali sono le mosse da fare per migliorarli, con conseguente dispendio di risorse, tempo e soldi.

Su 37 utenti registrati, un utente spende e una modella lavora con costanza.

Se dalla campagna di acquisizione (adwords o altro) fa una registrazione gratuita ogni 50 click, forse è meglio consigliargli una diversa strategia di promozione (targetizzare ulteriormente il traffico scegliendo keywords più attinenti, titoli più mirati, annunci più selettivi, geo target italiano, orari di divulgazione più consoni all'argomento trattato, eventuali banner/animazioni/tools più performanti). In buona sostanza, non credo gli fregasse di sapere se a te piace o non piace la chat.
Smettila una buona volta di fare il catastrofista e pensa ad imparare qualcosa di veramente utile ed efficace per guadagnare con questo lavoro.

X antarus: Non ti vedo su messenger, mi hai aggiunto? (Se si mandami un pvt con il tuo contatto).
X kasper65: Non devi mandare mail, ma aggiungermi a messenger, così sfruttiamo la messaggistica istantanea per comunicare.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #12  
Old 01-27-2012, 02:21 PM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Smile Ok gia fatto

Ok fatto, intendevo messaggi si su msn.. Grazie.
__________________
Kasper65
Reply With Quote
  #13  
Old 01-27-2012, 02:25 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by kasper65 View Post
Ok fatto, intendevo messaggi si su msn.. Grazie.
Non ho ricevuto la richiesta. Mandami un pvt con il tuo contatto

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #14  
Old 01-27-2012, 05:46 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Se dalla campagna di acquisizione (adwords o altro) fa una registrazione gratuita ogni 50 click, forse è meglio consigliargli una diversa strategia di promozione (targetizzare ulteriormente il traffico scegliendo keywords più attinenti, titoli più mirati, annunci più selettivi, geo target italiano, orari di divulgazione più consoni all'argomento trattato, eventuali banner/animazioni/tools più performanti).
Quindi mi dai ragione, ha dei tassi di conversione ridicoli quindi probabilmente c'è qualcosa che non va nella sua campagna o in RIV....se è così buona come dici non vedo perchè dovrebbe modificarla.

Cmq non ho capito dove sono le mie contraddizioni
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 08:33 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.