Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 01-25-2012, 02:24 PM
antarus antarus is offline
Member
 
Join Date: Nov 2011
Posts: 47
Default Qualcosa Non Va?

Salve a tutti.

Creata Campagna Adwords, Scambio Banner e Link, White Label, da novembre 2011 ad oggi ho avuto

66068 visite dirette
2509 visite uniche
37 iscrizioni
02 cancellati

di questi solo una ragazza lavora ed un utente che entra una volta ogni mille anni.

Tutto questo è normale?

Devo rivedere qualcosa?

Grazie.
Reply With Quote
  #2  
Old 01-26-2012, 01:48 AM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Perchè non converte:

- La gente è poco avvezza ad usare la carta di credito, oltretutto siamo in piena fase recessiva, quindi la gente da qualche parte deve pur tagliare.

- Siti gratuiti di cam

- La videochat non mi piace, sembra quella di un sito del 1998....la mia prima chat "Atlantide" a quei tempi funzionava meglio...

- Sito macchinoso, si dovrebbe videochattare con un click, invece per capire come funziona ti devi pure leggere il manuale...entri nelle videochat e lo streaming non lo vedi, ragazze in homepage che sono segnalate solo perchè "online" (ma che ce le mettete a fare ? Giusto per far vedere che c'è pieno di ragazze)..piuttosto mettessero in homepage lo stato delle mie preferite. La gente è pigra, e riv non è per niente immediato.

- Costi della videochat troppo alti

Poi bisognerebbe vedere il tuo dominio/logo, e bisognerebbe vedere la tua campagna adwords....come hai impostato le chiavi ?


P.S. stavo scrivendo ancora della pagina di iscrizione http://forum.rivcash.com/showthread.php?t=716 , ma vedo che hanno provveduto a sistemarla....e meno male che gli serviva NOME e COGNOME...tony tony tony...

Last edited by riiv; 01-26-2012 at 01:55 AM.
Reply With Quote
  #3  
Old 01-26-2012, 09:31 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by antarus View Post
Salve a tutti.

Creata Campagna Adwords, Scambio Banner e Link, White Label, da novembre 2011 ad oggi ho avuto

66068 visite dirette
2509 visite uniche
37 iscrizioni
02 cancellati

di questi solo una ragazza lavora ed un utente che entra una volta ogni mille anni.

Tutto questo è normale?

Devo rivedere qualcosa?

Grazie.
Ciao Antarus,
a parte l'intervento di riiv che come al solito è pieno zeppo di nulla.

Scusami:

Su 37 utenti registrati, un utente che spenducchia e una modella che lavora e secondo te c'è qualcosa che non va?

Io francamente un tasso di conversione del genere lo auguro a tanti qui dentro (tranne che a RiiV che è già preparato e non ha bisogno).
Tra l'altro ricorda che se la modella lavora bene, avrai un guadagno mensile fisso e costante nel tempo.

Per capire meglio come migliorarsi, dovremmo fare uno studio più mirato.
Capire che keywords stai spingendo, quale è il tuo budget ecc.

Ti ho mandato un pvt con un mio contatto messenger.

Mi raccomando non darlo a riiv che è geloso.
Poi lui non ha bisogno. A dire le solite stupidaggini è già preparatissimo

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #4  
Old 01-26-2012, 12:12 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao Antarus,
a parte l'intervento di riiv che come al solito è pieno zeppo di nulla.

anche la pagina di iscrizione era una delle tante cazzate che avrei sparato....e intanto l'avete stravolta.

Poi sul resto non capisco cosa avresti da ridire, è sotto l'occhio di tutti che la videochat è penosa...ed è un peccato.
Reply With Quote
  #5  
Old 01-26-2012, 12:31 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

antarus....confermo quel che dice Tony.... sarebbe un SOGNO avere un tasso di conversione alto come il tuo...su qualunque sito di Cam (...)!
Probabilmente hai iniziato proprio col piede giusto...quindi...continua a lavorare e soprattutto sfrutta ben bene Tony...che saprà darti un sacco di consigli utili
Reply With Quote
  #6  
Old 01-26-2012, 12:36 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
anche la pagina di iscrizione era una delle tante cazzate che avrei sparato....e intanto l'avete stravolta.

Poi sul resto non capisco cosa avresti da ridire, è sotto l'occhio di tutti che la videochat è penosa...ed è un peccato.
Riiv, commenta i dati postati da Antarus.
In questa discussione bisogna aiutare lui a capire, non polemizzare come fai da sempre. L'abbiamo capito che a te la chat non piace, ma grazie a Dio piace ad un sacco di gente, al punto di non registrare alcuna flessione nemmeno in un periodo di crisi come quello da te sottolineato.
Cos’è sto catastrofismo? Ultimamente sei entrato a far parte della redazione di Emilio Fede?

Secondo te le stats di Antarus sono quelle di un sito che non converte? O sei anche tu uno di quelli che di notte sogna realtà web che nel 2012 regalano soldi a destra e a manca?

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #7  
Old 01-26-2012, 03:07 PM
antarus antarus is offline
Member
 
Join Date: Nov 2011
Posts: 47
Default Messaggio MSN

Ciao tony e grazie per la disponibilità.
Ti ho inviato un messaggio su msn.
Aspetto tue notizie.
Grazie.
Reply With Quote
  #8  
Old 01-26-2012, 03:41 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by antarus View Post
Ciao tony e grazie per la disponibilità.
Ti ho inviato un messaggio su msn.
Aspetto tue notizie.
Grazie.
Aggiungimi ai tuoi contatti.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #9  
Old 01-26-2012, 06:10 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Fa una registrazione gratuita ogni 50/60 click, se è tutto traffico PPC, ha un tasso di conversione ridicolo. Quando usai adwords promuovendo 3 siti di cams diversi (tra cui ragazzeinvendita), facevo ben altri numeri...peccato che poi adwords mi blocco la campagna perchè non gli piacevano le landing pages verso siti affiliati.

Cmq dovresti postare i numeri di adwords, sono più precisi.
Reply With Quote
  #10  
Old 01-27-2012, 12:11 PM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Smile Sfruttare Tony si!!

Tony è quello che cerco di fare, ti prego rispondimi, vorrei fare sul serio, ma devi rispondere alle mie email, ti ho aggiunto su msn anche, vorrei intraprendere un percorso costruttivo davvero con te per ottimizzare i miei lavori. Ho tempo voglia e grinta quindi dai!! Grazie...


Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
antarus....confermo quel che dice Tony.... sarebbe un SOGNO avere un tasso di conversione alto come il tuo...su qualunque sito di Cam (...)!
Probabilmente hai iniziato proprio col piede giusto...quindi...continua a lavorare e soprattutto sfrutta ben bene Tony...che saprà darti un sacco di consigli utili
__________________
Kasper65
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 02:23 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.