Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 01-22-2012, 10:24 AM
NonSoloMutandine NonSoloMutandine is offline
Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 57
Lightbulb Informazioni Sito Proprio

Salve, sono nuovo del forum e da poco mi sono registrato come webmaster.. Vorrei sapere se è possibile registrare un nome a dominio di secondo livello mio di proprietà e farlo puntare sul sito di terzo livello che registrerò e creerò con rivcash . Questo fa si che chi veda il sito dall'esterno lo veda in modo professionale dato che il sito sarà direttamente un .it o .com ed inoltre avrò la semplicità e velocità di costruirlo con il site builder di rivcash .

Che ne dite ?

Grazie a tutti in anticipo !
Reply With Quote
  #2  
Old 01-22-2012, 12:48 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Default

Certo che si può. Ti sarà sufficiente impostare correttamente i DNS del tuo dominio.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 01-22-2012, 03:52 PM
NonSoloMutandine NonSoloMutandine is offline
Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 57
Default

Ok SquilloBoy, grazie mille per la risposta !! Ora se possibile vi pongo un'altra domanda : come faccio a pubblicizzare il sito ? Quali sono le tecniche per portare nuovi utenti o nuove modelle ? Riv non vuole spam e su questo siamo tutti daccordo, ma contattare qualche ragazza per email e spiegare di cosa si occupa il sito può essere scambiato come spam ? Ovviamente contatterei le persone con indirizzo reale alla quale possono rispondere e dire se sono interessate o meno..
Reply With Quote
  #4  
Old 01-22-2012, 08:09 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Default

Non penso che sia un buon metodo. Ti consiglierei piuttosto di creare delle "pagine civetta" attraverso le quali attirare utenti.
Blog, domini di 3° livello, ecc... all'inizio ci potrai impiegare un po' di tempo, ma alla fine daranno i loro frutti.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #5  
Old 01-23-2012, 04:55 AM
NonSoloMutandine NonSoloMutandine is offline
Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 57
Default

Ok carissimo, mi metto subito a lavoro e grazie per le tempestive risposte

Saluti
Reply With Quote
  #6  
Old 01-23-2012, 12:33 PM
NonSoloMutandine NonSoloMutandine is offline
Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 57
Default

Ragazzi, un'altra domandina.. Ma se le modelle arrivano sul mio sito white-label appoggiato momentaneamente su rivcash e fanno il click su >Iscriviti Gratis>WebCam Girl , una volta completata la registrazione la modella sarà già collegata a me oppure bisogna che si iscrivino per forza mediante reflink ?

Grazie
Reply With Quote
  #7  
Old 01-23-2012, 12:40 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by NonSoloMutandine View Post
Ragazzi, un'altra domandina.. Ma se le modelle arrivano sul mio sito white-label appoggiato momentaneamente su rivcash e fanno il click su >Iscriviti Gratis>WebCam Girl , una volta completata la registrazione la modella sarà già collegata a me oppure bisogna che si iscrivino per forza mediante reflink ?

Grazie
Ciao,
se si registra dal tuo white label, la modella verrà assegnata a te.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #8  
Old 01-23-2012, 03:14 PM
NonSoloMutandine NonSoloMutandine is offline
Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 57
Default

Ohhhh, carissimo Admin che piacere scrivere con Lei !! Ero qui in attesa di conoscerla e finalmente ci siamo riusciti ! Spero di fare un buon lavoro come wm e portare tanta nuova gente ad iscriversi (ed a spendere) sul sito !! Nel frattempo la saluto e torno a lavoro

Alla prossimaaaa
Reply With Quote
  #9  
Old 01-23-2012, 06:18 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by NonSoloMutandine View Post
Ohhhh, carissimo Admin che piacere scrivere con Lei !! Ero qui in attesa di conoscerla e finalmente ci siamo riusciti ! Spero di fare un buon lavoro come wm e portare tanta nuova gente ad iscriversi (ed a spendere) sul sito !! Nel frattempo la saluto e torno a lavoro

Alla prossimaaaa
Diamoci pure del tu.
Anche io spero che tu possa fare un buon lavoro e guadagnare tanti soldi.

Buon proseguimento
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #10  
Old 01-24-2012, 04:49 AM
NonSoloMutandine NonSoloMutandine is offline
Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 57
Default

Carissimo Tony,

mi fa piacere che possiamo darci del tu! Ti devo chiedere un'altra cortesia.. avrei la necessità di gestire un account di test come modella.. ho bisogno di capire come funziona il pannello di controllo per il lato modella, in modo da garantire un po di supporto alle modelle che si iscriveranno !

Ora ti chiedo appunto se è possibile che voi mi creiate un account di test (va bene anche se bloccato, ovviamente non devo andare in cam con quell'account ) oppure avere qualche snapshot di quel che vede la camgirl una volta che si è registrata ..

Sto avendo già qualche riscontro positivo, ma come ti ho già detto, le ragazze mi chiedono supporto in fase di registrazione e consigli una volta che si son registrate ! Per questo avevo pensato all'account di test...

Resto in attesa di risposta, buona giornata !
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 04:59 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.