Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 12-08-2011, 01:52 PM
bobby76 bobby76 is offline
Junior Member
 
Join Date: Nov 2011
Posts: 15
Default

Io ho una modella che si è iscritta il 1 dicembre, è passata una settimana e non so se la sua iscrizione è stata approvata. Perchè non veniamo avvisati della conferma di iscrizione? Basterebbe un'email.
Reply With Quote
  #12  
Old 01-27-2012, 05:33 AM
NonSoloMutandine NonSoloMutandine is offline
Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 57
Default

Admin, chiedo anche io la stessa domanda.. c'è un modo per sapere se una modella è stata attivata o no ? Pensavo di provare a fare la ricerca di volta in volta e vedere se appare.. ma se cambia nick ? Allora si potrebbe provare a sapere il nome di login, in modo che anche se cambia il nick, con la ricerca del nome utente (che presumo non sia modificabile) riesci comunque a trovare la ragazza.. Però facendo così si andrebbe contro l'etica delle norme di sicurezza di un account.. è come quando compriamo un router e sappiamo già che nome utente e password sono "admin" "admin" .. Tutti cambiamo la password, ma un malintenzionato ha il 50% di lavoro già fatto se lasciamo il nome utente "admin" .. Presumo che sia questo il motivo per il quale noi wm vediamo solo in nick e non il nome utente.. Presumo.. In realtà ho solo una modella iscritta ed in fase di approvazione, ed ancora non so per certo se il suo nome è il nick o il login.. Anche se in tabella c'è scritto "Username" .. bha, ora che ci penso.. mi sa che ho sparato una marea di ca**ate su hihihiihhihi

Che ne dici boss ? Mi dai qualche delucidazione in più dato che sono agli inizi ?
Reply With Quote
  #13  
Old 01-27-2012, 10:32 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao ragazzi,
per una questione di privacy e sicurezza, non possiamo fornire dati di login, ne di conferma attivazione modella.

Tuttavia se la ragazza dovesse cambiare Nickname nel corso della sua permanenza su RIV, nel vostro pannello di controllo dovreste vedere sempre il campo nickname aggiornato all'ultima modifica.

Saluti e buon lavoro.
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #14  
Old 01-27-2012, 11:00 AM
NonSoloMutandine NonSoloMutandine is offline
Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 57
Default

Ok boss, diciamo che sono andato fuori strada per colpa del pannello di controllo che riporta la dicitura "Username" anzichè "Nickname"

Buona giornata Tony !
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 05:58 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.