Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 09-12-2008, 06:28 PM
ryoxyz ryoxyz is offline
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Location: milano
Posts: 9
Default Ciao a tutti sono nuovo

Ciao a tutti sono nuovo di sto forum, anche se ho già trovato una ragazza che si è iscritta da me...
avevo una curiosità... guardavo le statistiche dei guadagni della ragazza e mi chiedevo come è possibile che un utente spenda così pochi soldi con una ragazza, ci sono molte ssessioni dove spendono pochi centesimi
Io ho preso 250 crediti per curiosità e per vedre come era il servizio ma mi son bastati solo per una videchattata e mezza, :-) come fanno a spendere così poco ?
grazie
Reply With Quote
  #2  
Old 09-12-2008, 07:32 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Smile

Solitamente quando spendono pochi centesimi fanno spycam... non si guadagna molto, ma il punto forza delle spycam è la quantità! :-) Poi... dammi retta.... si guadagna molto di più dai maschietti che si iscrivono come tuoi affiliati piuttosto che dalle ragazze che si iscrivono come camgirls... le percentuali sono più alte.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 09-12-2008, 08:34 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking concordo

pienamente daccordo con squillo, punta ai maschi, se ci butti dentro 20 maschi segaioli, che si sparano cam a tutto spiano con tutte quelle che respirano, allora vedi la pacchia....
mi permettete un francesismo?.. una sfumatura??

QUANDO LA CAPPELLA è COLLEGATA AL PORTAFOGLIO...HAI IL FUTURO ASSICURATO ))


gilda la pazza
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #4