Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 09-12-2008, 06:28 PM
ryoxyz ryoxyz is offline
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Location: milano
Posts: 9
Default Ciao a tutti sono nuovo

Ciao a tutti sono nuovo di sto forum, anche se ho già trovato una ragazza che si è iscritta da me...
avevo una curiosità... guardavo le statistiche dei guadagni della ragazza e mi chiedevo come è possibile che un utente spenda così pochi soldi con una ragazza, ci sono molte ssessioni dove spendono pochi centesimi
Io ho preso 250 crediti per curiosità e per vedre come era il servizio ma mi son bastati solo per una videchattata e mezza, :-) come fanno a spendere così poco ?
grazie
Reply With Quote
  #2  
Old 09-12-2008, 07:32 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Smile

Solitamente quando spendono pochi centesimi fanno spycam... non si guadagna molto, ma il punto forza delle spycam è la quantità! :-) Poi... dammi retta.... si guadagna molto di più dai maschietti che si iscrivono come tuoi affiliati piuttosto che dalle ragazze che si iscrivono come camgirls... le percentuali sono più alte.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 09-12-2008, 08:34 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking concordo

pienamente daccordo con squillo, punta ai maschi, se ci butti dentro 20 maschi segaioli, che si sparano cam a tutto spiano con tutte quelle che respirano, allora vedi la pacchia....
mi permettete un francesismo?.. una sfumatura??

QUANDO LA CAPPELLA è COLLEGATA AL PORTAFOGLIO...HAI IL FUTURO ASSICURATO ))


gilda la pazza
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #4  
Old 09-13-2008, 12:45 AM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Default

beh..secondo me dipende anche da quanto e' capace la modella a riuscire a tenere un maschietto in privato...magari e' alle prime armi, un po' impacciata e quindi gli utenti non stanno a perder tempo e chiudono...ricordo i miei primi pvt..eheheh una franaaaa! duravano appena trenta secondi! ahahahah
Reply With Quote
  #5  
Old 09-13-2008, 02:26 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking questo è vero

in effetti anche questo è vero gnocca, ma se uno ha una sola mucca da mungere, non può fare anche i formaggi!! )) se deve accontentà di uno yogurt

poi va anche a fortuna, io ho un affiliata che macera come poche ed è iscritta da solo un mese, però lavora di brutto..

ma quello che io adoro sono le spycam.... è la voce più presente nei rapporti guadagni

cmq caro ryoxyz...hai appena cominciato, intanto ti auguriamo buona fortuna e ben venuto tra noi, e se hai bisogno siamo tutti qui a darti una mano..... quella monca ahhahahah, ( scherzo )

gilda la pazza
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #6  
Old 09-13-2008, 12:05 PM
ryoxyz ryoxyz is offline
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Location: milano
Posts: 9
Default

Ciao
ho già capito che questo forum deve essere troopo divertente, mi sa che mi fermerò qui più spesso :-)
comunque io sono nuovo di questo sito, però lavoro con le affiliazioni da un paio di anni e lavoro live in un giro che tratta di cose tipo riv solo che sono live
Comunque Gnocca mi sa che duravano 30 secondi perchè eri troppo brava :-)
ciao a tutti
Reply With Quote
  #7  
Old 09-13-2008, 02:14 PM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Red face Eheheheheh

Beh...ti consiglio di farti un giro nella mia stanza quando ti capita così mi spiegherai tu il motivo per cui duravano (e durano ancora ahimè ) cosi' poco!! e pensare che io mi ero data un'altra spiegazione..pensavo che ci fossero solo problemi di connessione! azz ahahahah

Last edited by GNOCCA; 09-13-2008 at 02:24 PM.
Reply With Quote
  #8  
Old 09-13-2008, 02:18 PM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Default

un'altra cosa....
spero almeno che ti sia registrato su riv col tuo refer immagino?! ....cosi' almeno diventi...imprenditore di te stessoooo!! ahahahhaah (e' una battuta ovviamente )

Last edited by GNOCCA; 09-13-2008 at 02:23 PM.
Reply With Quote
  #9  
Old 09-13-2008, 02:19 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking che pugnalata al cuore

sigh.. sigh... sniff sniff

ryoxyz mi hai ferita e gettato del sale sulla ferita, sere fa ho fatto un pvt da 55 minuti.. quindi vuol dire che sono una schiappa (

bè preferisco essere meno brava ma guadagnare di più, e spero che pure le mie affiliate siano delle schiappe mostruose, se no quando se magna?


gilda pedone
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #10  
Old 09-13-2008, 02:26 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking braccini corti

no gnocca, io credo che ci siano anche tanti utenti con le braccine corte, e che sbeccottano qua e la, da una ragazza all altra, per pochi minuti, capita anche a me... entri , fai vedere un capezzolo, ed escono... poi vanno con un altra....

va bè ce stanno pure loro, io un utente uomo affiliato che va avanti così tutta sera, e infatti lo vedo dalle statistiche e dagli orari, uno dietro l altro , pvt da un minuto praticamente, .. si farà le seghe a rate!! che te devo di..!!! ))

ci stanno pure loro, mettiamoli nel calderone, e poco a poco fanno massa pure loro

...ps bella quella del refer, io ho fatto di peggio, ho mandato della pubblicità a centinaia di mail sul mio rivcash, però ho dimenticato di mettere il testo, quindi il mio rivcash... insomma ho spedito un migliaio di mail in bianco )))))))))))))... capita

gilda la pazza
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 06:51 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.